Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
crescentino veramente
in provincia di vercelli, da milano non credo sia molto distantesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocrescentino veramente
in provincia di vercelli, da milano non credo sia molto distante
in felpa potrei anche gareggiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose nn vado a Barcellona vengo...chi c'e'? Beppe?Qualcun'altro?
io e beppe
poi ci sarà anche Maury che porta un suo atleta, che ho conosciuto sabato, che fa hp taglie piccolesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose nn vado a Barcellona vengo...chi c'e'? Beppe?Qualcun'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio e beppe
poi ci sarà anche Maury che porta un suo atleta, che ho conosciuto sabato, che fa hp taglie piccole
Commenta
-
-
io stasera faccio una sessione di aerobica in hiit....
5 min + braccia + 5 min...
vediamo sabato come saranno le mie gambe.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiotutti i giorni a Barcellona te?!!??
31-1-2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio stasera faccio una sessione di aerobica in hiit....
vediamo sabato come saranno le mie gambe.....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio stasera faccio una sessione di aerobica in hiit....
vediamo sabato come saranno le mie gambe.....
Commenta
-
-
cavoli..io se vaessi conosciuto l'hiit quando facevo kick, mi sarei potuto preparare molto meglio per le gare...noto che il fiato mi è aumentato moltissimosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomore' di questo passo sei pronto per i 3000 alle olimpiadi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostasera addome e squattini x migliorare la separazione sulle cosce.
domani pomeriggio ultimo richiamino x le gambe e braccia... poi lunedi e martedi piccoli wo x il busto e stop ...
io voglio provare a lavorare tutto in sxs tipo mini circuito...una sorta di heavy robics....
bike 4 min-abs-mini squattini corpo libero...tutto in un 30 min di fuoco... cm lo vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostasera addome e squattini x migliorare la separazione sulle cosce.
domani pomeriggio ultimo richiamino x le gambe e braccia... poi lunedi e martedi piccoli wo x il busto e stop ...
ma imho gli squattini..... non mi garbano ....
fai te che io faccio l'esatto contrario.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta