Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche tu sappia c'è un limite di peso per gli junior???under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocategoria unica
Beati lorounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioBeati loro
e tu invece che cat fai??? mica l'ho ancora capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioE NO E' ..... CREPI IL LUPO NO' !!!!
MEGLIO IN CULO ALLA BALENA .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazi voi come vi comportate nei giorni d scarica con la evrdura al vapore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioancora la verdura?!?!? STACCALA!! toglila gli ultimi 10 giorni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche in scarica di carbo la togliete?come mai ennio?curiosity...
c'è chi xò non la stacca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioe tu invece che cat fai??? mica l'ho ancora capito...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazi voi come vi comportate nei giorni d scarica con la evrdura al vapore?
verdura? stacca tutto...io mi butto su 3-4 giorni in iperproteica con carni rosse, poi una volta alzata la creatina comincio con la pasta ogni 2 ore per 3 giorni...ovviamente sale altissimo e acqua intorno ai 10-12ltunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioverdura? stacca tutto...io mi butto su 3-4 giorni in iperproteica con carni rosse, poi una volta alzata la creatina comincio con la pasta ogni 2 ore per 3 giorni...ovviamente sale altissimo e acqua intorno ai 10-12ltsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooddio..la persona che mi segue mi ha dato altro calendario e faccio qst...che mi ha detto...cmq 12 litri mi sembrano tantini..io adesso sono a 8 litri ovviamente il sale lo tengo alto insieme al potassio
ps: a mio parere hai anticipato troppo il carico di acqua..per stimolare l'adh bastano pochi giorni, nn c'è bisogno di stimolarlo settimane prima...
io ora sono a 4-5 litri, non di +...quanto basta per idratare il + possibile i reni con questo regime proteico..under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiofidati nn sono troppi...almeno sei sicuro al 100% di stimolare eccessivamente l'adh e di assimilare tutti i carbs della ricarica..
ps: a mio parere hai anticipato troppo il carico di acqua..per stimolare l'adh bastano pochi giorni, nn c'è bisogno di stimolarlo settimane prima...
io ora sono a 4-5 litri, non di +...quanto basta per idratare il + possibile i reni con questo regime proteico..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta