Originariamente Scritto da TomPlatz85
Visualizza Messaggio
..tu dici che li ho impressionati con la routine ..e non con la mia faccia brutta??...grazie...meno male !
ma perchè ti scaldi? ..non sei capace di scherzare?....Chi s'offende è nu fe ...(detto napoletano) ..io non ho mai parlato della mia classifica, bensì di MIO RAMMARICO per una situazione di presenza evidente di doping in gara! ..le siringhe nel cestino sono state ritrovate da un pubblico ufficiale presente nello staff. Chiaramente non ho fatto nomi , ma se qualcuno si scalda tanto , poi sembra avere la coda di paglia...e questa non è una bella cosa: qualcuno si potrebbe chiedere il perchè!
Cmq mi pare mi pare ti sia montato un po' troppo la testa per aver vinto una gara con tre persone in categoria...quando avrai alle spalle almeno 20 gare, con 15-20 persone in categoria, avrai messo braccia, dorsali, imparato a posare da guadagnarti un pubblico di 150 200 persone e ...senso dell'umorismo...ne riparliamo!
...mi avevi preso come punto di riferimento?...MMh......meno male che ti sei ricreduto
......Liscio?...azz.....mi hai dato un 'ideona: la prossima routine la faccio con Raul Casadei....VAI COL LISCIO! ZARAZZà
Mi raccomando...mò non ti rinkazzà (nun te pijà scuorn in your languagge)..che AUMENTA IL CORTISOLO E... S.Gennaro non vuole!
cmq Che S. Gennaro ti benedica!
Ps: Per far vedere che non ti serbo rancore , mi son fatto dare dal mago di Arcella dei numeri da giocare ..sulla ruota di Napoli ...NATURALMENTE!
28-77-19 ...nu vaso, Peccerì, e in bocca 'o
lupe pe' j Italiani
Commenta