If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione te lo ripeto..ma ti ripeto anche da dalla mia parte è stressante...cmq qst sono plemiche vecchissime...lo sappiamo tutti come ci si prepara in tanti casi per la gare' natural'se stiamo in qst mondo e visto che in qst momento nn c'è ne la voglia ne la posibilità di cambiare tale standard o accettiamo le regole o ce ne stiamo a casa nostra..io la penso così
ti auguro cmq i migliori auguri per la gara ipf
per il fatto che è sotto gli occhi di tutti la situazione attuale concordo che la si accetta oppure si sta a casa,
MA
diciamo anche che forse è meglio dire:
accettiamo la situazione attuale , non le regole.... visto che il regolamento certe cose le vieterebbe....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in qst giorni allora mi attrezzo per il certificato medico...poi me lo metto stamapato in faccia....
filippo,
non vedere tutto come attacco diretto! io guardo alcuni atleti...che hanno qualità/volumi/tiraggi muscolari che da natural sono impensabili. dopo un pò che giri in questo ambiente riconosci a km l'atleta natural dal dopato...c'è poco da fare...la pelle...la vascolarizzazione è totalmente diversa! io non sto attaccando nessuno...xò vedo che qui ogni anno escono fenomeni. non è carino! purtroppo alla federazione gli servono queste persone...c'è poco da fare...se iniziano a fare mille controlli la federazione si suicida da sola! xché poi rimangono 4 atleti sfigati...e muore li. Allora come dici tu è meglio adattarsi alle regole... e o ti accontenti del posticino oppure anche tu ti prepari ad armi pari. SEMPLICE! son solo scelte.
purtroppo è trista dirlo ma ennio ha perfettamente ragione....
questo è il gioco e chi vuole giocare lo accetta così o.....nisba....
ma se lo accetti devi accettarlo fino in fondo...anche se nn si arriva nei primi ...
devi mettere in conto che magari mesi anni di preparazioni potrebbero essere buttati al vento...ma se si fa per noi voi stessi e x stare beno venga quel che venga!!!è TUTTO GUADAGNATO IN SALUTE E PERCHE' NO ANCHE NELL'APPARIRE....IN FONDO UN PO' NARCISI LO SIAMO!!!
p.s. a ma allora il cetriolo ti piace...se sai già dove vai a gareggiare domenica
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
purtroppo è trista dirlo ma ennio ha perfettamente ragione....
questo è il gioco e chi vuole giocare lo accetta così o.....nisba....
ma se lo accetti devi accettarlo fino in fondo...anche se nn si arriva nei primi ...
devi mettere in conto che magari mesi anni di preparazioni potrebbero essere buttati al vento...ma se si fa per noi voi stessi e x stare beno venga quel che venga!!!è TUTTO GUADAGNATO IN SALUTE E PERCHE' NO ANCHE NELL'APPARIRE....IN FONDO UN PO' NARCISI LO SIAMO!!!
p.s. a ma allora il cetriolo ti piace...se sai già dove vai a gareggiare domenica
per il fatto che è sotto gli occhi di tutti la situazione attuale concordo che la si accetta oppure si sta a casa,
MA
diciamo anche che forse è meglio dire:
accettiamo la situazione attuale , non le regole.... visto che il regolamento certe cose le vieterebbe....
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataperò nessuno ho visto andare dai giudici uppure dal singollo atleta a rompere le palle per sta cosa...solo dopo..a gara finita...sapete tutti il mio problema...nn ho avuto nessuno che con le cosiddette palle mi sia venuto vicino e con educazione kiesto di qst cosa..come maI?
filippo,
non vedere tutto come attacco diretto! io guardo alcuni atleti...che hanno qualità/volumi/tiraggi muscolari che da natural sono impensabili. dopo un pò che giri in questo ambiente riconosci a km l'atleta natural dal dopato...c'è poco da fare...la pelle...la vascolarizzazione è totalmente diversa! io non sto attaccando nessuno...xò vedo che qui ogni anno escono fenomeni. non è carino! purtroppo alla federazione gli servono queste persone...c'è poco da fare...se iniziano a fare mille controlli la federazione si suicida da sola! xché poi rimangono 4 atleti sfigati...e muore li. Allora come dici tu è meglio adattarsi alle regole... e o ti accontenti del posticino oppure anche tu ti prepari ad armi pari. SEMPLICE! son solo scelte.
giustissimo...ma continuaiamo nella nostra strada vedrai che alla fine ride bene chi ride ultimo
ennio purtroppo ha ragione.. al 100 %..il problema è che le cose ad oggi non possono essere cambiate e non cambieranno mai..perciò davvero anche se è triste a dirsi....... o si gareggia prendendone atto..oppure, non vale nemmeno la pena fare la fame..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
...oggi polemiziamo un pochino...ne apro io un'altra:
domenica guardavo gli atleti che si esibivano nelle routine....ad un certo punto mi è caduto l'occhio sul tavolo della giuria....
***** era vuoto!!!!!! loro a esibirsi....e i giudici a cazzeggiare in giro.l'unico presente il capo giuria..(che tra l'altro ha fatto un lavoro EGREGIO con gli atleti!!!)....
va bè che la routine nn conta nulla in ainbb...va be che lo si fa x il pubblico....
MA CAZZAROLA UN PO' DI RISPETTO .....
PASSO E CHIUDO.........e come dici morè venghino gente venghino!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataperò nessuno ho visto andare dai giudici uppure dal singollo atleta a rompere le palle per sta cosa...solo dopo..a gara finita...sapete tutti il mio problema...nn ho avuto nessuno che con le cosiddette palle mi sia venuto vicino e con educazione kiesto di qst cosa..come maI?
marmotta.... cioccolata...
questo non è un attacco diretto ed esclusivo a te, tu la metti sul piano personale perchè ti senti coinvolto e sul lato umano ,ti capisco, ma sul lato oggettivo di una competizione natural no.
nessun atleta può agire, solo le federazioni e nello specifico i giudici possono e dovrebbero intervenire, quindi per seguire quello che tu dici, non doveva essere un alteta ad avvicinarti, ma un giudice o persona legata alla federazione.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
domenica guardavo gli atleti che si esibivano nelle routine....ad un certo punto mi è caduto l'occhio sul tavolo della giuria....
***** era vuoto!!!!!! loro a esibirsi....e i giudici a cazzeggiare in giro.l'unico presente il capo giuria..(che tra l'altro ha fatto un lavoro EGREGIO con gli atleti!!!)....
va bè che la routine nn conta nulla in ainbb...va be che lo si fa x il pubblico....
x questo non ci perdo tempo. lo scorso anno nella gara ipf mentre mi esibivo sotto i giudici stavano decidendo quale fosse la miglior pizzeria dove andare post gara...
tI QUOTO IN PIENO !!!
addirittura un componente della Giuria si è alzato ed è andato via prima della fine della gara (gli ultimi erano gli Open) saltando esibizione e premiazione...
Mi faccio due domande : chi giudica ha mai gareggiato ???? Un pò di educazione e di rispetto in più non sarebbero necessari ???
Mi associo nei complimenti al capo Giuria ke so per certo ke ha dovuto improvvisare (e lo ha fatto bene) per assoluta mancanza di organizzazione
Ciao Calmo lo sai ke hai una bellissima famigliola ??
x questo non ci perdo tempo. lo scorso anno nella gara ipf mentre mi esibivo sotto i giudici stavano decidendo quale fosse la miglior pizzeria dove andare post gara...
va beh..pure tu..poveri giudici a vedervi tutti secchi e tirati..saràà venuta fame pure a loro..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
azz
allora se è così mica son pochi... anzi
però tenendo conto della tua mole, 60/80 passino ma 500 mi paiono tanti...
io non farei le vied di mezzo...
5-6 gg scarichi con pochi carbo, 2gg ricarichi... (magari 300+300...)
Allora mi sono espresso male, sorry 500gr intendevo di riso in totale (quindi saranno credo un 350gr di carbo).
Lo schema è così: ho fatto fino a un pò di tempo fa una "low carb" da 60-80gr di carbo al dì, solo pre-allenamento, dal riso. Poi, ho iniziato ad adottare uno schema di alternanza di carbo: 2-3 giorni di scarica totale, 1-2 giorni a 60-80gr (spesso coincidevano con i giorni di allenamento più pesante), a volte 1 giorno carbo, 2-3 no, e così via. Adesso stavo provando alternando una settimana con 2-3 giorni di scarica totale ed 1-2 a 60-80gr con una settimana di scarico totale (6-7 giorni) seguiti da un solo giorno di ricarica con 300-350gr di carbo.
Che ne pensate? Gore, tu parlavi di due giorni di ricarica.. potrebbero andare?
Ipotizzando che cerco un tiraggio quasi da gara, come posso strutturare la cosa? Come sto facendo va bene?
Dorian80, che ne pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta