If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si lo so criss ma ti assicuro che da Natural 100g le pisci e affatichi parecchi i reni e fegato...ti ricordo che ai fini plastici sn sprecate...poi e' soggettiva la cosa ma sui 3-3,2 g per kg sn gia' molte....di piu' non la vedo benissimo a meno che nn parliamo di un breve periodo(2-4 weeks...)
si ma infatti lo sto facendo per l'ultimo mese precontest, prima stavo sui 3 g abbondanti
adesso tra l'altro bevo sugli 8 litri al di, quindi filtro bene..
cmq pure il buon Gore stava sui 4 g, se lo fa lui che è un piccino di 68 kg...
scherzo morè..lo sai
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
a livello di tollerabilità intestinale,
secondo me non sono buone le scariche piu estreme , ad esempio come quelli che tolgono sia carbo che fats,
senza i grassi necessari l'intestino imho lavora male... e diciamo che collabora poco!
in piu quando si torna a una dieta normale il corpo all'inizio tende a rifiutare i cibi che non metabolizza da tempo
in piu non sai mai come sarai una volta ricaricato finchè appunto non arriva il momento di ricaricare, e secondo meè un operazione molto delicata in quanto esagerando e appannandosi, si rischia di vanificare tutto il sacrificio fatto.
però a favore di queste scariche devo dire che vedo risultati rapidi.
prefersco per questo optare per scariche brevi (meno di una settimana) con frequenti mini-ricariche, in questo modo ci sono un sacco di vantaggi a livello intestinale (massima regolarità e nessuna fatica) e dal lato fisico si ha si un processo piu lento di riduzione del grasso, ma c'è da sottolineare il fatto che non si è mai completamente scarichi e volendo una volta che la BF è decente si può salire su un palco praticamente in qualunque momento senza stravolgere la preparazione.
SI TOM...il problema e' che vedo molti faris mega ricariche da 10g cho x kg di peso in 12 ore....e piu' che nel fegato li buttano nel cesso....
la tua diarrea difatti e' dovuta al troppo tempo in scarica...se ci avessi picchiato dentro delle mini ricariche e avessi fatto una ricarica maggiormente moderata nn avresti avuto tale problema...
il corpo quando si disabitua completamnte a determinati alimenti li rigetta proprio perche' a livello enzimati lo produzione cessa e a livello digestivo diventa un disastro per quest'ultimo...
SI TOM...il problema e' che vedo molti faris mega ricariche da 10g cho x kg di peso in 12 ore....e piu' che nel fegato li buttano nel cesso....
la tua diarrea difatti e' dovuta al troppo tempo in scarica...se ci avessi picchiato dentro delle mini ricariche e avessi fatto una ricarica maggiormente moderata nn avresti avuto tale problema...
il corpo quando si disabitua completamnte a determinati alimenti li rigetta proprio perche' a livello enzimati lo produzione cessa e a livello digestivo diventa un disastro per quest'ultimo...
Esatto !!!
se non necessari l'organismo cessa di produrre gli enzimi per determinati alimenti, tanto piu in diete estreme in cui ci si fossilizza su uno o 2 alimenti (poi esclusivamente a base proteica) e quindi tanti enzimi non vengono prodotti (poi cominceranno ad essere prodotti di nuovo, ma le prime volte... )
RIASSSUMENDO: CESSANO GLI ENZIMI, CESSI TU !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se non necessari l'organismo cessa di produrre gli enzimi per determinati alimenti, tanto piu in diete estreme in cui ci si fossilizza su uno o 2 alimenti (poi esclusivamente a base proteica) e quindi tanti enzimi non vengono prodotti (poi cominceranno ad essere prodotti di nuovo, ma le prime volte... )
RIASSSUMENDO: CESSANO GLI ENZIMI, CESSI TU !
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
diarrea da rigetto rulez....
proprio per questo mi concedo sempre un free meal(nn gareggio io....)il sabato sera...altrimenti sarebbe la fine...gia' ho un colon disastroso figuriamoci a fossilizzarmi a regime per troppo tempo...un disaster...temo...ehehehe....
ne sono consapevole ma purtroppo il mio corpo ha bisogno di scariche violente per mesi e mesi...sono stato 2 mesi in keto...Il mio errore è stato reinserire i carbs troppo rapidamente...il 1° giorno già 200gr...e il mio corpo li ha letteralmente rifiutati.
Ora infatti cambiando strategia faro' una settimana di cheto e poi reinseriro' i carbs a 50gr al di', abituando il fegato pian piano all'assimilazione di sostanze 'sconosciute' ..anche se credo che con solo una settimana di scarica non perderei tutti gli enzimi per i cho..
E' stato davvero un peccato perke' in gara facevo proprio SCHIFO rispetto al giorno prima della ricarica (il mercoledì)
Riporto la mia esperienza per la gara di asti :
dopo la gara di seregno avevo deciso di optare per una dieta drastica : merluzzo e olio (ca 1kg al giorno di merluzzo e ca 40 g di olio d' oliva al giorno ) ebbene il peso scendeva, e con lui anche i poveri volumi.....
ora per la gara del 31 ho deciso di passare al petto di pollo, ai soliti 40 gr di grassi e a ca 15 20 gr di carbo al dì, speriamo di non perdere ancora volume, se no a questo punto alzero' ancora un po' i carbo....
Riporto la mia esperienza per la gara di asti :
dopo la gara di seregno avevo deciso di optare per una dieta drastica : merluzzo e olio (ca 1kg al giorno di merluzzo e ca 40 g di olio d' oliva al giorno ) ebbene il peso scendeva, e con lui anche i poveri volumi.....
ora per la gara del 31 ho deciso di passare al petto di pollo, ai soliti 40 gr di grassi e a ca 15 20 gr di carbo al dì, speriamo di non perdere ancora volume, se no a questo punto alzero' ancora un po' i carbo....
qui chiedo conferma a Dorian che ne sa parecchie,
innanzitutto, il peso ok che scendeva (eri anche in unascarica molto forte) ma la pelle diventava piu fine?
però per fare una considerazione valida dammi i seguenti parametri:
- quante erano le fonti proteiche
- quanti i grammi di grassi e come suddivisi
- carbo non ce ne erano
- quanta acqua
- quanto sale
- quando hai staccato o cominciato a ridurre l'acqua
- quando hai staccato o cominciato a ridurre il sodio
fatta questa considerazione valuta se magari sia il caso di tentare ancora la scarica estrema e magari ricaricare piu giorni e magari anche piu grammi di carbo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la pelle diventava piu fine? SI LA PELLE SI è ASSOTTIGLIATA DI MOLTO
MERLUZZO PLATESSA E POLVERI
40 GR CA OLIO D' OLIVA SUDDIVISO IN CA 10 GR A COLAZIONE 15 GR A PRANZO ALTRI 15 GR A CENA
- carbo non ce ne erano NO
- quanta acqua ULTIMA SETTIMANA
LUN 6 LT MAR 6LT MER 6LT GIO 4 LT VEN 2 LT SAB 1LT DOM NIENTE
- quanto sale quanto basta
- quando hai staccato o cominciato a ridurre l'acqua vedi sopra
mai staccato
fatta questa considerazione valuta se magari sia il caso di tentare ancora la scarica estrema e magari ricaricare piu giorni e magari anche piu grammi di carbo
Originalmente inviato da Gore la pelle diventava piu fine? SI LA PELLE SI è ASSOTTIGLIATA DI MOLTO OK
MERLUZZO PLATESSA E POLVERI
40 GR CA OLIO D' OLIVA SUDDIVISO IN CA 10 GR A COLAZIONE 15 GR A PRANZO ALTRI 15 GR A CENA 15 GR CA OLIO D' OLIVA SUDDIVISO IN CA 5 GR A COLAZIONE 5 GR A PRANZO ALTRI 5 GR A CENA credo che questo tipo di scarica andrebbe fatta a ZERO FATS , ma non vorrei bloccare l'intestino....
- carbo non ce ne erano NO OK
- quanta acqua ULTIMA SETTIMANA
LUN 6 LT MAR 6LT MER 6LT GIO 4 LT VEN 2 LT SAB 1LT DOM NIENTE LUN 6 LT MAR 5LT MER 3LT GIO 2 LT VEN 1,5 LT SAB 0,5LT DOM 0,5 SOLO QUANDO RICARICHI!
- quanto sale QUANTO BASTA Riducilo progressivamente in modo da arrivare a ZERO quando hai 0,5Lt di acqua
- quando hai staccato o cominciato a ridurre l'acqua vedi sopra
mai staccato STACCHI GIA IL SABATO MATTINA
HELP DORIAN PLISS
Vediamo cosa ne pensa Dorian....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta