moidek ma che vitino hai??
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPosto un paio di foto scattate or ora x monitorare la forma...sono scarico...questa è la seconda settimana di ketogenica; la prima è stata "facile" fino al giovedì mentre venerdì i sentivo un debosciato...dopo la ricarica di domenica, invece, il lunedì è stato un giorno radioso...umore davvero alto...in progressiva discesa fino ad oggi...quando dopo il w.o. ho di nuovo sperimentato la sensazione di essere un pluricentenario quanto a energie vitali...ma sono solo momenti...in fondo non soffro la fame e nn sono neanke poi tanto nervoso...
Ecco le ultime foto...la seconda con flash...notare ke l'addome è solcato da serpiginose vene!Mai successo in vita mia, almeno non nella porzione alta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocriss ma come fai a mangiare il pollo bollito???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodacci dentro...dai che manca poco
e la consapevolezza che se anche mi qualificassi non disputerei gli italiani a bologna....
so di per certo che non mi devo fare altre 4 settimane a dieta... anche se sicuramente sarei arrivato + in forma...
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomoidek ma che vitino hai??
quello mi salva, data la mia piccolezza... se avessi avuto la vita larga...
altro che bb...
Commenta
-
-
[quote=moideck;3580395]solo quello mi porta avanti
e la consapevolezza che se anche mi qualificassi non disputerei gli italiani a bologna....
so di per certo che non mi devo fare altre 4 settimane a dieta... anche se sicuramente sarei arrivato + in forma...
scusami ma come mai<??? che senso ha qualificasi per poi n passare a gare successive...
nn me lo dire a me che cmq fino al 7 giugno sarò a stecchetto per la fibbnsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosolo quello mi porta avanti
quello mi salva, data la mia piccolezza... se avessi avuto la vita larga...
altro che bb...
WHY?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioWHY?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio ho provato...ma non c'è verso...
fosse da solo possoa nche capirlo..ma ci sei tu...qual'è il motivo di fondo? cavoli è figo disputare un campionato italiano..vada come vadasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioho 4 giorni che ho chiesto praticamente da mesi al lavoro per andare ad amsterdam....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ragazzi ieri avrò anche fatto gambe ma oggi sto veramente male...a pezzzi spossato tutto ciò ovviamente in scarica dopo verso le 4 mi tocca il dorso l'addome e la camminata...speriamo benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi ieri avrò anche fatto gambe ma oggi sto veramente male...a pezzzi spossato tutto ciò ovviamente in scarica dopo verso le 4 mi tocca il dorso l'addome e la camminata...speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioancora aerobica? quando la stacchi? finite le ricariche?
domani ricaricasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta