Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
io non voglio mettere bocca
alla fine e una scelta personale stiamo parlando di ainbb
il che vuol dire che se vai da un qualunque culturista di federazioni maggiori dicendo che sei il campione italiano di tale federazione quello ti guardera pensando "e sti cazzi, io invece sono il capocondominio del mio palazzo vuoi mettere chi è piu titolato"
questo non è certo per denigrare le federazioni natural ovviamente, ma solo per puntualizzare che alla fine l'unico motivo per cui si dovrebbe fare una tale competizione e per soddisfazione personale, e quella teoricamente dovrebbe derivare solo dal vincere in una competizione ad armi pari, dico teoricamente ovviamente perche abbiamo ben visto invece che per molti l'importante e avere un pezzo di latta con cui fare gli sboroni.
certo è che se gestissi io tali federazioni le regole sarebbero ben piu ferree
gyno =scordati il podio
niente test durante le gare, si segnano i nomi dei sospetti e si fanno solo controlli a casa
meglio ancora con le 2 federazioni natural che si scambiano informazione sui partecipanti di modo che se uno fa tutte e 2 se risulta sospetto in una beccando il nome dell'iscrizione ad un altra gara il controllo glielo si fa in piena preparazione ad 3 settimane dalla gara dove ci sono piu possibilita di beccarlo.
ovviamente e inutile aggiungere che ad esempio flex wheeler non sarebbe amesso a gareggiare.
Commenta