road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioebbbbbbravo compaesano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodovremmo portarli alla "Cantineta" o a Portonovo...altro che riso al gorgonzola...
sto tempo di marda non mi permettte di andarci,dovrei prendere un pò di sole.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeato lui
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguarda che nn sto scherzando...c'è chi in ricarica mangia kg di gelato alla frutta...nn ho mai capito quale sia il criterio,ma piu di qualcuno lo fa....bo,forse moreno sapra illuminarcilatticini in ricarica???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguarda che nn sto scherzando...c'è chi in ricarica mangia kg di gelato alla frutta...nn ho mai capito quale sia il criterio,ma piu di qualcuno lo fa....bo,forse moreno sapra illuminarciunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioè una semplice ricarica con zuccheri veloci, c'è chi si inguaia con una ricarica del genere...e ki invece carica alla grande...se lo facessi io ad esempio arriverei come un pallone sul palco...infatti carico con carb con il + basso indice glicemico possibile, facendo raffreddare anche il riso bollito in frigo per abbassarlo ancora di +...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
a chi lo dici...io in ricarica a seconda della quantità di riso ne metto metà normale e metà integraleDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioa chi lo dici...io il ricarica a seconda della quantità di riso ne metto metà normale e metà integralesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma n tanto ig che conta a mio avviso qnt la presenza di latticini..io nn mi trovo male anche con indici glicemici altiniunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio a portonovo ci vado abb spesso,no a mezzavalle perchè se no mi devo portare gli integratori,tu sai perchè..........
sto tempo di marda non mi permettte di andarci,dovrei prendere un pò di sole.......
fine OT,scusateciPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioè sempre relativo, i latticini ti possono far appannare ma la valutazione cambia da atleta ad atleta....io con indici glicemici elevati divento un pallone, con pochi latticini invece nn mi accade nulla...purtroppo bisognerebbe provare diverse ricariche fino a capire la + idonea...ma la cosa è al quanto impossibile....a meno ke nn si voglia rischiare di compromettere qualke garetta...Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta