Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioMesser Diablito! Ero sicuro ke avresti apprezzato (ritienilo un complimento )...
è stata fanastica come esperienza...anke se un tocco della tua "saggezza senile" mi sarebbe probabilmente valsa ulteriore soddisfazioni a petto nudo...ma di natura + intima...lo ammetto, ho toppato..eheh
Piuttosto, travolto dall'orgoglio del successo ho anke deciso di raccogliere la sfida della kiappa kiakkierata...ecco qualke dettaglio dello fisico...anke se dovendo autoscattare le foto è stato complicato ottenere immagini decenti...peraltro la kiappa da dietro non appare "tonica e tronfia" come di lato...colpa di una residua lassità e sovrabbondanza cutanea conseguita ai miei trascorsi da "grassoccio ginoide"...vabbe'...cmq è un bel risultato, mi pare! E le tue terga come procedono? Non vedo l'ora di tastare con mano...
P.S: Qui gli aggiornamenti sull'andamento generale della forma...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=390
ottimowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCarmine ... non ho piu fiato per farti i complimenti...
essendo questa la tua prima gara (se non ho capito male) non posso che pensare che hai un talento per la definizione
ps. Ennio, TomPlatz, Mr.Diablito, in AINBB questo vi darà filo da torcere....
sarà una bella categoria davvero.... per fortuna che io sono in un altra
sarà dura...dura davvero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCarmine ... non ho piu fiato per farti i complimenti...
essendo questa la tua prima gara (se non ho capito male) non posso che pensare che hai un talento per la definizione
a bologna me lo becco iowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi chi di voi usa la glicerina f.u.???? 60 grammi sono troppi diluiti in un litro e mezzo di acqua?
ah, c'è anche a chi non fa praticamente nulla... potresti essere tra quelli...
Commenta
-
-
ma generalmente se ne consigliano 30 di grammi...potrebbe darti fastidiosi gonfiori un quantitativo maggioreDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'hai mai usata? io si... occhio che ad alcuni soggetti da subito problemi di stomaco,mal di testa e dissenteria. PROVALA prima di usarla... a piccole dosi...parti con 15/20 gr e vedi che effetto ti fa. 60 mi sembrano eccessivi... io ho fatto 45 gr... ma li ho bevuti poi in circa 4 ore. tutto di botto sicuramente ti darà problemi. io ti consiglio di provare prima...
ah, c'è anche a chi non fa praticamente nulla... potresti essere tra quelli...
grazie del consiglio...ma nn è per me ho riferito subito il tutto al mio amico
vediamo che mi dirà
ps: oggi mi vedo veramente gonfio e nn capisco il perchè....anzi mi vedo ciccionemi è venuta una paura tremendasperiamo bene....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
uff...
3°ultimo giorno di scarica...
120 g di riso...
ma sto mangiando ancora qualche verdurina per riempirmi...
da domani (escluso) le stacco...
speriamo di levare l'ultimo velo d'acqua.. anche se le gambe sono sempre terribilmente indietro come tiraggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioeh eh fortunatamente anke io sono in quella sotto
io in quella sopra
chissà che avversari troverò...
cmq come andrà andrà...
avrò pochi rimpianti... ho cercato di mettercela tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiouff...
3°ultimo giorno di scarica...
120 g di riso...
ma sto mangiando ancora qualche verdurina per riempirmi...
da domani (escluso) le stacco...
speriamo di levare l'ultimo velo d'acqua.. anche se le gambe sono sempre terribilmente indietro come tiraggio...
... vai Mauri che stai bene nel complesso ...
Commenta
-
-
Ragazzi...terza giornata esclusivamente a carne, sale e acqua (sono a 9,5 litri di H2O x adesso...un altro litrozzo e poi smetterò di deglutirne)...incredibilmente mi sento BENONE(sarà ke la carne è davvero tanta?)!
Scrivo dal policlinico..ultimamente cumulando le notti mi sto ritagliando un po' di libertà in +! Grazie a questa strategia, peraltro non pianificata ma venuta x caso, da domani fino a domenica sarò libero di starmene a casa mia a prapararmi x 'sta benedetta prima gara! peccato ke il ponte me lo rovinerà un po' l'impossibilità di andarmene in giro..unica alternativa sarebbe cateterizzarmi x evitare di dover correre in bagno oggni 30 minuti! Un abbraccio o, sepreferite, una most-muscolar attorno ai vostri deltoidi!
Da sempre sono stato un meso-endomorfo...più endo- ke meso-...e non racconto balle! Sono gli anni di dieta uniti a una strategia più "spinta" negli ultimi mesi ke pagano...il vantaggio è stato quello di avere una muscolatura costruita in quasi un lustro di allenamenti e resistentex natura al "dissolvimento" anke sotto dieta stretta...Cmq grazie mille x i complimenti...mi rendono felice come un bambino!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma xché avevi avuto qualche dubbio!?!?!? io sicuramente no!!! sin dall'inizio vado predicando che carmine è OTTIMO!!
sarà dura...dura davvero!!!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioforzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta