Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioEhilà zane come procede la ricarica??
Cambiando discorso....
non so te ma io sono un patito delle foto e quindi una volta a bologna mi piacerebbe farne tante con te e gli altri....
Trovo che quando te le riguardi da tranquillo a casa ti vengono in mente un sacco di ricordi....
che ne dici??
Ti va??
ti ricordi di me????
se vuoi contattami...
ciao ciao..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioEhilà zane come procede la ricarica??
Cambiando discorso....
non so te ma io sono un patito delle foto e quindi una volta a bologna mi piacerebbe farne tante con te e gli altri....
Trovo che quando te le riguardi da tranquillo a casa ti vengono in mente un sacco di ricordi....
che ne dici??
Ti va??
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioCOSI MI SPAVENTI NON è CHE...
scherzosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza Messaggiociao tutto bene?
ti ricordi di me????
se vuoi contattami...
ciao ciao..
quest'anno gareggi??
dalla foto sembri molto migliorato!!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
certo che mi farebbe piacere fare foto con te magari...come va la preparazione??
da domani scarica speriamo bene....per tutto il d' mi sono visto male male...causa diarrea dei giorni precedenti... ma speriamo da domani le cose vadano benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto che mi farebbe piacere fare foto con te magari...come va la preparazione??
da domani scarica speriamo bene....per tutto il d' mi sono visto male male...causa diarrea dei giorni precedenti... ma speriamo da domani le cose vadano bene
la causa credo sia dovuta da tutte quelle scariche e cariche che stai facendo ormai da 1 bel pezzo!
se io facessi così perderei almeno 1 kg di massa magra al giorno!!!!!
la preparazione procede abbastanza bene anche se a dir la verità sono un pò indietro!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Update...
Ciao a tucc'
vi comunico che ieri ho visto il nostro Pot....
non vi svelo nulla sui dettagli.....
per vi dico che è migliorato... ( e questo era porevedibile )
ma la cosa che mi ha sopreso è che pare aver scoperto che se contrae il gluteo la chiappa gli chiacchera di meno....
potevamo anche fare delle foto.... ma ormai a 2 settimane....
ho mantenuto il silenzio foto-grafico....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
per quanto mi rigurda invece , le mia sensazione pare confermata dalle plice di stamattina....
il peso sta tenendo, e l'unic odato che vi dò è che sono ancora 68kg a digiuno....
in piu ho appensa salvato versione1.wav... che è il primo file di prova per la routine....
chissà come mi sembrerà già domani....
se mi soddisfa non mi resta altro da fare che cominciare con la coreografia...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma non l'avevi avuta solo per un giorno??
la causa credo sia dovuta da tutte quelle scariche e cariche che stai facendo ormai da 1 bel pezzo!
se io facessi così perderei almeno 1 kg di massa magra al giorno!!!!!
la preparazione procede abbastanza bene anche se a dir la verità sono un pò indietro!!
spalle e bicipiti condite con addomemolto meno pompaggio e serie più pesanti...going to san lazzaro.cmq ho preso un nuovo costumino....della freeway dovreste vedere che bel clorino virile...è bello piccolino cos'ì nn mollo un centimetro per starci dentrosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper quanto mi rigurda invece , le mia sensazione pare confermata dalle plice di stamattina....
il peso sta tenendo, e l'unic odato che vi dò è che sono ancora 68kg a digiuno....
in piu ho appensa salvato versione1.wav... che è il primo file di prova per la routine....
chissà come mi sembrerà già domani....
se mi soddisfa non mi resta altro da fare che cominciare con la coreografia...
ciao moreno
grazie ancora per avermi aiutato.
in effetti grazie ai tuoi piccoli consigli rendo di più...
mi sento soddisfatto del risultato che stò ottenendo anche se vorrei qualcosa di più... però come si dice... chi si accontenta gode...
ora ho 2 settimane per limare i dettagli. ieri ho scaricato un pò i carbo e anche oggi li tengo bassi. domani li rimetto perchp mi allenao e perchè se tolgo troppo i carbo sclero...
anche moreno è migliorato, però meno di me ma solo perchè lui era già avanti con la preparazione
l'addome è più pulito e i muscoli belli pieni, schiena impressionante e glutei con le righettewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho scoperto la causa...ma vai tranquillo stamattina sto già benoneoggi allenamento in scarica
spalle e bicipiti condite con addomemolto meno pompaggio e serie più pesanti...going to san lazzaro.cmq ho preso un nuovo costumino....della freeway dovreste vedere che bel clorino virile...è bello piccolino cos'ì nn mollo un centimetro per starci dentro
io oggi spalle e addome....
anche io ho un costume della freeway...speriamo che non sia lo stesso....
come è andata ieri al festival???fatte le foto con i 2 professionisti???
indovina un po' che faccio adesso????
Tanto per cambiare vado a comprare una tonnellata di pesce!!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiox fortuna....
io oggi spalle e addome....
anche io ho un costume della freeway...speriamo che non sia lo stesso....
come è andata ieri al festival???fatte le foto con i 2 professionisti???
indovina un po' che faccio adesso????
Tanto per cambiare vado a comprare una tonnellata di pesce!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
........giorno a tutti .....
oggi si latita un pochino ne?????
sarà perchè siamo quasi al di day????
tutti che si nascondono
ciao!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao moreno
grazie ancora per avermi aiutato.
in effetti grazie ai tuoi piccoli consigli rendo di più...
mi sento soddisfatto del risultato che stò ottenendo anche se vorrei qualcosa di più... però come si dice... chi si accontenta gode...
ora ho 2 settimane per limare i dettagli. ieri ho scaricato un pò i carbo e anche oggi li tengo bassi. domani li rimetto perchp mi allenao e perchè se tolgo troppo i carbo sclero...
anche moreno è migliorato, però meno di me ma solo perchè lui era già avanti con la preparazione
l'addome è più pulito e i muscoli belli pieni, schiena impressionante e glutei con le righette
Commenta
-
Commenta