If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmmm...pero' guarda se uno si sa gestire almeno per l'alimentazione puoi risparmiare molto..
In questo periodo ad esempio sto facendo molti affari...
tra merluzzo e albumi dovrei spendere quasi 20 euro al giorno per mangiare...invece ho trovato :
1kg di cernia : 3.00 euro
12 uova granarolo : 1.50 euro
mangio 18 uova al di' e 400gr di cernia...quindi iltutto mi viene a fare 3.45 euro al giorno per mangiare...senza contare le 4 bottiglie d'acqua rocchetta da 1.5 lt....
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
mmmm...pero' guarda se uno si sa gestire almeno per l'alimentazione puoi risparmiare molto..
In questo periodo ad esempio sto facendo molti affari...
tra merluzzo e albumi dovrei spendere quasi 20 euro al giorno per mangiare...invece ho trovato :
1kg di cernia : 3.00 euro
12 uova granarolo : 1.50 euro
mangio 18 uova al di' e 400gr di cernia...quindi iltutto mi viene a fare 3.45 euro al giorno per mangiare...senza contare le 4 bottiglie d'acqua rocchetta da 1.5 lt....
La cernia è buonissima, soprattutto bollita nella pelata di pomodori...sembra quasi pollo...
come il pollo..allora fa schifo..io il pollo lesso nonostante lo mangio mi fa schifo
il nasello sa di poco, ma col limone si amngia bene poi è magrissimo e leggerissimo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
come il pollo..allora fa schifo..io il pollo lesso nonostante lo mangio mi fa schifo
il nasello sa di poco, ma col limone si amngia bene poi è magrissimo e leggerissimo
Assaggia la cernia bollita nella pelata di pomodori..poi mi fai sapere..ti piacerà
le grosse spese secondo me sono
iscrizione
viaggio ( benzina e casello )
pernottamento ( un paio di notti per le gare lontane )
mallo-ceretta-lampade
integratori
iscrizione
mallo-ceretta-lampade
integratori
proverò anch'io la cernia...
Hai colpito in pieno il problema...eheheh...allora io mi sono regolato di conseguenza :
- benzina e casello si dividono x 5 persone
-Mallo , comprato all'ingrosso da un amico
-ceretta? lampade? già avevo finito i soldi nel negozio del mio amico hauhauah
- Integratori...ahime' anke se li compro sempre all'ingrosso qui ti devo dare ragione lo stesso Pot..quelli insieme al mensile della palestra mi lasciano sempre in mutande...sigh sigh
iscrizione
mallo-ceretta-lampade
integratori
proverò anch'io la cernia...
e si .... come darti torto ....
l' iscrizione e' poi la goccia che fa traboccare il vaso .........
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Hai colpito in pieno il problema...eheheh...allora io mi sono regolato di conseguenza :
- benzina e casello si dividono x 5 persone
-Mallo , comprato all'ingrosso da un amico
-ceretta? lampade? già avevo finito i soldi nel negozio del mio amico hauhauah
- Integratori...ahime' anke se li compro sempre all'ingrosso qui ti devo dare ragione lo stesso Pot..quelli insieme al mensile della palestra mi lasciano sempre in mutande...sigh sigh
potresti spiegarti meglio?
casomai ne prendiamo anche noi
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta