If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai tranquillo , ci saranno momenti in cui ti chiederai ...... ma siamo sicuri che funziona cosi' ?
giorni in cui ti vedrai benissimo e altri invece una monnezza ........
ma non ti preoccupare , tu continua .
ricordati che i cambiamenti + marcati arrivano sempre gli ultimi giorni .
nessun problema per allenamento insieme .... sentiamoci .
si la gara ad asti stimola molto anche me .... ma e' meglio che non ci penso .
ormai mi sono detto ottobre e ottobre sia !
per nostra fortuna in ainbb la routine non ha mai grande importanza per la giuria .
e' + un momento tutto tuo per poterti godere il pubblico , anche se in casi di speudo pareggio potrebbe essere tirata in ballo .
Confermo... in AINBB la routine è puro piacere personale...
però è sempre una bella soddisfazione sentire
Maurizio...
se tra un paio di sabati ti passo a trovarti in palestra , mi fai fare la polvere ai tuoi pesi ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Confermo... in AINBB la routine è puro piacere personale...
però è sempre una bella soddisfazione sentire
Maurizio...
se tra un paio di sabati ti passo a trovarti in palestra , mi fai fare la polvere ai tuoi pesi ???
scherzi ......
a completa disposizione ..... con vero piacere !!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
scherzi ......
a completa disposizione ..... con vero piacere !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grazie spero di migliorarla ancora questa forma..e di non far cazzate. la polenta non mi piace...ma di cinghiali ne mangio più di Obelix!!!
Ciao Jeeg, sta bene la mogliettina?
ola cico!!! è in forma....ed è sempre presissima....... tra allenamenti...personal....lavoro....figli.....casa .....e dulcius infundus.....ME!!!!!! NON SI FERMA MAI...... tranne verso la 21.....le si spegne il timer.....ormai è programmato a quell'orario......!!!! e.....fine stop di tutto...... ola ola
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
questa mattina ho fatto colazione con la famosa torta della zio Michele
versate in un recipiente basso e largo 400g di albume, 80g di fiocchi d'avena, qualche noce e mettette il tutto nel micronde per 6 minuti
lasciate riposare tutta la notte così si raffredda poi la si può mangiare per colazione...
fino a ieri ci aggiungevo anche un cucchiaio di cacao amoro però per ora continuo a metterci solo un filo di miele
questa mattina ho fatto colazione con la famosa torta della zio Michele
versate in un recipiente basso e largo 400g di albume, 80g di fiocchi d'avena, qualche noce e mettette il tutto nel micronde per 6 minuti
lasciate riposare tutta la notte così si raffredda poi la si può mangiare per colazione...
fino a ieri ci aggiungevo anche un cucchiaio di cacao amoro però per ora continuo a metterci solo un filo di miele
accompagno il tutto con una buona tazza di caffè
tratto dal libro:
la capanna (di marzapane) dello ZIO POT !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
stai tranquillo , ci saranno momenti in cui ti chiederai ...... ma siamo sicuri che funziona cosi' ?
giorni in cui ti vedrai benissimo e altri invece una monnezza ........
ma non ti preoccupare , tu continua .
ricordati che i cambiamenti + marcati arrivano sempre gli ultimi giorni .
nessun problema per allenamento insieme .... sentiamoci .
si la gara ad asti stimola molto anche me .... ma e' meglio che non ci penso .
ormai mi sono detto ottobre e ottobre sia !
per nostra fortuna in ainbb la routine non ha mai grande importanza per la giuria .
e' + un momento tutto tuo per poterti godere il pubblico , anche se in casi di speudo pareggio potrebbe essere tirata in ballo .
speriamo che sia cosi
la gara ainbb mi attira punto 1 perchè è a 2 passi da casa, punto 2 essendo 2 settimane prima della fibbn mi aiuta per prendere confidenza col palco..
poi che la routine conta poco..ancora meglio
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io cmq mi aspettavo che Pot al mattino si facesse 2 bucatini
i bucatini no... ma qualcosa di dolce tipo bombolone o biscotti si
cmq la torta non ha un cattivo sapore e con un pò di miele rimane più dolce. prima cucinavo l'albume nella pentola antiaderente ma dovevo stare sempre attento altrimenti si bruciava... per fargli perdere il sapore di uovo gli aggiungevo una mela tagliata a fettine sottili... con la nuova versione mi trovo meglio. i cibi liquidi come le proteine in polvere non mi riempiono ed arrivo in negozio che ho una fame terribbile
ps ieri sera quando sono arrivato a casa ho rinunciato alla torta però ho manchiato un bacio perugina
i bucatini no... ma qualcosa di dolce tipo bombolone o biscotti si
cmq la torta non ha un cattivo sapore e con un pò di miele rimane più dolce. prima cucinavo l'albume nella pentola antiaderente ma dovevo stare sempre attento altrimenti si bruciava... per fargli perdere il sapore di uovo gli aggiungevo una mela tagliata a fettine sottili... con la nuova versione mi trovo meglio. i cibi liquidi come le proteine in polvere non mi riempiono ed arrivo in negozio che ho una fame terribbile
ps ieri sera quando sono arrivato a casa ho rinunciato alla torta però ho manchiato un bacio perugina
e beh ieri era san valentino..il cioccolatino ci voleva..
ma dopo essere passato nel microonde l'albume come diventa?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
e beh ieri era san valentino..il cioccolatino ci voleva..
ma dopo essere passato nel microonde l'albume come diventa?
io uso l'albume pastorizzato, lo vendono all' esselunga. una volta cotto e con i fiocchi d'avena non è male, non è come una torta vera però come consistenza si avvicina a un semifreddo...
se usi solo l'albume, come sapore assomiglia di più alle uova bollite e a colazione non è il massimo
quando lo cucinavo nella pentola antiaderente con la mela rimaneva dolce, assumeva il sapore della mela. ho provato anche con banane ananas e pesche, ma il frutto migliore è la mela
io uso l'albume pastorizzato, lo vendono all' esselunga. una volta cotto e con i fiocchi d'avena non è male, non è come una torta vera però come consistenza si avvicina a un semifreddo...
se usi solo l'albume, come sapore assomiglia di più alle uova bollite e a colazione non è il massimo
quando lo cucinavo nella pentola antiaderente con la mela rimaneva dolce, assumeva il sapore della mela. ho provato anche con banane ananas e pesche, ma il frutto migliore è la mela
40 gr whey
2 gallette con marmellata senza zucchero
vitamine
cavolo ..... hai gia' tolto anche il latte al mattino o non lo hai mai mangiato neanche prima ?
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta