road to ainbb selection
Collapse
X
-
crepi il lupo e grazie per la risposta...
purtroppo anche se uno è consapevole dei miglioramenti
(domenica ero + pesante di un kg circa, + vascolarizzato e + tirato rispetto al 4 maggio, eccetto le gambe...)
cmq sono sempre insufficenti....
non ho detto che smetto di allenarmi e mollo tutto...
giammai...
devo morire che peso 100 kg e senza la panza perdinci!!!
per cui sul palco mi si rivedrà... non so quando... ma mi si rivedrà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto.
Ciao gigione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCiao grozzo !!! ho visto le foto..vedo ottimi progressi non deludermi !!!
non sono ancora molto pratico su bw...sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioscusami gigio9 ma dove sei andato per vedere le foto di sly???vorrei vederle anche io....!!
non sono ancora molto pratico su bw...
Commenta
-
-
ragazzi spezzo una lancia a favore di zanelike.....
ragazzi spezzo una lancia a favore di zanelike.....
se il ragazzo ha chiamato, forse perchè si sentiva additato....
e ha cercato una conferma ufficiale (piu ufficiale della federazione per cui gareggia che vogliamo)
se poi dopo aver chiamato dice che è a posto io mi fermo qui, non son qui per inquisire nessuno....
come ho detto sopra spezzo una lancia a favore di zanelike, ma se ci ha preso in giro , gliela spezzo sulla schiena e sulla testa !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi spezzo una lancia a favore di zanelike.....
e ha cercato una conferma ufficiale (piu ufficiale della federazione per cui gareggia che vogliamo)
se poi dopo aver chiamato dice che è a posto io mi fermo qui, non son qui per inquisire nessuno....
come ho detto sopra spezzo una lancia a favore di zanelike, ma se ci ha preso in giro , gliela spezzo sulla schiena e sulla testa !
ma aspettiamo un po' di tempo, i nome salteranno fuoriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi spezzo una lancia a favore di zanelike.....
come ho detto sopra spezzo una lancia a favore di zanelike, ma se ci ha preso in giro , gliela spezzo sulla schiena e sulla testa !me cmq io dalla mia kiudo qui le mie risposte sull'argomento kiunque n si voglia nascondere è ben accetto a bologna a dirmelo a 4 okki
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Crì qui ci son alcuni scatti con la progressione delle ultime lunghissime settimane.
domani ultimo w/o e poi ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquoto tranne sul perchè avrebbe chiamato
ma aspettiamo un po' di tempo, i nome salteranno fuori, e poi vorrei dire a tutti che se questi sono i vostri problemi,,,,,siete fortunati!!!!!!
caro "germano"
mi sembra che tu abbia poco da fare!! poi t'invito a bologna per un caffè( avvelenato) per discuterne,,,,,troppo facile accusare e nascondersi dietro ad uno con la faccia brutta come l'inferno((( sicuramente la tua è peggio))) è da 3 mesi che sono iscritta su questo forum e non avete fatto altro che parlare di zane ed accusarlo,,,,,,,l'avete fatta trita!!! ora cambiate argomento... fatelo per la gente che legge e che ride di voi! con questo non si sentano presi in causa tutti quelli che sanno di non avere fatto il tritato!
Last edited by shabola; 27-05-2008, 19:52:14.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiointanto vi dico che una lancia ve la spezzerei io, e poi vorrei dire a tutti che se questi sono i vostri problemi,,,,,siete fortunati!!!!!!
caro "germano"
mi sembra che tu abbia poco da fare!! poi t'invito a bologna per un caffè( avvelenato) per discuterne,,,,,troppo facile accusare e nascondersi dietro ad uno con la faccia brutta come l'inferno((( sicuramente la tua è peggio))) è da 3 mesi che sono iscritta su questo forum e non avete fatto altro che parlare di zane ed accusarlo,,,,,,,l'avete fatta trita!!! ora cambiate argomento... fatelo per la gente che legge e che ride di voi! con questo non si sentano presi in causa tutti quelli che sanno di non avere fatto il tritato!
... la faccia brutta come l' inferno
... ti straquoto quando dici che non se ne può più... fino a pochi giorni fa si parlava perfino di andare tutti a cena poi qualcuno ha avvelenato il clima....
DAI, OGNUNO HA DETTO LA SUA ORA ANDIAMO AVANTI... ANCHE PERCHE' A ME INTERESSA DI PIU' LA CENA DEL DOPING, ALTRIMENTI CHE SMILZO SAREI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio... oibhò il caffè avvelenato... la faccia brutta come l' inferno
... ti straquoto quando dici che non se ne può più... fino a pochi giorni fa si parlava perfino di andare tutti a cena poi qualcuno ha avvelenato il clima....
DAI, OGNUNO HA DETTO LA SUA ORA ANDIAMO AVANTI... ANCHE PERCHE' A ME INTERESSA DI PIU' LA CENA DEL DOPING, ALTRIMENTI CHE SMILZO SAREI...
poi vediamo quello che dice leisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioonestamente io e il mio amore nn abbaimo molta voglia di andare a cena con certa gente
poi vediamo quello che dice leisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta