dopo un lavoro di depletion 2gg pregara cn 2-3gg di ricarica addosso sei enorme rispetto al riposare assoluto per 4-5gg...da Natural secondo me non e' fattibile....ti giochi troppo volume...
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro cosa ne pensi della strategia che voglio adottare io?
guarda come stavo bene 20 giorni prima...allenando duramente...
Commenta
-
-
dopo un paio di pasti di sfogo (senza sgravare + di tanto) ora sto decidendomi di preparami per bologna...
alla fine mi sono qualificato... e qualcosa di meglio posso farla sicuro!
alla fine ci sono 4 settimane....
vediamo che succede
carbo medioalti, 15 g di olio al giorno, 900-1000 g di carne rossa/bianca/tonno
e allenamento pesante...
sperando di riusciri a tirarci un filino di + e a recuperare un pò di volume...
proviamo nel miracolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodopo un lavoro di depletion 2gg pregara cn 2-3gg di ricarica addosso sei enorme rispetto al riposare assoluto per 4-5gg...da Natural secondo me non e' fattibile....ti giochi troppo volume...
e quindi non è positivo tutto cio?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodopo un paio di pasti di sfogo (senza sgravare + di tanto) ora sto decidendomi di preparami per bologna...
vediamo che succede
e allenamento pesante...
proviamo nel miracolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCMQ, sta *******nta(scusate il termine) di staccare le gambe 12 giorni prima... sono arrivato in gara con due stecchini...
io non posso permettermi di ragionare da BB quando non lo sono...ne x volumi ne x prodotti a me consentiti! Parliamoci chiaro...xché cosi è che deve essere. 28 giorni fa avevo volumi sia sul up che sul down completamente diversi. Pure sta mania di riposare....io ripeto...x me son tutte minchiate! io non essendo supportato se stacco x TOT giorni va da se che i volumi vanno scemando. La prossima gara (ho riniziato con i miei carbo belli alti) mi allenerò fino al giovedi se non il venerdi con la gara alla domenica. le gambe le farò belle pesanti il martedi. 4 giorni x me sono + che sufficienti x separarle. non ho i volumi cosi grandi da doverle staccare anni prima.Last edited by quake; 06-05-2008, 16:25:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovuoi sapere come la penso? Adesso mi banneranno e mi faranno il culo a strisce...ma con la gara la domenica io mi allenerei fino al giovedi. con gambe fatte il MARTEDI! IO FAREI COSI! 12 giorni...guarda in che condizioni pietose son arrivate le mie cosce. inesistenti. i volumi del busto spariti!
guarda come stavo bene 20 giorni prima...allenando duramente...
ma io farei cosi.anche perchè essendo la prima gara, non so coem reagirà il mio fisico con la ricarica e lo stacco dell'acqua..
tra parentesi ieri me la sono vista brutta in palestra, dopo l'ultima serie di stacco GT ho iniziato a sudare come una fontana, in tutto il corpo, una bella voglia di vomitare..morale mi sono seduto per 1/4 d'ora per ripigliarmisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Io faro' la gara Domenica, le gambe le ho allenate pesanti venerdi, ieri ho fatto il petto, oggi faro' la schiena, e fino a domenica non tocco piu i pesi.....vediamo che mi succede, speriamo bene....QUALKUNO MI PUO' CONSIGLIARE QUALKOSA ???sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioIo faro' la gara Domenica, le gambe le ho allenate pesanti venerdi, ieri ho fatto il petto, oggi faro' la schiena, e fino a domenica non tocco piu i pesi.....vediamo che mi succede, speriamo bene....QUALKUNO MI PUO' CONSIGLIARE QUALKOSA ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe quindi non è positivo tutto cio?
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioIo faro' la gara Domenica, le gambe le ho allenate pesanti venerdi, ieri ho fatto il petto, oggi faro' la schiena, e fino a domenica non tocco piu i pesi.....vediamo che mi succede, speriamo bene....QUALKUNO MI PUO' CONSIGLIARE QUALKOSA ???
full-body pesante lunedi' e full-body di depletion(pump 12-15 reps)il giovedi' poi dal termine di questo w.o. ricarica...
Commenta
-
-
ci mancherebbe Ennio !!! sono qui per sentire i vostri pareri...dunque cosa potrei fare domanie giovedi ??sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
[quote=dorian80;3638079]certo...
e..ma poi hai detto che da natural non è proponibile e che ti giochi troppo volumesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodopo un paio di pasti di sfogo (senza sgravare + di tanto) ora sto decidendomi di preparami per bologna...
vediamo che succede
e allenamento pesante...
proviamo nel miracolo!
Intenso, denso, voluminoso, frequente...?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta