road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • er-spider
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 742
    • 11
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    si si passagli sopra col quad !

grande maury !

ci sei domenica alla finale vero ?

io al pre-gara non ci sarò.....

EEEE lo so' che mi volete bene in fondo , ( ma in fondo in fondo in fondo )
    sigpic
    Dummy Kundalini user
    My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
    picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      carmineus..quando hai 5 minuti mi contatti in mail? ti cerco dal 1955 forse..

ma stai a scherza'? non solo uno ti da un consiglio...ti credi che lo si faccia per screditarti? sei un po permalosetto eh...

raga...ma voi non usate fonti proteiche durante la ricarica?
      si Elfe io le riduco ma tengo del pollo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
        Non ti arrabbiare Filippo, ogni fisico ha la sua ricarica...e ogni gara ha gli aggiustamenti provati e riprovati durante la preparazione....

Ohi ragazzi io non ci credo che voi non avete mai ricaricato a gallette, miele e marmellata....IO ho visto ricaricare ad uvetta nell'alcool e datteri per tutto il giorno...e alla sera stavano bene........

.....io non potro' ricaricare a riso e pasta e tanto meno con l'avena.....Ovvio che non andro' solo con le proteine sul palco.....Dunque fatemi voi la ricarica.....
        MAMY NN TI PREOCCUPARE................

ti carico in braccio io e ti metto sul palco..................e poi ti RIcarico e ti faccio scendere.....

tu nn hai bisogno di consigli...sta facendo un lavoro eccellente....

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          quoto il discorso che faceva gore riferito a zane.
          comunque sia io dal canto mio, ho deciso di non consigliare più, ne portare nessuno in gara...decisione maturata dal fatto che oltre ad essere troppo stressanete (e non ne ho veramente bisogno in sti periodi, pensando all'ultima persona aiutata non ho dormito per 2 giorni) e numero due sentirmi praticamente una m.. se i risultati son deludenti...

comunque sia leggendo tutti i post vorrei dire solo una cosa: basta litigi, gelosia verso gli altri, accuse... basta...ragazzi dovremmo esser tutti uniti da sta passione e le gare dovrebbero essere il punto di arrivo e di aggregazione nn il punto di partenza di gelosie etc et c etc... basta...vogliamoci bene, già è uno sport difficile, che vien accettato malamente dal di fuori.. almeno tra noi...
          TU SEI UN GRANDE!!!POCHE CHIACCHIERE!!!

UN ABBRACCIO FORTE E SINCERO!

spero di vederti presto!

ennio

Commenta

• er-spider
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 742
            • 11
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

Tu come hai ricaricato
            sigpic
            Dummy Kundalini user
            My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
            picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Non ti arrabbiare Filippo, ogni fisico ha la sua ricarica...e ogni gara ha gli aggiustamenti provati e riprovati durante la preparazione....

Ohi ragazzi io non ci credo che voi non avete mai ricaricato a gallette, miele e marmellata....IO ho visto ricaricare ad uvetta nell'alcool e datteri per tutto il giorno...e alla sera stavano bene........

.....io non potro' ricaricare a riso e pasta e tanto meno con l'avena.....Ovvio che non andro' solo con le proteine sul palco.....Dunque fatemi voi la ricarica.....

attenzione..qui non si parla di una sola ricarica universale...si parla che u na persona che gareggia la prima volta dovrebbe fare le cose standard...e poi col tempo capire cosa va bene e cosa no..anche io ho visto pane e nutella nel backstage....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

io non lo nego la feci a miele e gallette ma non riuscii, era una delle mie prime gare, poca esperienza ma solo con gallette e miele non riuscivo a farla entrare..
                di solito io ricarico solo a riso lesso e deventuale pasticceria secca la mattina gara.
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                  MAMY NN TI PREOCCUPARE................

ti carico in braccio io e ti metto sul palco..................e poi ti RIcarico e ti faccio scendere.....

tu nn hai bisogno di consigli...sta facendo un lavoro eccellente....

di questo ne son sicuro, con te è in ottemerrime (come direbbe sly) mani!
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    TU SEI UN GRANDE!!!POCHE CHIACCHIERE!!!

UN ABBRACCIO FORTE E SINCERO!

spero di vederti presto!

ennio
                    anche a te

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      guarda, per me quando c'è una gara in ballo non ci sono scuse,

le cose non si fanno al 90% ma di dà sempre il 100%

è inutile scrivere 100 post dicendo che migliorerai , arriverai piu tirato ecc ecc....

e poi vieni a raccontare che ricarichi come capita (a sensazione) quando hai una persona che ti sta seguendo e guidando e che ha fatto un buon lavoro fin'ora!

e l'ultima riga del tuo post si commenterebbe così:
                      sei tu quello in cheto o sei in quel periodo del mese .....

e ora non ti arrabbiare che trattieni acqua
                      allora sapientone...chi mi ha preparato mi ha detto proprio lui stesso di andare a senzazione mettendomi uno schemino che ho seguito alla letterapoi andando a senzazione ho ricaricato troppo..succede..benissimo so dove ho sbagliato...cmq dite quelo che volete
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        allora sapientone...chi mi ha preparato mi ha detto proprio lui stesso di andare a senzazione mettendomi uno schemino che ho seguito alla letterapoi andando a senzazione ho ricaricato troppo..succede..benissimo so dove ho sbagliato...cmq dite quelo che volete

pacando i toni... Filippo secondo me devi solo curare il posing e cercare di controllare meglio la ricarica. hai tutte le carte in regola x arrivare al 110% a Bologna! in bocca a lupo x queste ultime settimane di preparazione!

CURA IL POSING!!!!!!

ennio

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          pacando i toni... Filippo secondo me devi solo curare il posing e cercare di controllare meglio la ricarica. hai tutte le carte in regola x arrivare al 110% a Bologna! in bocca a lupo x queste ultime settimane di preparazione!

CURA IL POSING!!!!!!

ennio
                          lo sto facendo grazie ennio...
                          io nn alzo i toni...e sono che qnd nei post si legge...zanelike...si incomincia sempre a fare i saputelli perchè sono sempre umile verso me stesso e gli altri e cerco di imparare il pù possibile ma forse a qst punto me la tirerò un poco di più come fanno altrinn facciamo nomi....
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

credo che lui lo sia davvero
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• simgy
                              Vip BW User
                              • Sep 2007
                              • 478
                              • 27
                              • 25
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              io non lo nego la feci a miele e gallette ma non riuscii, era una delle mie prime gare, poca esperienza ma solo con gallette e miele non riuscivo a farla entrare..
                              di solito io ricarico solo a riso lesso e deventuale pasticceria secca la mattina gara.

OK Gabry , hai colto il punto....chi è alla prima gara non comprende la differenza tra la ricarica del riso, o pasta , o patate uniti alla carne dei gg antecedenti alla gara e quella che si adotta dal mattino della gara alla sera....

Ci sta anche Elfe che ricorda le regole basilari di partenza........ma deve rimanere la sensazione che il fisico richiede quel giorno....e se chiede i pavesini siano pavesini............................

L'esperienza è un arte personale .... e poi sapete benissimo quanto sia diversa la ricarica a seconda delle preparazioni che ci sono state nei mesi precedenti...ah raga'.....siete troppo rigidi!!!
                              Last edited by simgy; 07-05-2008, 15:15:55.
                              sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

credo che lui lo sia davvero
                                benissimo...e chi si permette di dire il contrario io...faccio sempre i complimenti a tutti....o sbaglio???ripeto che da adesso in poi me la tirerò di più...ma il miglior modo per rispondere a tutti su tante qstioni sarà quelo di ripetermi a bologna...ed ora giù la testa e spingere
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X