road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Grande Elfe !!!!

ps. il culo da Califronia dream man si chiama "chiappa chiaccherata"
    vuoi entrare anche tu nella setta???

pps. come va lo sgrassamento ???
    a quando la prima gara?
    hum si penso di entrarci anche io nella setta...
    lo sgrassamento va alla grande, miglioro giorno dopo giorno, ho 48 giorni da oggi...e mi sento sempre meglio...certo non sono come voi io che "fuori forma" siete al 9% ..io diciamo che arrivo pure al 16...(me piace magna'..) e poi devo bestemmiare per tornare in forma...ma poi comincio con le doppie sedute di aerobica (da domani) e mi rimetto in riga...l'unica cosa e' il peso che non scende..perdo grasso ma rimango sempre a 79,5kg
    uffaaaaaaaaa penso che tra poco mi mettero' a 50gr di pro al giorno...in catabolismo forzato

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'aerobica insieme alle gambe la stacco 10 giorni prima! come da programma! insisto adesso x limare qualche mm di troppo! tutto qui. x le pose i tuoi pareri sono oro...cerco di provare e riprovare fino alla nausea!
    non limare troppo diamine che stai gia' bene..occhio che lo sai meglio di me...per buttare un kg di massa nel cesso bastano due o tre giorni di "cazzate" ipocaloriche.
    numme fa ncazza!

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    elfe perchè dici che l'aerobica è un male per i dettagli?
    perche' facendo tappeto (o corsa) alleni le gambe, anche se e' un allenamento non di forza , e' sempre allenare (c'e' sempre uno sforzo anomalo per i quad) e le riempi di sangue..questo gioco, tende a sminuire i dettagli, tantevvero che le gambe sono il muscolo che si allena per primo, prima della sosta pre gara (di solito 8/10gg prima) con annessa scarica e ricarica.
    se tu noti, i quadricipiti sono il muscolo che per "vederlo" ben separato, devi attendere almeno 5/6gg dall'ultimo allenamento..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

non limare troppo diamine che stai gia' bene..occhio che lo sai meglio di me...per buttare un kg di massa nel cesso bastano due o tre giorni di "cazzate" ipocaloriche.
      numme fa ncazza!
      non ripeto la minkiata. ti dico solo che ho alzato ancora i miei carbo e ho inserito cps di omega 3. ieri ho fatto una bella ricarica...oggi sto benino...vediamo nei prossimi giorni... di certo preferisco arrivare cosi come sono ora che guadagnare qualche punto di tiraggio ma arrivare vuoto.

Ennio

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        hum si penso di entrarci anche io nella setta...
        lo sgrassamento va alla grande, miglioro giorno dopo giorno, ho 48 giorni da oggi...e mi sento sempre meglio...certo non sono come voi io che "fuori forma" siete al 9% ..io diciamo che arrivo pure al 16...(me piace magna'..) e poi devo bestemmiare per tornare in forma...ma poi comincio con le doppie sedute di aerobica (da domani) e mi rimetto in riga...l'unica cosa e' il peso che non scende..perdo grasso ma rimango sempre a 79,5kg
        uffaaaaaaaaa penso che tra poco mi mettero' a 50gr di pro al giorno...in catabolismo forzato

numme fa ncazza!

perche' facendo tappeto (o corsa) alleni le gambe, anche se e' un allenamento non di forza , e' sempre allenare (c'e' sempre uno sforzo anomalo per i quad) e le riempi di sangue..questo gioco, tende a sminuire i dettagli, tantevvero che le gambe sono il muscolo che si allena per primo, prima della sosta pre gara (di solito 8/10gg prima) con annessa scarica e ricarica.
        se tu noti, i quadricipiti sono il muscolo che per "vederlo" ben separato, devi attendere almeno 5/6gg dall'ultimo allenamento..
        a ok capito
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

non ripeto la minkiata. ti dico solo che ho alzato ancora i miei carbo e ho inserito cps di omega 3. ieri ho fatto una bella ricarica...oggi sto benino...vediamo nei prossimi giorni... di certo preferisco arrivare cosi come sono ora che guadagnare qualche punto di tiraggio ma arrivare vuoto.

Ennio
          sei migliorato generalmente nel volume, risp all'anno scorso...è vero, ti stai tirando coi carbo ...cosa che a me succedeva solo a vent'anni

.....però quella chiappetta....che idee strane e perverse mi fa venire....io non penso che resisterò dal pizzicarla durante il posedown...

...ma lo conosco quello che ha il posto di cui parlavi?...devo temere anch'io ?

...ma del Protan..che se ne san?
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            sei migliorato generalmente nel volume, risp all'anno scorso...è vero, ti stai tirando coi carbo ...cosa che a me succedeva solo a vent'anni

.....però quella chiappetta....che idee strane e perverse mi fa venire....io non penso che resisterò dal pizzicarla durante il posedown...

...ma lo conosco quello che ha il posto di cui parlavi?...devo temere anch'io ?

...ma del Protan..che se ne san?
            la chiappetta gli diamo una sistemana. ringraziando iddio mancano 4 settimane...e contratta è tutt'altra cosa già adesso.

certo che conosci il tizio di cui parlavo... lo conosci fin troppo bene...

x il protan ho girato un pò e non lo trovo...probabile andrò con il solito mallo..

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

la chiappetta gli diamo una sistemana. ringraziando iddio mancano 4 settimane...e contratta è tutt'altra cosa già adesso.

certo che conosci il tizio di cui parlavo... lo conosci fin troppo bene...

x il protan ho girato un pò e non lo trovo...probabile andrò con il solito mallo..
              preoccupati nelle rilassate di lato, se quel tipo te lo trovi infianco sul line up

e se senti una voce che ti dice: Ennio hai la chiappa chiaccherata... PRONATI
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

ecco la chiappetta tirata...e il femorale che dite che è sempre liscio!!!

toh!!! peccato la luce che mi fa la schiena "nera" senza alcun dettaglio!!! MAI UNA BONA èh!

File Allegati

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

ottimo amico, davvero ottimo
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                    • Send PM

toh!!! peccato la luce che mi fa la schiena "nera" senza alcun dettaglio!!! MAI UNA BONA èh!

si...l'ho vista....hai quel certo "Je ne sais quoi"...che ...bè insomma Ennio , non so come dirtelo
                    ....l'anno scorso non mi avevi fatto quest'effetto....
                    ti volevo chiedere.......
                    ...ma un po' mi vergogno...

....insomma ...
                    te lo fai dà un morso sulla chiappetta?

..dai scherzo ...

...cmq sei eccitante!

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Totore
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 24
                      • 0
                      • 0
                      • latina
                      • Send PM

ciao raga!!! sn appena ritornato da un allenamento massacrante di gambe.. ho femorale e quadricipite e adduttore e glutei scassati!!!!... buon allenamnto a tutti!!!

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        si...l'ho vista....hai quel certo "Je ne sais quoi"...che ...bè insomma Ennio , non so come dirtelo
                        ....l'anno scorso non mi avevi fatto quest'effetto....
                        ti volevo chiedere.......
                        ...ma un po' mi vergogno...

....insomma ...
                        te lo fai dà un morso sulla chiappetta?

..dai scherzo ...

...cmq sei eccitante!

figurati!!! x te questo ed altro.... :rotl: MOZZICA PURE!!!

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                          ciao federico!come va la tua preparazione?tutto bene spero....
                          Io tutto bene...continuo così fino a metà-fine maggio,poi inizio a stringere pian piano...stamattina alla pesa ero 99,3...l'ultima volta che mi pesai un mesetto fà ero 97 kg circa...vedremo!Tu piuttosto?Sei in direttura d'arrivo!Condizione?Ciao e in bocca al lupo...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

avessi più femorali e polpacci saresti perfetto, imho...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              avessi più femorali e polpacci saresti perfetto, imho...
                              le cazzate dei primi anni le paghi tanto quando decidi di gareggiare ti accorgi di quanti errori hai fatto. quest'anno ho fatto molto x le gambe...spero il prossimo siano meglio.... MA CI VUOLE TEMPO COSTANZA E FORTUNA (infortuni)

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

concordo pienamente con te ennio...ogni anno si fanno importanti passi in avanti nel conoscersi...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X