entro il 15 marzo bisogna esssere affiliati alla ainbb
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogià fatto settimana scorsa....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma se per assurdo..io riuscissi a tirarmi etc etc..
e decidessi di fare la selezione mondiale ainbb
non potrei fare slo quella gara..e una specie di iscrizione solo per quello?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopoi ti mancano:
-ercole dello ionio
-italiani ainbb
-italiani fibbn
-selezioni mondiali ainbb
-2 torri
-ludus
ho dimenticato qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioanche io ho intenzione di farle tutte,se devo fare sacrifici tutto l'anno per fare una gara al max due non mi ci metto neanche,poi,parlo per me che sono al secondo anno da agonista lo faccio per farmi esperienza....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioanche io ho intenzione di farle tutte,se devo fare sacrifici tutto l'anno per fare una gara al max due non mi ci metto neanche,poi,parlo per me che sono al secondo anno da agonista lo faccio per farmi esperienza....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerca di passare anche agli italiani , va !
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiose non è in culo al mondo ci passo a vedere il mio atleta preferito!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioanche 2 torri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio sono al primo anno e per questo cerco di imparare al maxsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma se per assurdo..io riuscissi a tirarmi etc etc..
e decidessi di fare la selezione mondiale ainbb
non potrei fare slo quella gara..e una specie di iscrizione solo per quello?
ma a sto punto se pensi di tirare fino a ottobre , gareggia almeno fibbn e cerca una qualifica per gli ita fibbn che si svolgono anche loro a ottobre...
almeno fai un paio di gare,
come diceva matteo86 è giusto cogliere l'opportunità difarepiu gare sfruttando la preparazione....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodovrebbero essere presso funo( vicino bologna)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma LEVA QUELLA FOTO DA CULO DALLA FIRMAsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta