road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
    Diablo, non so che dire...sono amico di Carmineus da anni e il tuo ancor continuo tono accusatorio nei suoi confronti non sai quanto mi faccia imbestialire...Mi spieghi perke' ti costa cosi' tanto ammettere ke eri liscio in gara? e ke potevi fare di meglio? e non mi dire ke il pubblico fischiava...lo faceva solo perke' li hai impressionati con la routine ke kome ben sappiamo non conta un emerito caxxo...l'unica cosa che ti ha penalizzato contro gli atleti del podio è stata proprio la TUA forma...nessun altro fattore...quindi questi discorsi anke se come dici tu sarebbero generalizzati non hanno niente a ke fare con la tua classificazione..Prima di vedere questa tua reazione post-gara e queste tue parole ti vedevo come uno dei punti di riferimento su Bw..un veterano...ma ora non so proprio ke pensare...la mia stima in questa situazione è rivolta tutta verso Ennio...che con la sua umiltà ha dimostrato di essere un uomo con 2 COGLIONI ENORMI..

mi sa che mi hai contagiato e sto diventando un po' DIablito anke io...nn riesco a tenermi dentro cio' ke penso quando vedo delle incoerenze

..tu dici che li ho impressionati con la routine ..e non con la mia faccia brutta??...grazie...meno male !

ma perchè ti scaldi? ..non sei capace di scherzare?....Chi s'offende è nu fe ...(detto napoletano) ..io non ho mai parlato della mia classifica, bensì di MIO RAMMARICO per una situazione di presenza evidente di doping in gara! ..le siringhe nel cestino sono state ritrovate da un pubblico ufficiale presente nello staff. Chiaramente non ho fatto nomi , ma se qualcuno si scalda tanto , poi sembra avere la coda di paglia...e questa non è una bella cosa: qualcuno si potrebbe chiedere il perchè!
    Cmq mi pare mi pare ti sia montato un po' troppo la testa per aver vinto una gara con tre persone in categoria...quando avrai alle spalle almeno 20 gare, con 15-20 persone in categoria, avrai messo braccia, dorsali, imparato a posare da guadagnarti un pubblico di 150 200 persone e ...senso dell'umorismo...ne riparliamo!
    ...mi avevi preso come punto di riferimento?...MMh......meno male che ti sei ricreduto
    ......Liscio?...azz.....mi hai dato un 'ideona: la prossima routine la faccio con Raul Casadei....VAI COL LISCIO! ZARAZZà

Mi raccomando...mò non ti rinkazzà (nun te pijà scuorn in your languagge)..che AUMENTA IL CORTISOLO E... S.Gennaro non vuole!

cmq Che S. Gennaro ti benedica!
    Ps: Per far vedere che non ti serbo rancore , mi son fatto dare dal mago di Arcella dei numeri da giocare ..sulla ruota di Napoli ...NATURALMENTE!
    28-77-19 ...nu vaso, Peccerì, e in bocca 'o
    lupe pe' j Italiani
    Last edited by MrDiablito; 10-09-2008, 11:26:15.
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      strano.... di solito viene via facilmente.....
      infatti
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• TomPlatz85
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 492
        • 26
        • 16
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        a me il panatta dopo due giorni ad acqua calda e sapone è andato via del tutto
        mmmm---mi sa ke hai ragione..anke a me era panatta e la doccia l'ho fatta bollente,e si è subito sciolto addosso
        under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          ..tu dici che li ho impressionati con la routine ..e non con la mia faccia brutta??...grazie...meno male !

ma perchè ti scaldi? ..non sei capace di scherzare?....Chi s'offende è nu fe ...(detto napoletano) ..io non ho mai parlato della mia classifica, bensì di MIO RAMMARICO per una situazione di presenza evidente di doping in gara! ..le siringhe nel cestino sono state ritrovate da un pubblico ufficiale presente nello staff. Chiaramente non ho fatto nomi , ma se qualcuno si scalda tanto , poi sembra avere la coda di paglia...e questa non è una bella cosa: qualcuno si potrebbe chiedere il perchè!
          Cmq mi pare mi pare ti sia montato un po' troppo la testa per aver vinto una gara con tre persone in categoria...quando avrai alle spalle almeno 20 gare, con 15-20 persone in categoria, avrai messo braccia, dorsali, imparato a posare da guadagnarti un pubblico di 150 200 persone e ...senso dell'umorismo...ne riparliamo!
          ...mi avevi preso come punto di riferimento?...MMh......meno male che ti sei ricreduto
          ......Liscio?...azz.....mi hai dato un 'ideona: la prossima routine la faccio con Raul Casadei....VAI COL LISCIO! ZARAZZà

Mi raccomando...mò non ti rinkazzà (nun te pijà scuorn in your languagge)..che AUMENTA IL CORTISOLO E... S.Gennaro non vuole!

Ps: Per far vedere che non ti serbo rancore , mi son fatto dare dal mago di Arcella dei numeri da giocare ..sulla ruota di Napoli ...NATURALMENTE!
          lupe pe' j Italiani
          ciao diablo volevo dirti due/ tre cosette...
          intanto la storia delle siringhe è un segreto di pulcinella che però nn mi va di dire sul forum...lo sentirai a voce..ma fidarti nn centra prorpio nulla con il dopingpoi io sono daccordo con te sul fatto doping nella ainbb, ma mettiti nei miei panni che n sa più come dire che ne sono estraeo, e viene sempre additato per un difetto genetico ereditarionn è bello sai...sapere di essere innocente e nn poterlo far capire specilamente a persone come te che si sono dimostrate molto simpatiche e disponibili con me...grazie ancora dei consigli prima di salire sul palco....

poi ti prego smettila di fare quelle routine...nn ce la facevo più a ridere grandissimoma onestamente come forma fisica credo che tu a bologna sarai meglio....dacci dentro......ancora grazie del tuo interessamento nei miei confronti fuori dal palco con le pose
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• TomPlatz85
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 492
            • 26
            • 16
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio

Cmq mi pare mi pare ti sia montato un po' troppo la testa per aver vinto una gara con tre persone in categoria
            ...quando avrai alle spalle almeno 20 gare, con 15-20 persone in categoria, avrai messo braccia, dorsali, imparato a posare da guadagnarti un pubblico di 150 200 persone e ...senso dell'umorismo...ne riparliamo!

lupe pe' j Italiani
            Montato la testa? azz in 3 pagine di messaggi non ho mai parlato di me, ne della mia categoria che era inesistente...hai ragione non eri liscio! fai paura Diablo! sei stupendo...striato, STRACCIATO, non avevi un filo di grasso addosso!!!finiscila con gli allucinogeni!!! ginecomastie ovunque...siringhe...io ke me la tiro! hauahuahau

ps: e non mi rispondere di nuovo da muccusiello come hai fatto ora..dai finiamola cosi'..ho capito ke tipo sei e non rispondero' di nuovo alle tue provocazioni.
            Last edited by TomPlatz85; 07-05-2008, 19:47:18.
            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

...................................................................
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• ilcalmo
                .... il tollerante ....
                • Oct 2007
                • 2713
                • 174
                • 172
                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                ...................................................................
                ..............................la vedo dura amico....................

animi troppo calienti

peccato.......................
                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                  ..............................la vedo dura amico....................

animi troppo calienti

peccato.......................
                  ......................................................................................
                  .......................................................
                  due ottimi atleti se mi è concesso..
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

elfe parlavo in gnerale...non era rivolto a te... ciao grande!
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

peccato leggere sti commenti, non fa bene al bb..
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        peccato leggere sti commenti, non fa bene al bb..
                        neanche leggere di siringhe, gine etc...

E neanche a vederle in una gara natural, o presunta tale...

P.S.: con questo non voglio accusare nessuno nè mi riferisco a nessuno, solo cerco di comprendere lo stato d'animo di un partecipante alla gara di cui sopra di cui tutti abbiamo visto il report fotografico. Tutto qui.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

P.S.: con questo non voglio accusare nessuno nè mi riferisco a nessuno, solo cerco di comprendere lo stato d'animo di un partecipante alla gara di cui sopra di cui tutti abbiamo visto il report fotografico. Tutto qui.
                          certamente, nn intendevo questo, voleso solo che si placasser un po' gli animi, tutto qui, dato che fino alla scorsa sett si parlava con un tono amichevole.

peace

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

ancora con ste siringhebasta nn centra proprio il dopingtutt'altra esilarante storia
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shabola
                              ............. qualora meritasse(ma non fu così) avrebbe dovuto prima stendermi con un gangio destro,,,,,perchè io fui presente e attentafacevo le formichine per fare arrivare la tant'attesa PIPI'

sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• andreas munzer
                                Banned

• Mar 2008
                                • 131
                                • 8
                                • 6
                                • 1964-1996
                                • Send PM

nov----x could help someone but not everybody.....

Commenta

Working...
                                X