road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    prima di tutto grazie delle info e dell'anteprima avezzanese...

Secondo...sei autorizzato ad insultarmi a+ e non posso!

lo sò lo sò... io ce la metto tutta...
    Bene, i complimenti e le "leccatine"li hai avute dagli altri utenti...ora tocca al diavoletto bastardello dire la sua.

Premettendo che le braccia (e anche i bicipiti femorali che ho visto nell'altro reportage) sono migliorati in volume, e di questo bisogna prenderne atto, e congratularsi.e che LA SCHIENA è SEMPRE top 1!

Però hai messo un po' troppa ciccia in generale..culo compreso, essere a 10 kg dal peso di gara dell'anno scorso è un bel po'...ma pensare a più di 2kg di muscolo puro incrementato, sarebbe utopia.

Dunque la notizia cattiva:Non è acqua, è ciccia.
    l'acqua la hai quando si vede il muscolo , la separazione, ma le vene sono sottotraccia, e pigiando con un dito su un punto, rimane l'alone bianco per più di 5 secondi...quindi : o sei particolarmente "bagnato", in quanto stai ovulando (e in questo caso additerei come responsabili le ghiandole del Bartolini" )...oppure hai accettato gli inviti a cena di Potenza!

Adesso cerca di scendere pian piano, senza catabolizzare, altrimenti perderai tutto il ben fatto..quindi metti un timer e a 45' di allenamento chiudi tutto e và a casa

Non badare tanto al deficit calorico, quanto alla stabilizzazione dell'insulina.
    per ogni grammo di carbo che togli , mettine uno di pro.
    I grassi non vanno tolti , mi raccomando : essi riempiono i muscoli: nella biopsia muscolare di culturista se ne è rilevata una gran quantità all'interno delle
    miofibre , quindi regolati.

il parametro è sempre la forza : se dimezzi i carichi , dimezzi la muscolatura!
    ok serie giganti , super set e altri giochi , ma la sostanza del peso pesante non deve mancare mai...soprattutto nei fondamentali.

Bene, penso di averti dato tutti i consigli per farti essere al meglio di sempre quando ci incontreremo di nuovo sul palco.. E ricorda che il tiraggio non è solo sull'addome, ma soprattutto su gambe e glutei ..sono quelli che fanno la differenza!

Ad Majora

Con sincerità, Stefano

Last edited by MrDiablito; 15-02-2008, 19:16:49.
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
      direi che allora vederci e' IMPERATIVO !!!!!!!

sei ancora seduto in ufficio , o stai gia' venendo a montechiaro ?
      eh sono ancora in ufficio che faccio finta di lavorare

tra l'altro il mio capo è maestro di spinning..spero che non si iscriva mai a BW

cmq vengo eccome!
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

sulla pagina dietro (post 157) ci sono alcune mie foto... vai vai...
        ducevo a criss....

per te..... pane e salsiccia ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Bene, i complimenti e le "leccatine"li hai avute dagli altri utenti...ora tocca al diavoletto bastardello dire la sua.

Premettendo che le braccia (e anche i bicipiti femorali che ho visto nell'altro reportage) sono migliorati in volume, e di questo bisogna prenderne atto, e congratularsi.e che LA SCHIENA è SEMPRE top 1!

Però hai messo un po' troppa ciccia in generale..culo compreso, essere a 10 kg dal peso di gara dell'anno scorso è un bel po'...ma pensare a più di 2kg di muscolo puro incrementato, sarebbe utopia.

Dunque la notizia cattiva:Non è acqua, è ciccia (Cit. TEMO)
          .
          l'acqua la hai quando si vede il muscolo , la separazione, ma le vene sono sottotraccia, e pigiando con un dito su un punto, rimane l'alone bianco per più di 5 secondi...quindi : o sei particolarmente "bagnato", in quanto stai ovulando (e in questo caso additerei come responsabili le ghiandole del Bartolini" )...oppure hai accettato gli inviti a cena di Potenza!

Adesso cerca di scendere pian piano, senza catabolizzare, altrimenti perderai tutto il ben fatto..quindi metti un timer e a 45' di allenamento chiudi tutto e và a casa

Non badare tanto al deficit calorico, quanto alla stabilizzazione dell'insulina.
          I grassi non vanno tolti , mi raccomando : essi riempiono i muscoli: nella biopsia muscolare di culturista se ne è rilevata una gran quantità all'interno delle
          miofibre , quindi regolati.

ok serie giganti , super set e altri giochi , ma la sostanza del peso pesante non deve mancare mai...soprattutto nei fondamentali.

Bene, penso di averti dato tutti i consigli per farti essere al meglio di sempre quando ci incontreremo di nuovo sul palco.. E ricorda che il tiraggio non è solo sull'addome, ma soprattutto su gambe e glutei ..sono quelli che fanno la differenza!

Ad Majora

Stefano

Bravo STE !!!!
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
            per ora sul calendario ho segnato asti e bologna...

ma non si sa mai...

tu invece cos'hai in programma ?
            io massa fino al 2009!!!!!!prossima gara fissata per maggio 2009!!!!!!pero' verro a vedervi ragazzi!!!!!!mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

prima di tutto grazie delle info e dell'anteprima avezzanese...

Secondo...sei autorizzato ad insultarmi a+ e non posso!

lo sò lo sò... io ce la metto tutta...
              bella ennio stai benone!!!!!complimenti!!!!!!!!saro' sotto a gridare: "o eenio spacca tutto................e tira ste gambe *****"!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

I grassi non vanno tolti , mi raccomando : essi riempiono i muscoli: nella biopsia muscolare di culturista se ne è rilevata una gran quantità all'interno delle miofibre , quindi regolati.

Ad Majora

Con sincerità, Stefano

con i se e con i ma non si va di sicuro avanti! era questo che cercavo da te. ci "rivediamo" qui tra 4 settimane con nuovo peso e nuove foto.

a presto STE

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  bella ennio stai benone!!!!!complimenti!!!!!!!!saro' sotto a gridare: "o eenio spacca tutto................e tira ste gambe *****"!!
                  grazie Erry! adesso è il momento di spingere forte...

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Sono spettacolari! Sei un fan di Coleman dunque. ma sono in vendita o le fai per diletto? di che sono fatte?
                    a me piace disegnare, a volte scolpisco, a volte scrivo...adoro ogni forma d'arte, per questo pratico questo sport..anch'esso è a suo modo una splendida forma d'arte!
                    Cerca di esserci sul quel palco, ci divertiremo, garantito.
                    Grazie Diavolaccio...beh, in effetti sono un grande fan di Big Ronnie, x diverse ragioni. La statuetta è fatta in cernit, materiale estremamente malleabile, ne ho poi ottenuto delle copie in polvere di ceramica, materiale simile al gesso, grazie a uno stampo in silicone che mi è costato denaro e fatica. In effetti faccio tutto x diletto; vivere di questo genere di attività resta cmq un sogno, x me.
                    Quanto all'opera d'arte scolpita a colpi di ghisa e acido lattico beh, spera ke non mi riesca troppo bene visto ke dovremo sfidarci a colpi di contrazioni isometriche sul palco!
                    Piuttosto mi piacerebbe vedre qcsa prodotto dal tuo "genio"...eh eh...magari potresti postarlo nel thread di Mizard "artisti di bodyweb unitevi" (se non vado errato), iniziativa molto costruttiva...a presto!

P.P.S. Dai Ennio dacci dentro!...Spero ke la tecnicità del mio commento non stravolga nessuno...ihihih
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                      P.P.S. Dai Ennio dacci dentro!...Spero ke la tecnicità del mio commento non stravolga nessuno...ihihih

SICURAMENTE! ci si vede sul palco!

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                        • Send PM

[quote=Carmineus;3311922]Grazie Diavolaccio...beh, in effetti sono un grande fan di Big Ronnie, x diverse ragioni. La statuetta è fatta in cernit, materiale estremamente malleabile, ne ho poi ottenuto delle copie in polvere di ceramica, materiale simile al gesso, grazie a uno stampo in silicone che mi è costato denaro e fatica. In effetti faccio tutto x diletto; vivere di questo genere di attività resta cmq un sogno, x me.

Interessante..cmq potresti proporle come premi per le premiazioni di gare di BB.
                        Quanto all'opera d'arte scolpita a colpi di ghisa e acido lattico beh, spera ke non mi riesca troppo bene visto ke dovremo sfidarci a colpi di contrazioni isometriche sul palco!
                        Io invece spero che la tua opera sia perfetta..grandi avversari non possono che portarmi a grandi livelli..eppoi io adoro ogni sfida: quindi metticela tutta e non avere nessuna pietà ...io farò altrettanto.

Piuttosto mi piacerebbe vedre qcsa prodotto dal tuo "genio"...eh eh...magari potresti postarlo nel thread di Mizard "artisti di bodyweb unitevi" (se non vado errato), iniziativa molto costruttiva...a presto!
                        per vero non ho mai neanche pensato di fotografare ciò che faccio ..però potrebbe essere un 'idea...per il momento dovrai accontentarti della mia opera maestra : Me, sul palco!

Non preoccuparti ..qui dentro succede di peggio!

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• PiGi72
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 733
                          • 7
                          • 0
                          • L'Aquila
                          • Send PM

con i se e con i ma non si va di sicuro avanti! era questo che cercavo da te. ci "rivediamo" qui tra 4 settimane con nuovo peso e nuove foto.

a presto STE
                          Ennio, xchè aspettare un mese, quando torni a L'Aquila passa in pale e fatti controllare di persona, tanto Stefano bastardo com'è non si farà sfuggire nulla
                          Nà Cambogia

Commenta

• PiGi72
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 733
                            • 7
                            • 0
                            • L'Aquila
                            • Send PM

I grassi non vanno tolti , mi raccomando : essi riempiono i muscoli: nella biopsia muscolare di culturista se ne è rilevata una gran quantità all'interno delle miofibre , quindi regolati.

Ad Majora

Con sincerità, Stefano

Stè, la dieta di Ennio è diametralmente opposta alla tua, ovvero 0 FAT e carbo + pro, spiegagli un pò la funzione dei FAT, io ci sto provando in tutti i modi.
                            E sopratutto, digli cosa hai mangiato ieri
                            Nà Cambogia

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
                              Ennio, xchè aspettare un mese, quando torni a L'Aquila passa in pale e fatti controllare di persona, tanto Stefano bastardo com'è non si farà sfuggire nulla
                              ciao Pier

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Moideck

foto...
                                Last edited by ennio78; 24-04-2008, 14:05:54.

Commenta

Working...
                                X