Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi aiuti per favore anche a dare due pompate ai bicipiti??...................
ma portalisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggionon lo conosco chi è?????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma tu l'anno scoso n eri a russi???????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe nn parlavi con perlo????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma chi è perlo????????come si chiama di nome????
si chiama cristiano
cmq lascia perdere zanelike...è senza carbo e dice solo delle cazzatesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ragazzi ma questa "soffiata" riguardo Avezzano che grado di certezza ha???Voglio dire...possiamo già darla per buona o è solo una probabile ipotesi?
P.S. Come già ho dikiarato qualke tempo fa credo di esserci ank'io a calcare il palco...vedremo!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi chiama cristiano
cmq lascia perdere zanelike...è senza carbo e dice solo delle cazzateoggi ricarica ahahah
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi ma questa "soffiata" riguardo Avezzano che grado di certezza ha???Voglio dire...possiamo già darla per buona o è solo una probabile ipotesi?
P.S. Come già ho dikiarato qualke tempo fa credo di esserci ank'io a calcare il palco...vedremo!!!
...staremo a vedere!
Ho visto i tuoi disegni... belli e folli!
sarai nei medi ad occhio..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiochi mi ha dato la notizia (l'organizzatore) in genere non racconta storie.
...staremo a vedere!
Ho visto i tuoi disegni... belli e folli!
sarai nei medi ad occhio..o sbaglio?che categoria!!!!
Commenta
-
-
date provvisorie....
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
era ora !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
mizziga...ad Asti
quasi quasi..
ma cazz li la definizione deve essere super..
asti sono 20 km da me...
se fosse il 18 farei sia questa che la fibbn...se solo riuscissisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon riesco ad aprirlo Morè me le leggi ??
04 MAGGIO 2008
2° Grand Prix Asti
2° GRAND PRIX ASTI
11 o 18 MAGGIO 2008
Campionati Italiani
CAMPIONATI ITALIANI
a SAN LAZZARO BOLOGNA
18 o 25 MAGGIO 2008
Campionato Europeo England
CAMPIONATO EUROPEO UIBBN
13-14 GIUGNO 2008
LEEDS INGHILTERRA
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta