raga ma per vostra esperienza...all'ainbb guarda molto proporzioni e simmetria o prevalentemente il tiraggio? perchè io ho in mente di arrivare al 90% ad Avezzano...per evitare di fare le 'pippe' a Bologna se ci arrivo..
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioraga ma per vostra esperienza...all'ainbb guarda molto proporzioni e simmetria o prevalentemente il tiraggio? perchè io ho in mente di arrivare al 90% ad Avezzano...per evitare di fare le 'pippe' a Bologna se ci arrivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioTIRAGGIO.
mmm...come immaginavo...vabbè allora non mi resta ke andare lo stesso al 90% e sperare di rientrare nei primi 6...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioraga giusto per curiosità...c'è qualkuno del forum in questa foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè l'assoluto all'italiano questo?
aspetta.che la cercosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ecco l'assoluto
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
vabbè..ma assoluti a noi nn interessa
Io guardavo quelle della mia categoria perke' mi sto scervellando...io ho visto la selezione per i mondiali ad Ottobre..e con tutto il rispetto..la maggior parte erano proprio grassi e in pessima forma....
Invece guardando in giro a volte vedo gare Ainbb in cui il livello è ridicolo..altre eccezionale...nn so proprio cosa aspettarmi ad Avezzano...anche perke' dalle foto nn si capisce mai un grankè..se qualcuno avesse un video di RUssi e Di bologna dell'anno scorso della cat 168-173 sarebbe una grande cosa..under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
senza ombra di dubbio ottimi atleti. poi come sempre ogni gara è a se! io sto cercando di arrivare al top ad avezzano per poter strappare la qualificazione. Già sò che la mia cat sarà davvero durissima e sarà difficilissimo qualificarsi.Quindi senza compromessi...io devo arrivare al TOP!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioraga giusto per curiosità...c'è qualkuno del forum in questa foto?
il 4° da destra nella foto, che è quello che ha vinto a russi è arrivato 3 agli italiani.
a russi io ho vinto ma ero in un'altra categoriawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
prima sono andato in posta e mi sono iscritto
adesso son cazzi per i miei avversariwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosenza ombra di dubbio ottimi atleti. poi come sempre ogni gara è a se! io sto cercando di arrivare al top ad avezzano per poter strappare la qualificazione. Già sò che la mia cat sarà davvero durissima e sarà difficilissimo qualificarsi.Quindi senza compromessi...io devo arrivare al TOP!
Ennio
non temi di non riuscire a scaricare e poi ricaricare per gli italiani? io se arrivo in condizione disumana ad Avezzano..sicuramente sarei in pessima a Bologna...visti almeno i miei tempi...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquesta doveva essere la mia categoria... cmq alcuni di loro hanno gareggiato con me agli italiani. io sono arrivato 4 a bologna.
il 4° da destra nella foto, che è quello che ha vinto a russi è arrivato 3 agli italiani.
a russi io ho vinto ma ero in un'altra categoria
Pot allora ce la fai a rientrare negli hp? ci incontriamo?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta