If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Mr.P.....
ma hai poi trovato il programma per la musica della routine?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao Mr.P.....
ma hai poi trovato il programma per la musica della routine?
ciao!ho provato a scaricare il programma che mi hai detto tu ma era tutto in inglese....(a scuola avevo 3) e quindi ho lasciato perdere.
Oggi ho cominciato a fare qualcosa con virtual deejay...vedremo se ne uscira fuori qualcosa!!!!!
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
se ci sono anke bambini a vedere ... avrò il loro apporto.. eh eh
sopratutto se gonfi dei palloncini e crei spade, cagnolini, ecc ecc....
Mattia, ti sei messo in scarica ?
Criko, vuoi essere anche tu dei nostri ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ho provato 2 giorni a fare una scarica quasi totale (20 g di carbo - - post wo).. il 3 giorno durante un corso di step.. vedevo doppio..
quindi ho dovuto aumentare un pò.. li assumi tramite mele dopo allenmaneto.. il mattino con un pò di riso fatto la sera ... però fatico a reggere anke cosi.. la sera sono morto.. e cosi 2 volte a settimana (mercoedi e domenica) devo ricaricare un pò..
bene bene... ma mi sa che lì non sarai un under 21...
ti tocca sfidare gli spilungoni in categoria
Ne parliamo a Bologna oppure via mail
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ho provato 2 giorni a fare una scarica quasi totale (20 g di carbo - - post wo).. il 3 giorno durante un corso di step.. vedevo doppio..
quindi ho dovuto aumentare un pò.. li assumi tramite mele dopo allenmaneto.. il mattino con un pò di riso fatto la sera ... però fatico a reggere anke cosi.. la sera sono morto.. e cosi 2 volte a settimana (mercoedi e domenica) devo ricaricare un pò..
ma i grassi li tieni ?
cmq ti vedi migliorato, no ?
va chi io arriverò molto meglio... e anche Silvio sta lavorando sodo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta