ragazzi la prox volta....voglio e pretendo foto con tutti...ieri era la prima gara e nn sapevo neanche dove girarmi
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAinbb...una bella gara, ma dal retrogusto amaro.
a questo punto vorrei dire qualcosa anch'io.
IL BELLO:
La gara, vista dal di fuori: Bella la location un palazzetto dello sport davvero adatto all'evento con parcheggio riservato agli atleti, docce, spogliatoi, attrezzi per il riscaldamento.
Professionale l'organizzatore,l'amico Fernando Di Loreto che ha pensato davvero a tutto per "impacchettare "anche i muri per evitare i consueti ritinteggiamenti a suon di mallo , che gli atleti usano fare.
I miei complimenti Fernando.
IL BRUTTO:
senza peli sulla lingua (e se li avessi non sarebbero i miei ) ..e con la cognizione che "TANTI NEMICI TANTO ONORE"...
Ecco cosa non mi è piaciuto:
LE GINECOMASTIE: tante, troppe e bilaterali, in quasi tutte le categorie e negli atleti migliori. Io vi invito a fare una ricerca con google e vedere qual'è la % di incidenza di ginecomastia bilaterale negli adulti: davvero bassa! ..c'è prpr una patologia, la sindrome di Kli nefelter che la comporta... dunque ieri ho temuto l'epidemia!
Non se la abbia a male chi avendo tale sintomo bilateralmente desti dei sospetti...meglio per lui se è davvero Natural. Anch'io sono stato sottoposto ad antidoping e ci sono andato di buon grado..anzi l'ho presa come un complimento.
La mia stessa reazione la avuta Luciano De Rossi (campione italiano Natural over 40) che a vedere tale abbondanza di rigonfiamenti,un pò in tutte le categorie si era offerto di portare lui stesso in moto, a fine gara le provette dei test al laboratorio analisi.
In molti eravamo a fare il test, e un'altra ferita al mio amore per questo sport, me l'ha data un ragazzo, che dopo aver fatto pipì, mi ha candidamente chiesto "tanto i diuretici non sono doping ...vero?"... Dio che male... eppoi ancora: mii viene riferito dallo Staff che ieri sono state ritrovate delle siringhe nei cestini dell'immondizia che poi sono state portate ai giudici. Avrei pagato personalmente un'analisi di laboratorio per sapere cosa c'era dentro...ma santo Dio...proprio negli spogliatoi di una gara Natural???
Eppoi gente del due torri innegabilmente Natural che partecipava allegramente, gente che aveva gareggiato con me mesi addietro con 2-3 cm di braccio in più ...come se piovesse...
LA MORALE DI QUESTA BELLA -BRUTTA STORIA:
una federazione Natural, per essere tale, deve giudicare con parametri Natural, e avere talvolta il coraggio di dire "NO" a certi furbetti del quartierino" altrimenti non basta fare controlli antidoping, perchè a fare il Natural part time (8 mesi no - 4 mesi si) prima o poi si corre il rischio che si presenti Coleman..
so che la federazione vanta di fare controlli a sorpresa a domicilio, ma da noi non si è mai verificato.
So che adesso si scatenerà l'inferno...ma che Diavolo sarei altrimenti??....e soprattutto che uomo sarei se non potessi esprimere liberamente il mio ( e di tanti altri ragazzi presenti ieri in gara) pensiero?
proverbio del giorno:
è che a pensar male si fa peccato ..ma quasi sempre ci si azzecca!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa mio avviso diablito ha ragione...ma vista dal mio punto di vista..( un natural sincero) è molto dura dovere ogni volta giustifcarsi...dico solo qst
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosplendida valutazione, ma io ribadisco (purtroppo) che una federazione come la ainbb (e varie ed eventuali come fibbn nbbui ecc.ecc.) non hanno senso di esistere.
Commenta
-
-
[quote=zanelike;3635167]Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioaaaah che tristezza...
nn riuscirà nessuno a farmi sentire arrabbiato dopo la mia bella vttoria di ieri....ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun ringraziamento speciale a roberto....nn dico troppo lui già sa...nn ho parole...
anzi, CAMPIONE...Last edited by Mr. Olegas; 09-06-2009, 23:09:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioE' stato un piacere, BRO'...
anzi, CAMPIONE...
ma cmq vederti che mi consigliavi dal sotto palco...mi ha fatto veramente sentire protetto...mi sono divertito un mondo..ma ora tiraggio rulezLast edited by zanelike; 05-05-2008, 21:02:29.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioun ringraziamento speciale anche da parte mia ad olegas/roberto,,,,,,,favoloso,,,senza parole
Eccoti altre foto del Tuo Campione... all'AssolutoLast edited by Mr. Olegas; 09-06-2009, 23:09:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPure nell'assoluto, benchè ovviamente si vedeva la differenza di maturità, non hai sfigurato per nulla. Bravo zane
ero troppo pieno..per un coincidersi di tensione e troppa ricarica...ma cmq mi sono divertitosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioE' stato un piacere, BRO'...
anzi, CAMPIONE...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAinbb...una bella gara, ma dal retrogusto amaro.
a questo punto vorrei dire qualcosa anch'io.
IL BELLO:
La gara, vista dal di fuori: Bella la location un palazzetto dello sport davvero adatto all'evento con parcheggio riservato agli atleti, docce, spogliatoi, attrezzi per il riscaldamento.
Professionale l'organizzatore,l'amico Fernando Di Loreto che ha pensato davvero a tutto per "impacchettare "anche i muri per evitare i consueti ritinteggiamenti a suon di mallo , che gli atleti usano fare.
I miei complimenti Fernando.
IL BRUTTO:
senza peli sulla lingua (e se li avessi non sarebbero i miei ) ..e con la cognizione che "TANTI NEMICI TANTO ONORE"...
Ecco cosa non mi è piaciuto:
LE GINECOMASTIE: tante, troppe e bilaterali, in quasi tutte le categorie e negli atleti migliori. Io vi invito a fare una ricerca con google e vedere qual'è la % di incidenza di ginecomastia bilaterale negli adulti: davvero bassa! ..c'è prpr una patologia, la sindrome di Kli nefelter che la comporta... dunque ieri ho temuto l'epidemia!
Non se la abbia a male chi avendo tale sintomo bilateralmente desti dei sospetti...meglio per lui se è davvero Natural. Anch'io sono stato sottoposto ad antidoping e ci sono andato di buon grado..anzi l'ho presa come un complimento.
La mia stessa reazione la avuta Luciano De Rossi (campione italiano Natural over 40) che a vedere tale abbondanza di rigonfiamenti,un pò in tutte le categorie si era offerto di portare lui stesso in moto, a fine gara le provette dei test al laboratorio analisi.
In molti eravamo a fare il test, e un'altra ferita al mio amore per questo sport, me l'ha data un ragazzo, che dopo aver fatto pipì, mi ha candidamente chiesto "tanto i diuretici non sono doping ...vero?"... Dio che male... eppoi ancora: mii viene riferito dallo Staff che ieri sono state ritrovate delle siringhe nei cestini dell'immondizia che poi sono state portate ai giudici. Avrei pagato personalmente un'analisi di laboratorio per sapere cosa c'era dentro...ma santo Dio...proprio negli spogliatoi di una gara Natural???
Eppoi gente del due torri innegabilmente Natural che partecipava allegramente, gente che aveva gareggiato con me mesi addietro con 2-3 cm di braccio in più ...come se piovesse...
LA MORALE DI QUESTA BELLA -BRUTTA STORIA:
una federazione Natural, per essere tale, deve giudicare con parametri Natural, e avere talvolta il coraggio di dire "NO" a certi furbetti del quartierino" altrimenti non basta fare controlli antidoping, perchè a fare il Natural part time (8 mesi no - 4 mesi si) prima o poi si corre il rischio che si presenti Coleman..
so che la federazione vanta di fare controlli a sorpresa a domicilio, ma da noi non si è mai verificato.
So che adesso si scatenerà l'inferno...ma che Diavolo sarei altrimenti??....e soprattutto che uomo sarei se non potessi esprimere liberamente il mio ( e di tanti altri ragazzi presenti ieri in gara) pensiero?
proverbio del giorno:
è che a pensar male si fa peccato ..ma quasi sempre ci si azzecca!
Poi se l'antidoping non vale, la mia parola neanke e non si crede neanke a quest'ultima prova...
Non a caso ho sia le tettine ke un trofeo anke in quest'occasione!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioSempre l'Assoluto con il Nostro ARNOLD/ZANEsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta