bella li secchi!!!
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio le mele proprio nn le tollero tanto nn ho di qst problemi...
come anidamo pot si scende???
settimana scorsa mi vedevo vuoto e piccolo, ma da sabato ho fatto qualche ritocchino alla dieta e ieri sera mi vedevo molto bene. devo solo migliorare il culo ma penso di riuscirci per il 1 giugno
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quanto pollo hai mangiato?ma bollito?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quanto pollo hai mangiato?ma bollito?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocriss ma come fai a mangiare il pollo bollito???sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe come faccio...boh...fa piuttosto shcifo, ma lo mangio lostessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè ai ferri mi viene troppo stopposo e mi fa ancora più schifo
io faccio un piattone unico
pollo a pezzetti fatto alla griglia, insalata, sottaceti, scaglie di grana, un pò di mozzarella sempre a pezzetti e qualche oliva
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
magari..
cmq ragazzi è dura...
in questi gioni per me è dura per vari motivi, e in piu' sto preparando la gara..penso che sappaite cosa vule dire anche quando uno è sereno..
figuiramoci quando uno è a terra come me in questo periodo...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofallo fritto panato...
mio fratello lo mangia solo impannatowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
io ho pochissimo tempo libero, non riesco a trovare il tempo di fare mezz'ora di pose dopo l'allenamento e di provare la routine, infatti per la gara di sergno reciclo per l'ennesima volta quella vecchia ( che non ho ancora ripassato ) e poi sotto per inventarne una nuova per il 1 giugnowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio ho pochissimo tempo libero, non riesco a trovare il tempo di fare mezz'ora di pose dopo l'allenamento e di provare la routine, infatti per la gara di sergno reciclo per l'ennesima volta quella vecchia ( che non ho ancora ripassato ) e poi sotto per inventarne una nuova per il 1 giugno
ma quanto tempo ti lasciano per la routine il 26...??
1 minuto o 1 minuto e 30sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosaggio
ma quanto tempo ti lasciano per la routine il 26...??
1 minuto o 1 minuto e 30
non lo so io continuo a posare fino a quando non mi cacciano
hai telefonato per iscriverti? se non l'hai ancora fatto glielo puoi chiedere?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta