ahi ahi ahi gia' una bella infrazione si è preso !!
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono una persona calma stai tranquillo...ma molto serie e determinataps nn potrei poi fare nulla a bologna ci saranno anche i vostri pargoli vero??? n posso certo insegnare loro come si riduce in lattina ammaccata uno sfigato
....................tu sei zane.....il calmo sono io.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodi sicuro sto tipo non conosce tanto l'italiano
criss secondo ma tu ora dovresti puntare sul tiraggio( scherzo ovviamente)stai da dio bravissimo...anche io da domani cambo dieta e si punta sulla pelle fina fina
dacci dentro
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocriss secondo ma tu ora dovresti puntare sul tiraggio( scherzo ovviamente)stai da dio bravissimo...anche io da domani cambo dieta e si punta sulla pelle fina fina
dacci dentro
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma in effetti è vero, mica sono tirato ancora da gara..ci vuole ancora olio di gomitomanca poco rilassa la mete il peggio lo hai già fatto.-..ora un po' di la ed un po' di qua...e vedrai che bel risultato...ma nn è che alla fine ci hai presi tutti per i fondelli e vai a vincere?? mi viene voglia di ricambiare il favore e puntare anche io 50 euro bodywebbiani
scusa magari lo hai già detto...come faraicon l'acqua?? io mi sono trovato da stradio a toglierla di botto...tu?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosei messo bene...manca poco rilassa la mete il peggio lo hai già fatto.-..ora un po' di la ed un po' di qua...e vedrai che bel risultato...ma nn è che alla fine ci hai presi tutti per i fondelli e vai a vincere?? mi viene voglia di ricambiare il favore e puntare anche io 50 euro bodywebbiani
scusa magari lo hai già detto...come faraicon l'acqua?? io mi sono trovato da stradio a toglierla di botto...tu?io l'ho tolta dal giorno prima ad ora di pranzo...xò la sera dopo aver bevuto stavo un pò meglio. forse ho sbagliato leggermente le tempistiche di reintegro. ho già un idea x la prossima gara...spero di arrivare preparato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosei messo bene...manca poco rilassa la mete il peggio lo hai già fatto.-..ora un po' di la ed un po' di qua...e vedrai che bel risultato...ma nn è che alla fine ci hai presi tutti per i fondelli e vai a vincere?? mi viene voglia di ricambiare il favore e puntare anche io 50 euro bodywebbiani
scusa magari lo hai già detto...come faraicon l'acqua?? io mi sono trovato da stradio a toglierla di botto...tu?
cmq per l'acqua andro gradatamente, se non cambio idea gli ultimi gioni..
faro cosi:
lunedi 9L
martedi 7L
mercoledi 5L
giovedi 3L
venerdi 1L
e stop fino alla gara.
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose avessi le gambe proporzionate al sopra..avrei dell buone aspettative, ma le mie gambe sono piccine, cercherò di portarle piu' rippate che posso, ma mancano di volume.
faro cosi:
lunedi 9L
martedi 7L
mercoledi 5L
giovedi 3L
venerdi 1L
e stop fino alla gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose avessi le gambe proporzionate al sopra..avrei dell buone aspettative, ma le mie gambe sono piccine, cercherò di portarle piu' rippate che posso, ma mancano di volume.
faro cosi:
lunedi 9L
martedi 7L
mercoledi 5L
giovedi 3L
venerdi 1L
e stop fino alla gara.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioaspè.... gareggi domenica... o sabato?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquando e come l'hai tolta?io l'ho tolta dal giorno prima ad ora di pranzo...xò la sera dopo aver bevuto stavo un pò meglio. forse ho sbagliato leggermente le tempistiche di reintegro. ho già un idea x la prossima gara...spero di arrivare preparato...
ma vabbè...cmq a 2 ore dal distaccamento dell'acqua ho visto netti miglioramenti istantanei
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora sono stato tutto l'anno a 6 litri...gli ultimi 40 giorni a 8 litri e gli ultimi 10 giorni a 10/12 litri..poi ho tolto di botto l'acqua e i sali nel pome del sabato....stando a stecchetto e sono stato molto bene sia fisicamente sia di fisico...a parte il controllo antidopingma vabbè...cmq a 2 ore dal distaccamento dell'acqua ho visto netti miglioramenti istantanei
MA IN CHE SENSO???sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora sono stato tutto l'anno a 6 litri...gli ultimi 40 giorni a 8 litri e gli ultimi 10 giorni a 10/12 litri..poi ho tolto di botto l'acqua e i sali nel pome del sabato....stando a stecchetto e sono stato molto bene sia fisicamente sia di fisico...a parte il controllo antidopingma vabbè...cmq a 2 ore dal distaccamento dell'acqua ho visto netti miglioramenti istantanei
grazie filippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioimmaginati Carlo Verdone che ti dice:
MA IN CHE SENSO???intendevo dire..che fisicamnte nn ho avuto secchezza di gola e cose simili...di fisico intendevo che già dopo due ore vedevo la pelletirarsi sensibilmente con stupore sia mio e di chi mi vedeva tutto gnudo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioimmaginati Carlo Verdone che ti dice:
MA IN CHE SENSO???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta