Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioce l'ha il passaporto (da buon terrone ce l'ha falso) è riuscito ad arrivare a Saint Vincent a ottobre...
ma che dici se porto la carta d'identità falsa e gareggio Juniores con zanelike??...mi dipingo i capelli con una biro...come la vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao diablito.....se vieni su da noi polentoni.....ti facciamo mangiare la polenta con cinghiale!!!!.....un'abbraccio....
p.s. sei in formissima!!!!!
la polenta non mi piace...ma di cinghiali ne mangio più di Obelix!!!
Ciao Jeeg, sta bene la mogliettina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...Veramente era falsa anche la patente !!!
ma che dici se porto la carta d'identità falsa e gareggio Juniores con zanelike??...mi dipingo i capelli con una biro...come la vedi?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose vieni sul palco con me prendo un pompa e ti ammazzo ..l'unico modo per buttarti giù dal palco
...... OGGISùGIUSEPPEMMARIA....allora quelle voci sulla foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiomi ammazzi con una pompa???
...... OGGISùGIUSEPPEMMARIA....allora quelle voci sulla foto...
tu come sei messo peso altezza???? io 185 per 94 in discesasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscherzavo tranquillo..............è solo che se faccio una doppio bicipte frontale neanche sbadigli
tu come sei messo peso altezza???? io 185 per 94 in discesa
...in verticale mi dai 10 cm buoni di altezza e sul peso....lo vediamo ora che ti tiri! ...all'ultima gara ero 76,5 cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIo in orizzontale sono di poco più alto di te..
...in verticale mi dai 10 cm buoni di altezza e sul peso....lo vediamo ora che ti tiri! ...all'ultima gara ero 76,5 cmq
ti posso kiedere qnt hai di vità???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
scusate l'ot: mrdiablito hai un indirizzo email? nn posso mandare pm vorrei fare due chiacchere sembri veramente preparato. la mia email è superman0586@gmail.comXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose vieni sul palco con me prendo un pompa e ti ammazzo ..l'unico modo per buttarti giù dal palco
è definitivo..sei proprio ricchionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè definitivo..sei proprio ricchioneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè definitivo..sei proprio ricchione
come vanno le cose ?
come ti vedi , i solchi e le striature cominciano ad abbondare ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiohei criss ...
come vanno le cose ?
come ti vedi , i solchi e le striature cominciano ad abbondare ?
solchi? striature? le uniche che vedo sono le occhiaieper denutrizione
la prossima settimana se riesco vengo a romperti le palle..magari se ti va facciamo un gruppo insiemecosi imparo qualcosa
cmq sta gara ada sti mi attizzaspero di riuscire a preparami..ed essere nella decenza
ah..una cosa in ainbb la routine conta molto come in fibbn?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosolchi? striature? le uniche che vedo sono le occhiaieper denutrizione
la prossima settimana se riesco vengo a romperti le palle..magari se ti va facciamo un gruppo insiemecosi imparo qualcosa
cmq sta gara ada sti mi attizzaspero di riuscire a preparami..ed essere nella decenza
ah..una cosa in ainbb la routine conta molto come in fibbn?
giorni in cui ti vedrai benissimo e altri invece una monnezza ........
ma non ti preoccupare , tu continua .
ricordati che i cambiamenti + marcati arrivano sempre gli ultimi giorni .
nessun problema per allenamento insieme .... sentiamoci .
si la gara ad asti stimola molto anche me .... ma e' meglio che non ci penso .
ormai mi sono detto ottobre e ottobre sia !
per nostra fortuna in ainbb la routine non ha mai grande importanza per la giuria .
e' + un momento tutto tuo per poterti godere il pubblico , anche se in casi di speudo pareggio potrebbe essere tirata in ballo .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiochi mi ha dato la notizia (l'organizzatore) in genere non racconta storie.
...staremo a vedere!
Ho visto i tuoi disegni... belli e folli!
sarai nei medi ad occhio..o sbaglio?
Grazie x il complimento circa i disegni...leggo nel tuo profilo ke 6 un'artista...vorrà dire ke probabilmente ad Avezzano ci saranno almeno 2 creativi sul palco..
La categoria in cui rientrerò, se dovessi esserci(come spero), sarà quella 173-178 cm...
P.S. Mi piacerebbe vedere cosa "produce" un artista amante della ghisa, come me...e a tal proposito sottopongo alla tua attenzione, xke so ke apprezzerai, delle immagini prese dal blog circa la statuetta caricaturale, da me plasmata, di un personaggio ke non potrai non riconoscere...tra l'altro aprii anke un post al riguardo tempo fa...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta