road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioin bocca al lupo a tutti raga...questi sono i sette giorni piu' eccitanti dell'anno per chi gareggia...(l'inaugurazione dell'anno agonistico).
enniiiiiooooooooooooo daieeeeeeeee
ormai il grosso è fatto...iniziamo a togliere sto velo d'acqua e poi ci siamo!
ennio
Commenta
-
-
Bravo Ennio , giocati bene questa ultima settimana
e per ora, in bocca al lupo a tutti per avezzano !!!!!
attendo il post "avezzano on air" o "live from avezzano" .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Ennio , giocati bene questa ultima settimana
e per ora, in bocca al lupo a tutti per avezzano !!!!!
attendo il post "avezzano on air" o "live from avezzano" .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioormai il grosso è fatto...iniziamo a togliere sto velo d'acqua e poi ci siamo!
ennio
ribadisco e riscrivo qui, che se scendi di un kg ancora, puoi toglierti bellissime soddisfazioni in easy ifbb...(ti sto corrompendo cosi' gareggiamo insieme)
p.s. scelto allora quella routine?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiogrosso SEI fatto ormai
ribadisco e riscrivo qui, che se scendi di un kg ancora, puoi toglierti bellissime soddisfazioni in easy ifbb...(ti sto corrompendo cosi' gareggiamo insieme)
p.s. scelto allora quella routine?x la routine ancora nada...in settimana la butto giù!
non ho voluto pensarci troppo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero a tutti.
sarà una bellissima categoria quella sotto i 178 cm.
vedo carmine, diablo ed ennio in forma smagliante.
in bocca al lupo a tutti, bravi davvero
crepi il lupo. credo che la nostra cat sia davvero tosta...xò noi ce la mettiamo tutta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi in ricarica...mi vedo bello tonico e abbastanza pienocondìzine generale buona...ma stanchezza in inita, e domani si ricomincia...palestra la mattina...pose al pome
ormai quello che dovevi fare lo hai fatto coi pesi!
fossi in te mi dedicherei 20 minuti al riscaldamento e 20 minuti di pose x 3 giorni e poi riposo assoluto.
Commenta
-
Commenta