Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio a Bologna cmq vada Asti non ci sarò..
tengo molto a fare le selezioni nord della Fibbn che sono il 31..il giorno prima
io voglio essere con tutti voi sul palco a Ottobre..
anche se..se asti andasse bene avrei al voglia di farle entrambe..ma come fare?'il 31 crescentino e il 1 bologna...che dite impossibile?
impossibile... fibbn fa la finale tardi... e per esperienza dello scorso anno io sono arrviato a casa alle 3 del mattino...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofare entrambe...
impossibile... fibbn fa la finale tardi... e per esperienza dello scorso anno io sono arrviato a casa alle 3 del mattino...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io dovrei fare da 168 a 173 se non finisco negli open
criss vieni a bologna !!!
se proprio vuoi fare fibnn andiamo tutti insieme il 7 giugno a guadiagrelewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio dovrei fare da 168 a 173 se non finisco negli open
criss vieni a bologna !!!
se proprio vuoi fare fibnn andiamo tutti insieme il 7 giugno a guadiagrele
ma guardiagrele dove sta?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeh sarebbe bello...
ma guardiagrele dove sta?
facciamo una super macchinata, io, te e moreno
cmq è vicino stefano dopo anconawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo michele , mi sembri convinto giorno dopo giorno...
non è che arrivi con le righe sul
mi faresti di brutto !
l'unico modo che ho per avere le righe sul è disegnarle
da settimana prossima ricomincio ad usare il pantaloncino in neoprene quando corre sempre se mi entrano le gambewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiol'unico modo che ho per avere le righe sul è disegnarle
da settimana prossima ricomincio ad usare il pantaloncino in neoprene quando corre sempre se mi entrano le gambe
ma tanto alla fine perdi solo liquidi o no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiofacciamo una super macchinata, io, te e moreno
cmq è vicino stefano dopo ancona
al massimo lo incappucciate , lo legate e gia' che ci siete gli date un sacco di botte ....... fingiamo un sequestro di persona .
quando si sveglia , si ritrova sul palco ..... un po' ammaccato ma ......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiodai pot , cercate di convincere il pupo a fare ste garette.
al massimo lo incappucciate , lo legate e gia' che ci siete gli date un sacco di botte ....... fingiamo un sequestro di persona .
quando si sveglia , si ritrova sul palco ..... un po' ammaccato ma ......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
seeee state attenti che sono un animale sono un misto tra un orso polare e un cinghiale se mi mettosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocome procede il tutto brutti frcssmi ??
Io sto andando bene.. Ma forse troppo
a rilento...
vattene subito a letto a dormire che devi recuperare o sarai condannato ad essere seccherrimo....
adesso lo faccio pure io che mi sento gia scendere di peso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta