road to ainbb selection
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioe se ne spendono tanti
In questo periodo ad esempio sto facendo molti affari...
tra merluzzo e albumi dovrei spendere quasi 20 euro al giorno per mangiare...invece ho trovato :
1kg di cernia : 3.00 euro
12 uova granarolo : 1.50 euro
mangio 18 uova al di' e 400gr di cernia...quindi iltutto mi viene a fare 3.45 euro al giorno per mangiare...senza contare le 4 bottiglie d'acqua rocchetta da 1.5 lt....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiommmm...pero' guarda se uno si sa gestire almeno per l'alimentazione puoi risparmiare molto..
In questo periodo ad esempio sto facendo molti affari...
tra merluzzo e albumi dovrei spendere quasi 20 euro al giorno per mangiare...invece ho trovato :
1kg di cernia : 3.00 euro
12 uova granarolo : 1.50 euro
mangio 18 uova al di' e 400gr di cernia...quindi iltutto mi viene a fare 3.45 euro al giorno per mangiare...senza contare le 4 bottiglie d'acqua rocchetta da 1.5 lt....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma la cernia com'è? buona?
io mangio nasello e tonno come pesci
poi tanto tacchino e pollosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola cernia???? 3.00 al kilo????
yes..cernia o pancasius :
ENERGIA
88Kcal
368 Kjoule
Parte edibile
68 %
Acqua
78,5 g
Carboidrati
0,5 g
Grassi
2,0 g
Proteine
17,0 g
Fibre
0 g
guarda la piccolissima differenza con il merluzzo :
MERLUZZO [100 grammi] Calorie Proteine Grassi colesterolo Carboidrati Sodio Kcal g g mg g mg Intero Fresco 91 17 0,30 50 0 77
Inoltre il bello è ke non ha spine quindi lo puoi ingurgitare come fosse il pollo...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma la cernia com'è? buona?
io mangio nasello e tonno come pesci
poi tanto tacchino e pollo
La cernia è buonissima, soprattutto bollita nella pelata di pomodori...sembra quasi pollo...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioLa cernia è buonissima, soprattutto bollita nella pelata di pomodori...sembra quasi pollo...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioLa cernia è buonissima, soprattutto bollita nella pelata di pomodori...sembra quasi pollo...
il nasello sa di poco, ma col limone si amngia bene poi è magrissimo e leggerissimosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome il pollo..allora fa schifo..io il pollo lesso nonostante lo mangio mi fa schifo
il nasello sa di poco, ma col limone si amngia bene poi è magrissimo e leggerissimounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
le grosse spese secondo me sono
iscrizione
viaggio ( benzina e casello )
pernottamento ( un paio di notti per le gare lontane )
mallo-ceretta-lampade
integratori
proverò anch'io la cernia...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioAssaggia la cernia bollita nella pelata di pomodori..poi mi fai sapere..ti piacerà
ma non so se al supermercato la trovosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiole grosse spese secondo me sono
iscrizione
mallo-ceretta-lampade
integratori
proverò anch'io la cernia...
Hai colpito in pieno il problema...eheheh...allora io mi sono regolato di conseguenza :
- benzina e casello si dividono x 5 persone
-Mallo , comprato all'ingrosso da un amico
-ceretta? lampade? già avevo finito i soldi nel negozio del mio amico hauhauah
- Integratori...ahime' anke se li compro sempre all'ingrosso qui ti devo dare ragione lo stesso Pot..quelli insieme al mensile della palestra mi lasciano sempre in mutande...sigh sigh
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiole grosse spese secondo me sono
iscrizione
mallo-ceretta-lampade
integratori
proverò anch'io la cernia...
l' iscrizione e' poi la goccia che fa traboccare il vaso .........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola provo se la trovo..
ma non so se al supermercato la trovounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioHai colpito in pieno il problema...eheheh...allora io mi sono regolato di conseguenza :
- benzina e casello si dividono x 5 persone
-Mallo , comprato all'ingrosso da un amico
-ceretta? lampade? già avevo finito i soldi nel negozio del mio amico hauhauah
- Integratori...ahime' anke se li compro sempre all'ingrosso qui ti devo dare ragione lo stesso Pot..quelli insieme al mensile della palestra mi lasciano sempre in mutande...sigh sigh
casomai ne prendiamo anche noisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta