anche se nn conosciamo le date chi mi farà compagnia????
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sicuramente io ci saro' :-)sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
-
-
ci sarà qualcosina al sud?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioci sarà qualcosina al sud?
i calendari verranno fuori a metà febbraiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiopresentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioci sarà qualcosina al sud?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiogran Prix centro Sud...ad Avezzano (AQ) ..con molta probabilità..diciamo all'80%sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodate possibili ? ne hai idea ?
That's NATURAL BODYBUILDING!...sempre in forma, alla ricerca dei piccoli grandi miglioramenti!
Per la data non vorrei azzardare. ma appena saprò qualcosa in più ti farò sapere...per regolarti tieni a mente le selezioni dell'anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiogran Prix centro Sud...ad Avezzano (AQ) ..con molta probabilità..diciamo all'80%sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCiao, "Campioncino"!...ho visto la tua forma strepitosa per essere in massa!..hai messo volume sulle gambe e hai mantenuto le vene ..mi sembra aumentato anche il polpaccio .
That's NATURAL BODYBUILDING!...sempre in forma, alla ricerca dei piccoli grandi miglioramenti!
Per la data non vorrei azzardare. ma appena saprò qualcosa in più ti farò sapere...per regolarti tieni a mente le selezioni dell'anno scorso.
i polpacci come al solito spingo il massimo e li stresso fino alla morte
per il resto non ho cercato una forte massa, ma ho solo riempito per bene i muscoli, ricaricando il piu possibile in maniera pulita.
adesso spero che il tiraggio sia di nuovo una passeggiata...
Per le date attendo tue news,
e in forma ti ci vedo già. di sicuro ci vedremo agli italiani
a prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioultime date di iscrizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPer questo devi rivolgerti alla federazione, "cucciolo di mastodonte"!..ma se hai intenzione di gareggiare iscriviti appena puoi , sarà una motivazione ulteriore per continuare a migliorare!
detto da te che sono un cucciolo di mastodonte è un onoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche se nn conosciamo le date chi mi farà compagnia????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio nel backstage di sicuro!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta