road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioalla fine come sempre sono quello che mangia meno ed è piu' grasso..aho c'è poco da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiote se ci incontriamo sul palco ti faccio fare superman sopra il pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio30g di whey in 200cc di latte scremato delattosato, 7 gallette e 10 mandorle
praticamente acqua bianca e whey....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiopraticamente acqua bianca e whey....
pro e latte ok, pro e acqua...disastro intestinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodavvero?
non l'avevo mai sentito... !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioalla fine come sempre sono quello che mangia meno ed è piu' grasso..aho c'è poco da ridere
il più grasso sono io
l'idea del riso non è male, ma visto che non ho molto tempo libero preferisco puntare sulle gallette, fiocchi d'avena,
al posto del riso preferisco l'orzo o il farro, riempiono di piùwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio.........il più grasso sono io......
TRU LA LA TRUL LALast edited by er-spider; 22-02-2008, 17:39:41.sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocambia l'osmolarità, e l'intestino sensibile se ne accorge
a me l' unica cosa che propio non digerisco e' la trippa !
ma per fortuna non la uso in preparazione .......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioce' sempre da imparare .
a me l' unica cosa che propio non digerisco e' la trippa !
ma per fortuna non la uso in preparazione .......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil più grasso sono io
l'idea del riso non è male, ma visto che non ho molto tempo libero preferisco puntare sulle gallette, fiocchi d'avena,
al posto del riso preferisco l'orzo o il farro, riempiono di più
indice glicemico piu' basso .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomauri solo tu mi vuoi bene su sto forum
dopo la dedica di ramazzottisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomauri solo tu mi vuoi bene su sto forumsigpic
Commenta
-
Commenta