Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioè vero maury, anche la mia, tirato da gara non le va molto, ma più che altro perchè crede che io stia sempre male in definizione tutto qui...
abbiamo un pò tutti lo stesso problema...
anche elena mi preferisce più in carne... quando mi tiro per bene ho un viso scheletrico... moreno e silvio possono confermare... a seregno facevo paura
tanto ancora un mese e mezzo e poi si mangiawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
x ER-SPIDER
x er-spider..o per chi lo sa..
mi dareste la sua mail? devo sentirlo per domenica
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiox er-spider..o per chi lo sa..
ti ho mandato una mailwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioti ho mandato una mail
ti ringrazio.
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ieri sera mi sono massacrato con spalle e gambe
quando ho finito ero stanco ma molto soddisfatto, la pelle è sempre più sottile, soprattutto sulla schiena e anche il sedere sembra più "piccolo" ma è sempre chiaccherato
il volume c'è, mi vedevo pieno anche dopo aver fatto le gambette ( massacrate solo con affonti, leg ext e leg curl )
sabato inizio la nuova routine, sperando in un pò di fantasia geniale per fare qualche cosa di diverso dal solito...
faccio un in bocca al lupo a tutti quelli che gareggieranno domenica, date il massimo che ci si vede tutti sul palco a bolognawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma solo a me sta situazione sdelle gare, ma meglio che prima????
addirittura è quasi più lei a spingere me..... che io a spingere la mia mente avanti nella gare
vedi avevamo una concezione diversa di BB io e lei..anche lei si allena, pero' sai di fronte a "scelte" in cui dovevo gareggiare, ha storto un po il naso.. poi s'e' generato un discorso un po come ho scritto sopra e ci sono state incomprensioni.
adesso cmq, vivendo un ambiento totalmente dedito al bb (frequentiamo persone nel mondo bb, ci alleniamo seriamente tutti e due ecc.), abbiamo "chiarito" la cosa.
pero' ripeto lo scorso anno, ho avuto questo "problema" dovuto a una divergenza di opinioni.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiox er-spider..o per chi lo sa..
Ciao Cristiano, ti ho scritto !!
e oggi inizia il tango della ricaricaaaaaaaaa YEPPAAAAA !!!!!!!!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioCiao Cristiano, ti ho scritto !!
e oggi inizia il tango della ricaricaaaaaaaaa YEPPAAAAA !!!!!!!!!
in bocca al lupo brosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
x criss
allora per domenica ci si becca da qualche parte ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioallora per domenica ci si becca da qualche parte ?
Maury tu a che ora pensavi di andare su?
io non so ancora, dipende a che ora riesco ad alzarmisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta