road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

buon giorno oggi ricarica per metutto bene ragazzi?
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• bigwolf
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 959
      • 28
      • 0
      • Nella tana del Lupo
      • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
      Perchè dici che non sarò negli junior???
      ok ... adesso ci siamo !
      e' un piacere trovarti qui'.

se devo essere sincero credo anch' io come moreno che quest' anno ti tocchera' lasciare gli j.
      ma ....... staremo a vedere .
      sigpic
      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
        Perchè dici che non sarò negli junior???
        Io mi riferivo alla gara di Costa Masnaga il 7 Giugno... della quale ti ho detto se sarai dei nostri...
        gli gli under 21, sono UNDER 21... fino a 21 anni....

a Bologna sò che sarai ancora Juniores....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          sarà un virus

non c'è dubbio
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

temi?
            sigpic

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

senza girarci troppo intorno...

purtroppo se si vuole gareggiare e fare risultato non si hanno tante alternative... Amara realtà...ma è cosi... è inutile essere ipocriti...

x alcuni versi condivido in pieno il discorso di Elfe quando dice che queste federazioni hanno poco senso di esistere. O almeno...dovrebbero controllare TUTTI durante l'anno almeno 2 volte a sorpresa. Si lo sò...costano parecchio i test...ma o cosi o lasciamo perdere...xché altrimenti tra un paio di anni il 99% degli atleti saranno tutti con la sindrome delle tette a punta(ME COMPRESO!)...

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                temi?
                lucido e valuto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

purtroppo se si vuole gareggiare e fare risultato non si hanno tante alternative... Amara realtà...ma è cosi... è inutile essere ipocriti...

x alcuni versi condivido in pieno il discorso di Elfe quando dice che queste federazioni hanno poco senso di esistere. O almeno...dovrebbero controllare TUTTI durante l'anno almeno 2 volte a sorpresa. Si lo sò...costano parecchio i test...ma o cosi o lasciamo perdere...xché altrimenti tra un paio di anni il 99% degli atleti saranno tutti con la sindrome delle tette a punta...
                  hai ragione ma ti è mai capitato di pensare che l'1% di qst sia veramente natural
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    hai ragione ma ti è mai capitato di pensare che l'1% di qst sia veramente natural
                    si filippo...xò non è bello che il cetriolo sempre nel dell'ortolano finisce...

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Vedete,
                      la prossima settimana gareggio agli italiani IPF... almeno li già vado preparato...già sò che gli atleti si preparano in un certo modo. Quindi non avrò nulla di cui lamentarmi a riguardo... me la sto cercando io in un certo verso...

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

x alcuni versi condivido in pieno il discorso di Elfe quando dice che queste federazioni hanno poco senso di esistere. O almeno...dovrebbero controllare TUTTI durante l'anno almeno 2 volte a sorpresa. Si lo sò...costano parecchio i test...ma o cosi o lasciamo perdere...xché altrimenti tra un paio di anni il 99% degli atleti saranno tutti con la sindrome delle tette a punta...
                        Io son d'accordo, e sarei d'accordo anche a far pagare di piu il tesserino ella federazione per controlli piu accurati.
                        MA, siamo alle solite, c'è un problema di costi e un problema anche legato al fatto che molti atleti un tesserino piu caro non lo pagherebbero.
                        e inj ogni caso di dovrebbe essere un esborso considerevole da entrambe le parti !
                        non ho numeri alla mano...ma se non riescono a testare tutti gli atleti in gara...
                        vuoi che facciano 2 volte i test a sorpresa durante l'anno....
                        so che questo scoraggerebbe i disonesti, ma è veramente impensabile...
                        immagina un costo ipotetico (ma forse abbastanza credibile) di 300€ a test antidoping, moltiplicalo x2 e poi per un numero ipotetico di 100-150 atleti
                        mmmm prendo la calcolatrice che è meglio ....
                        farebbe dai 60.000 ai 90.000 euro.....
                        quindi che fare ?
                        a sto punto poniamoci noi atleti la domanda:
                        ginecomastia, la penalizziamo ?
                        ergo hai ginecomastia punti in meno oppure certificato medico che ne attesta la patologia ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

si filippo...xò non è bello che il cetriolo sempre nel dell'ortolano finisce...
                          hai ragione te lo ripeto..ma ti ripeto anche da dalla mia parte è stressante...cmq qst sono plemiche vecchissime...lo sappiamo tutti come ci si prepara in tanti casi per la gare' natural'se stiamo in qst mondo e visto che in qst momento nn c'è ne la voglia ne la posibilità di cambiare tale standard o accettiamo le regole o ce ne stiamo a casa nostra..io la penso così
                          ti auguro cmq i migliori auguri per la gara ipf
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• er-spider
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 742
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggio
                            io per la prox gara penso che userò la musica da circo.. eh eh eh.. con il naso e la parrucca.. tipo silvio..
                            HEHEHEE Ciao Mattiaaaaaa come procede la preparazione tutto bene ???

dai che il 7 co dovertiamo come matti !!
                            sigpic
                            Dummy Kundalini user
                            My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                            picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Io son d'accordo, e sarei d'accordo anche a far pagare di piu il tesserino ella federazione per controlli piu accurati.
                              MA, siamo alle solite, c'è un problema di costi e un problema anche legato al fatto che molti atleti un tesserino piu caro non lo pagherebbero.
                              e inj ogni caso di dovrebbe essere un esborso considerevole da entrambe le parti !
                              non ho numeri alla mano...ma se non riescono a testare tutti gli atleti in gara...
                              vuoi che facciano 2 volte i test a sorpresa durante l'anno....
                              so che questo scoraggerebbe i disonesti, ma è veramente impensabile...
                              immagina un costo ipotetico (ma forse abbastanza credibile) di 300€ a test antidoping, moltiplicalo x2 e poi per un numero ipotetico di 100-150 atleti
                              mmmm prendo la calcolatrice che è meglio ....
                              farebbe dai 60.000 ai 90.000 euro.....
                              quindi che fare ?
                              a sto punto poniamoci noi atleti la domanda:
                              ginecomastia, la penalizziamo ?
                              ergo hai ginecomastia punti in meno oppure certificato medico che ne attesta la patologia ?
                              in qst giorni allora mi attrezzo per il certificato medico...poi me lo metto stamapato in faccia....
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• ilcalmo
                                .... il tollerante ....
                                • Oct 2007
                                • 2713
                                • 174
                                • 172
                                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                                • Send PM

purtroppo è trista dirlo ma ennio ha perfettamente ragione....

questo è il gioco e chi vuole giocare lo accetta così o.....nisba....

ma se lo accetti devi accettarlo fino in fondo...anche se nn si arriva nei primi ...

devi mettere in conto che magari mesi anni di preparazioni potrebbero essere buttati al vento...ma se si fa per noi voi stessi e x stare beno venga quel che venga!!!è TUTTO GUADAGNATO IN SALUTE E PERCHE' NO ANCHE NELL'APPARIRE....IN FONDO UN PO' NARCISI LO SIAMO!!!

p.s. a ma allora il cetriolo ti piace...se sai già dove vai a gareggiare domenica

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...
                                X