Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioScusa l' invadenza, ma secondo me se continui così fra 2 mesi ci ramangono solo ossa e un po' di grassetto sotto pelle!!!! Carboidrati 25 grammi al giorno e grassi sui 40-50.......boh...secondo me devi rivedere qualcosa!!!
aspetta ho diemnticato il riso a pranzo
4 volte a setimana 50-60 grammisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaspetta ho diemnticato il riso a pranzo
4 volte a setimana 50-60 grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPosso darti un consiglio..se hai messo su un po' di massa ...non rovinare tutto. Non importi una data....mettiti a dieta "giusta" e aspetta che il tempo faccia il suo lavoro di sgrassamento: da natural non è che se con 200 gr. di carbo al giorno sei tirato in 100 giorni, con 50gr. sei tirato in 25....quindi prenditi il tuo tempo e asciugati con il tempo che ci vuole....Gore insegna!!!!!!!
cmq io sono uno che fa molta fatica a definirsi.....quindi devo andarci pesante...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti
cmq io sono uno che fa molta fatica a definirsi.....quindi devo andarci pesante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaspetta ho diemnticato il riso a pranzo
4 volte a setimana 50-60 grammi
bo secondo me se sei natural a parer mio sei partito subito troppo forte riski di far abbassare troppo il metabolismo e accentuare la degradazione muscolare a sfavore di quella grassa... i carbo faresti meglio a ciclizzarli ma non a toglierli di botto.. anche se dovrai gareggiare o tieni i carbo alternati o insrisci i grassi davveri troppo pochi per un natural... di certo ti tiri ma sicuramente hai subito scelto l'ultima cartuccia e cosi facendo avrai ben poco da usare x raddrizzare le cose...cmq imbocca al lupo di certo questa è la mia idea e non discuto sulle tue scelte.ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioscusa ma quanto hai perso con questa alimentazione?
bo secondo me se sei natural a parer mio sei partito subito troppo forte riski di far abbassare troppo il metabolismo e accentuare la degradazione muscolare a sfavore di quella grassa... i carbo faresti meglio a ciclizzarli ma non a toglierli di botto.. anche se dovrai gareggiare o tieni i carbo alternati o insrisci i grassi davveri troppo pochi per un natural... di certo ti tiri ma sicuramente hai subito scelto l'ultima cartuccia e cosi facendo avrai ben poco da usare x raddrizzare le cose...cmq imbocca al lupo di certo questa è la mia idea e non discuto sulle tue scelte.ciaosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioscusate l'ot: mrdiablito hai un indirizzo email? nn posso mandare pm vorrei fare due chiacchere sembri veramente preparato. la mia email è superman0586@gmail.com
Grazie per i complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPosso darti un consiglio..se hai messo su un po' di massa ...non rovinare tutto. Non importi una data....mettiti a dieta "giusta" e aspetta che il tempo faccia il suo lavoro di sgrassamento: da natural non è che se con 200 gr. di carbo al giorno sei tirato in 100 giorni, con 50gr. sei tirato in 25....quindi prenditi il tuo tempo e asciugati con il tempo che ci vuole....Gore insegna!!!!!!!Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti
cmq io sono uno che fa molta fatica a definirsi.....quindi devo andarci pesante...Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiopunta sul tempo non sulle quantità..se no diventi vuoto e liscio..guarda Gore!!!!
ho consigliato io a Criss di abbassare un po' i carbo e le kcal, perchè lui stesso mi aveva detto di essere come "in stallo".
questo per cercare di dare uno shock all'organismo.
poi lo si fa ricaricare un po'
ci sono anche preparatori che ti mettono a "carne e acqua" e poi ti fanno ricaricare ma per la mia idea è troppo estremo.
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiorega scusate dopo quanto tempo di allenamento avete cominciato a gareggiare?
3 anni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
questa è la mia dieta
colazione
400g albume 80g fiocchi d'avena, una manciata di noci
spuntino
40g pro 1 arancia o una mela, una manciata di noci
pranzo
200g pollo con insaltata o verdura varia (per ora uso anche qualche sottaceto o acciuga) olio di oliva, 2 fette di pane ai cereali con soja,1 frutto
spuntino
200g fiocchi di latte, 1 frutto
cena
200g pollo con insaltata o verdura varia, 5 gallette
spuntino
250g yogurt magro vitasnella
per ora diciamo che non ho ancora fatto una settimana intera di dieta senza mangiare altre cose, quindi la dovrò sicuramente ritoccare poi man mano che si avvicinano le gare inseriro degli scarichi e carichi di carbo ed sostituisco alcuni cibi come i latticini e l'albume e altri come acciughe e sottaceti li elimino...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioHei Mr, solo ora leggo gli entusiasmanti risvolti che ha preso la situazione...muy bien!Grazie delle informazioni!
Grazie x il complimento circa i disegni...leggo nel tuo profilo ke 6 un'artista...vorrà dire ke probabilmente ad Avezzano ci saranno almeno 2 creativi sul palco..
La categoria in cui rientrerò, se dovessi esserci(come spero), sarà quella 173-178 cm...
...come avevo intuito ..sei una media taglia...la categoria più numerosa ..una della più cattive...è per questo che la adoro: tanti nemici , tanto onore!
P.S. Mi piacerebbe vedere cosa "produce" un artista amante della ghisa, come me...e a tal proposito sottopongo alla tua attenzione, xke so ke apprezzerai, delle immagini prese dal blog circa la statuetta caricaturale, da me plasmata, di un personaggio ke non potrai non riconoscere...tra l'altro aprii anke un post al riguardo tempo fa...
http://blufiles.storage.live.com/y1p...Xon5r8d_hX77cY
Sono spettacolari! Sei un fan di Coleman dunque. ma sono in vendita o le fai per diletto? di che sono fatte?
a me piace disegnare, a volte scolpisco, a volte scrivo...adoro ogni forma d'arte, per questo pratico questo sport..anch'esso è a suo modo una splendida forma d'arte!
Cerca di esserci sul quel palco, ci divertiremo, garantito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocolazione
400g albume 80g fiocchi d'avena, una manciata di noci
spuntino
40g pro 1 arancia o una mela, una manciata di noci
pranzo
200g pollo con insaltata o verdura varia (per ora uso anche qualche sottaceto o acciuga) olio di oliva, 2 fette di pane ai cereali con soja,1 frutto
spuntino
200g fiocchi di latte, 1 frutto
cena
200g pollo con insaltata o verdura varia, 5 gallette
spuntino
250g yogurt magro vitasnella
per ora diciamo che non ho ancora fatto una settimana intera di dieta senza mangiare altre cose, quindi la dovrò sicuramente ritoccare poi man mano che si avvicinano le gare inseriro degli scarichi e carichi di carbo ed sostituisco alcuni cibi come i latticini e l'albume e altri come acciughe e sottaceti li elimino...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosolo 76.5????? ti avrei dato 90 kili per espressività azz complimentoni...
ti posso kiedere qnt hai di vità???
...Zanelike, lascia che te lo dica: sei un essere raro e prezioso!!!
cmq 36 a luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Alberto , ripresi gli allenamenti=?
ho consigliato io a Criss di abbassare un po' i carbo e le kcal, perchè lui stesso mi aveva detto di essere come "in stallo".
questo per cercare di dare uno shock all'organismo.
poi lo si fa ricaricare un po'
ci sono anche preparatori che ti mettono a "carne e acqua" e poi ti fanno ricaricare ma per la mia idea è troppo estremo.
Non voglio fare il presuntuoso, ma per quel poco che ho letto lo stallo di Criss e il tipico stallo di 5-7 settimane, di quando si passa da massa a definzione, che poi quando meno te lo aspetti si sblocca. Non so, a me è stato insegnato di non togliere mai di settimana in settimana più di 150, max 200 Kcal alla volta e su di me funzionava per non svuotarmi. La "carne e acqua" e poi ricarica la vedo drastica per un natural, magari meglio 100-150 gr. di carbo al giorno durante la settimana e il doppio nel weekend, ho visto gente migliorare così. Su di me era ottimale 280-300 gr. di carbs al giorno e poi ogni 12 giorni 2 di ricarica a 450-500gr. di carbo, sempre di alimenti puliti, ma capisco che il mio metabolismo dei 20 anni non è lo stesso di quello di Criss. E poi io come te tra massa e peso gara facevo non più di 6 kg di differenza....se uno vuole gareggiare da natural tutti gli anni, non si può che fare così...
Commenta
-
Commenta