If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi dall'entusiasmo che avevo mesi fa di gareggiare mi sta passando tutto....come mai?? succede anche a voi?
è solo un periodo...
un periodo in cui devi stringere i denti e andare avanti a testa bassa...
poi ne sarai felice
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
stamattina ero ancora 71,3kg....
sono bello pieno, ma sono ancora pesante....
però la mia prima gara (per fortuna ) è il 1 giugno,
quindi tempo ce ne è !
proseguo a testa bassa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao ennio...
complimenti davvero...
stai andando benone...ti ammiro amico..
senti mi tieni aggiornato su peso-misure durante la preparazione...
grazie...ti seguo cmq...quest'anno a 72kg in gara ci vai fidate......
66kg in gara vuol dire circa 67kg (o poco piu) con l'acqua addosso....
per cui direi che potrei scendere anche 500g alla settimana ...
per cui il tempo non dovrebbe stringere,
ci sono 8 settimane, piu 1 per ricaricare...
ovvimente non ricaricherò tanto (come al solito) ma una settimana extra meglio tenersela per le eventuali correzioni della dieta ... non si sa mai
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
66kg in gara vuol dire circa 67kg (o poco piu) con l'acqua addosso....
per cui direi che potrei scendere anche 500g alla settimana ...
per cui il tempo non dovrebbe stringere,
ci sono 8 settimane, piu 1 per ricaricare...
ovvimente non ricaricherò tanto (come al solito) ma una settimana extra meglio tenersela per le eventuali correzioni della dieta ... non si sa mai
si si...conosco oramai la tua strategia...nn scarichi tantissimo e ricarichi il giusto...
cosa che alla fine anche ad esempio su di me paga molto positivamente anche a livello di tollerabilita' ai carbo...
a cosa ti sei dedicato in preparazione a questa gara More'..?hai lavorato su qualche distretto in particolare?
si si...conosco oramai la tua strategia...nn scarichi tantissimo e ricarichi il giusto...
cosa che alla fine anche ad esempio su di me paga molto positivamente anche a livello di tollerabilita' ai carbo...
a cosa ti sei dedicato in preparazione a questa gara More'..?hai lavorato su qualche distretto in particolare?
in questi ultimi 2 anni e tutt'ora mi son dedicato tanto a schena in quanto ho bisogno di "piu carne addosso" in primis...
e poi sto priorizzando parecchio polpacci e femorali
e devo dire che in queste ultimi 2 gruppi sto avendo qualche bel risultato, son soddisfatto...
la schiena è un gruppo muscolare molto grande e ci vorrà piu tempo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ciao ennio...
complimenti davvero...
stai andando benone...ti ammiro amico..
senti mi tieni aggiornato su peso-misure durante la preparazione...
grazie...ti seguo cmq...quest'anno a 72kg in gara ci vai fidate......
sono fermo a 77/77.5 come peso. sono 7 kg in + rispetto allo scorso anno...ma c'è da togliere un 5 kg ancora...
rimango cmq fiducioso. le foto a caldo son tutt'altra cosa!
sono fermo a 77/77.5 come peso. sono 7 kg in + rispetto allo scorso anno...ma c'è da togliere un 5 kg ancora...
rimango cmq fiducioso. le foto a caldo son tutt'altra cosa!
Ennio, io preferisco le foto a freddo perchè:
1 - si ha piu separazione
2 - son piu veritiere
3 - in gara non si riesce ad avere un pump così esagerato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
in questi ultimi 2 anni e tutt'ora mi son dedicato tanto a schena in quanto ho bisogno di "piu carne addosso" in primis...
e poi sto priorizzando parecchio polpacci e femorali
e devo dire che in queste ultimi 2 gruppi sto avendo qualche bel risultato, son soddisfatto...
la schiena è un gruppo muscolare molto grande e ci vorrà piu tempo....
interessante... la prossima stagione mi devo dedicare a braccia(disastro chiedi a beppuzzo)polpacci e femorali... ti scassero' i ....oni.
interessante... la prossima stagione mi devo dedicare a braccia(disastro chiedi a beppuzzo)polpacci e femorali... ti scassero' i ....oni.
immagino... a misure perdi molto in gara?
è sempre una lotteria. molto dipende dalla ricarica...molto dipende dal tuo umore. se va tutto bene di solito con un pò di pump sono meglio... xò x esempio alla gara di guardiagrele ero completamente vuoto. stanco da troppe week di dieta...stanco di testa e sicuramente nervoso..troppo nervoso.
è sempre una lotteria. molto dipende dalla ricarica...molto dipende dal tuo umore. se va tutto bene di solito con un pò di pump sono meglio... xò x esempio alla gara di guardiagrele ero completamente vuoto. stanco da troppe week di dieta...stanco di testa e sicuramente nervoso..troppo nervoso.
[quote=dorian80;3500480]interessante... la prossima stagione mi devo dedicare a braccia(disastro chiedi a beppuzzo)polpacci e femorali... ti scassero' i ....oni.
Tranquillo
poi tra milanes ci si puo beccare
ciao
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta