Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi diuretici?
ma non siamo in federazioni NATURAL!?!??!
plissigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi diuretici?
ma non siamo in federazioni NATURAL!?!??!
plis"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon è vero...ho il basso addome non ancora come vorrei e anche le gambe non hanno la pelle abbastanza fine
non hanno senso ste frasi "come io vorrei" sopratutto al primo anno di gare
non sai ancora fin dove puoi arrivare , l'importante è cominciare , sperimentare , fin'ora hai solo guadagnato uno stato di forma al quale non eri mai arrivato e questo è un traguardo
poi la gara è una cosa a parte, certo che sul palco troverai anche chi non è la prima gara che fa e magari è anche meglio, ma di sicuro tutti siamo passati dalla situazione in cui sei tu ora.
questo è un momento, ma se vorrai crederci con dedizione ce ne saranno altri e migliori
dipende solo da tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCriss smettila di lamentarti !
non sai ancora fin dove puoi arrivare , l'importante è cominciare , sperimentare , fin'ora hai solo guadagnato uno stato di forma al quale non eri mai arrivato e questo è un traguardo
poi la gara è una cosa a parte, certo che sul palco troverai anche chi non è la prima gara che fa e magari è anche meglio, ma di sicuro tutti siamo passati dalla situazione in cui sei tu ora.
questo è un momento, ma se vorrai crederci con dedizione ce ne saranno altri e migliori
dipende solo da tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCriss smettila di lamentarti !
dipende solo da tesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiustoalla fine l'ho capito anche iosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
dipende solo da te
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioocchio coi diuretici....dopo due pose stavo per svenire come un coglionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe sti cazzi.. hai vinto la tua categoriasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioveramente nelle gare natural non andrebbero usati !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiustoalla fine l'ho capito anche io
però non lo scritto altrimenti dici che ti cazzio e non ti capisco ....
ora non te la prendere però , eh !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil cazziatone era rivolto anche a te....
però non lo scritto altrimenti dici che ti cazzio e non ti capisco ....
ora non te la prendere però , eh !"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioveramente nelle gare natural non andrebbero usati !Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta