If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari..
cmq ragazzi è dura...
in questi gioni per me è dura per vari motivi, e in piu' sto preparando la gara..penso che sappaite cosa vule dire anche quando uno è sereno..
figuiramoci quando uno è a terra come me in questo periodo...
FORZA CRI!!! TIENI DURO!!!! anche x me è un momento difficile...ma dobbiamo tener duro!
Certo che te Moidek , a leggere i tuoi ultimi post c'è da
hai scritto:
mi vedo magro , vuoto e liscio....
le gambe non le tiro se non le guardo...
la cosa meno negativa è la musica che hai scelto si e no
allora ?!?!?! Ennio pensaci tu a raddrizzare sto spilungone
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
oh oh con tutto il pollo ai ferri e bollito che mi mangio ho notato che iniziano a spuntarmi le piumee.......coooocccoooooodeeeeee cooooccccoooodeeeeeee
oh oh con tutto il pollo ai ferri e bollito che mi mangio ho notato che iniziano a spuntarmi le piumee.......coooocccoooooodeeeeee cooooccccoooodeeeeeee
bravo ennio direi che sei già in condizione palco che dici????
non ancora. ho alcune cose da sistemare...ma è tutto in programma...mancano le rifiniture che poi fanno la differenza (leggasi sodio! ). sono ancora acquoso...ma è normale...saliera RULEZ!
non ancora. ho alcune cose da sistemare...ma è tutto in programma...mancano le rifiniture che poi fanno la differenza (leggasi sodio! ). sono ancora acquoso...ma è normale...saliera RULEZ!
oggi è successa una cosa che mi fa riflettere per la gara...mi sono completamente dimenticato di assumere sale...e avevo la pressione bassa bassa ed ero veramente spossato...spero nn mi succeda il giorno della gara
oggi è successa una cosa che mi fa riflettere per la gara...mi sono completamente dimenticato di assumere sale...e avevo la pressione bassa bassa ed ero veramente spossato...spero nn mi succeda il giorno della gara
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta