road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    il latte al mattino è una vita che non lo uso

ma vuoi stupirti e vedere cosa mangio?

colazione lo hai letto

spuntino 100 grammi tonno nature con 10 g evo

pranzo
    250 g di fesa(e 1 volta a week salmone con limone 150 grammi/200)
    +1 galletta

spuntino come al mattino

pre work out bcaa

post work out bcaa
    whey 40 grammi + 20 g maltodex
    + 1 galletta

cena

250 grammi pollo lesso con verdure +10g olio evo

pre nanna
    antiossidanti
    melatonina
    20g whey

-------------
    Scusa l' invadenza, ma secondo me se continui così fra 2 mesi ci ramangono solo ossa e un po' di grassetto sotto pelle!!!! Carboidrati 25 grammi al giorno e grassi sui 40-50.......boh...secondo me devi rivedere qualcosa!!!

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Scusa l' invadenza, ma secondo me se continui così fra 2 mesi ci ramangono solo ossa e un po' di grassetto sotto pelle!!!! Carboidrati 25 grammi al giorno e grassi sui 40-50.......boh...secondo me devi rivedere qualcosa!!!

aspetta ho diemnticato il riso a pranzo

4 volte a setimana 50-60 grammi
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Posso darti un consiglio..se hai messo su un po' di massa ...non rovinare tutto. Non importi una data....mettiti a dieta "giusta" e aspetta che il tempo faccia il suo lavoro di sgrassamento: da natural non è che se con 200 gr. di carbo al giorno sei tirato in 100 giorni, con 50gr. sei tirato in 25....quindi prenditi il tuo tempo e asciugati con il tempo che ci vuole....Gore insegna!!!!!!!

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Posso darti un consiglio..se hai messo su un po' di massa ...non rovinare tutto. Non importi una data....mettiti a dieta "giusta" e aspetta che il tempo faccia il suo lavoro di sgrassamento: da natural non è che se con 200 gr. di carbo al giorno sei tirato in 100 giorni, con 50gr. sei tirato in 25....quindi prenditi il tuo tempo e asciugati con il tempo che ci vuole....Gore insegna!!!!!!!
          infatti

cmq io sono uno che fa molta fatica a definirsi.....quindi devo andarci pesante...

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

infatti

cmq io sono uno che fa molta fatica a definirsi.....quindi devo andarci pesante...
            punta sul tempo non sulle quantità..se no diventi vuoto e liscio..guarda Gore!!!!

Commenta

• cirillo
              Inattivo
              • Dec 2002
              • 693
              • 9
              • 0
              • Send PM

scusa ma quanto hai perso con questa alimentazione?

bo secondo me se sei natural a parer mio sei partito subito troppo forte riski di far abbassare troppo il metabolismo e accentuare la degradazione muscolare a sfavore di quella grassa... i carbo faresti meglio a ciclizzarli ma non a toglierli di botto.. anche se dovrai gareggiare o tieni i carbo alternati o insrisci i grassi davveri troppo pochi per un natural... di certo ti tiri ma sicuramente hai subito scelto l'ultima cartuccia e cosi facendo avrai ben poco da usare x raddrizzare le cose...cmq imbocca al lupo di certo questa è la mia idea e non discuto sulle tue scelte.ciao

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                scusa ma quanto hai perso con questa alimentazione?

bo secondo me se sei natural a parer mio sei partito subito troppo forte riski di far abbassare troppo il metabolismo e accentuare la degradazione muscolare a sfavore di quella grassa... i carbo faresti meglio a ciclizzarli ma non a toglierli di botto.. anche se dovrai gareggiare o tieni i carbo alternati o insrisci i grassi davveri troppo pochi per un natural... di certo ti tiri ma sicuramente hai subito scelto l'ultima cartuccia e cosi facendo avrai ben poco da usare x raddrizzare le cose...cmq imbocca al lupo di certo questa è la mia idea e non discuto sulle tue scelte.ciao
                mah...non saprei di preciso, cmq sto perdendo...ma non è che mi vedo vuoto per il momento...

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

rega scusate dopo quanto tempo di allenamento avete cominciato a gareggiare?
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    scusate l'ot: mrdiablito hai un indirizzo email? nn posso mandare pm vorrei fare due chiacchere sembri veramente preparato. la mia email è superman0586@gmail.com
                    La domanda di riserva è accettata! ti mando una mail con il mio indirizzo.
                    Grazie per i complimenti.
                    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

infatti

punta sul tempo non sulle quantità..se no diventi vuoto e liscio..guarda Gore!!!!
                      Ciao Alberto , ripresi gli allenamenti=?
                      ho consigliato io a Criss di abbassare un po' i carbo e le kcal, perchè lui stesso mi aveva detto di essere come "in stallo".
                      questo per cercare di dare uno shock all'organismo.
                      poi lo si fa ricaricare un po'
                      ci sono anche preparatori che ti mettono a "carne e acqua" e poi ti fanno ricaricare ma per la mia idea è troppo estremo.

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      rega scusate dopo quanto tempo di allenamento avete cominciato a gareggiare?

3 anni....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 5084
                        • 33
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

questa è la mia dieta

colazione
                        400g albume 80g fiocchi d'avena, una manciata di noci

spuntino
                        40g pro 1 arancia o una mela, una manciata di noci

pranzo
                        200g pollo con insaltata o verdura varia (per ora uso anche qualche sottaceto o acciuga) olio di oliva, 2 fette di pane ai cereali con soja,1 frutto

spuntino
                        200g fiocchi di latte, 1 frutto

cena
                        200g pollo con insaltata o verdura varia, 5 gallette

spuntino
                        250g yogurt magro vitasnella

per ora diciamo che non ho ancora fatto una settimana intera di dieta senza mangiare altre cose, quindi la dovrò sicuramente ritoccare poi man mano che si avvicinano le gare inseriro degli scarichi e carichi di carbo ed sostituisco alcuni cibi come i latticini e l'albume e altri come acciughe e sottaceti li elimino...
                        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          Hei Mr, solo ora leggo gli entusiasmanti risvolti che ha preso la situazione...muy bien!Grazie delle informazioni!
                          Grazie x il complimento circa i disegni...leggo nel tuo profilo ke 6 un'artista...vorrà dire ke probabilmente ad Avezzano ci saranno almeno 2 creativi sul palco..
                          La categoria in cui rientrerò, se dovessi esserci(come spero), sarà quella 173-178 cm...

...come avevo intuito ..sei una media taglia...la categoria più numerosa ..una della più cattive...è per questo che la adoro: tanti nemici , tanto onore!

P.S. Mi piacerebbe vedere cosa "produce" un artista amante della ghisa, come me...e a tal proposito sottopongo alla tua attenzione, xke so ke apprezzerai, delle immagini prese dal blog circa la statuetta caricaturale, da me plasmata, di un personaggio ke non potrai non riconoscere...tra l'altro aprii anke un post al riguardo tempo fa...

http://blufiles.storage.live.com/y1p...Xon5r8d_hX77cY

Sono spettacolari! Sei un fan di Coleman dunque. ma sono in vendita o le fai per diletto? di che sono fatte?
                          a me piace disegnare, a volte scolpisco, a volte scrivo...adoro ogni forma d'arte, per questo pratico questo sport..anch'esso è a suo modo una splendida forma d'arte!
                          Cerca di esserci sul quel palco, ci divertiremo, garantito.

My new routine

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                            colazione
                            400g albume 80g fiocchi d'avena, una manciata di noci

spuntino
                            40g pro 1 arancia o una mela, una manciata di noci

pranzo
                            200g pollo con insaltata o verdura varia (per ora uso anche qualche sottaceto o acciuga) olio di oliva, 2 fette di pane ai cereali con soja,1 frutto

spuntino
                            200g fiocchi di latte, 1 frutto

cena
                            200g pollo con insaltata o verdura varia, 5 gallette

spuntino
                            250g yogurt magro vitasnella

per ora diciamo che non ho ancora fatto una settimana intera di dieta senza mangiare altre cose, quindi la dovrò sicuramente ritoccare poi man mano che si avvicinano le gare inseriro degli scarichi e carichi di carbo ed sostituisco alcuni cibi come i latticini e l'albume e altri come acciughe e sottaceti li elimino...
                            grande pot!!!!!!!sei a avezzano?????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              solo 76.5????? ti avrei dato 90 kili per espressività azz complimentoni...

ti posso kiedere qnt hai di vità???
                              Quanto hai di vità ..significa quanti anni ho?

...Zanelike, lascia che te lo dica: sei un essere raro e prezioso!!!

cmq 36 a luglio

My new routine

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Ciao Alberto , ripresi gli allenamenti=?
                                ho consigliato io a Criss di abbassare un po' i carbo e le kcal, perchè lui stesso mi aveva detto di essere come "in stallo".
                                questo per cercare di dare uno shock all'organismo.
                                poi lo si fa ricaricare un po'
                                ci sono anche preparatori che ti mettono a "carne e acqua" e poi ti fanno ricaricare ma per la mia idea è troppo estremo.
                                Si ripresi gli allenamenti da settembre, ma senza dieta!! Beh ti devo dire ho ancora glia addominali....di chili ne ho ripresi 8-9 e i mei 150kg di squat ho ripreso a farmeli. Ambizione di gareggiare no di certo, però sono in discreta forma.
                                Non voglio fare il presuntuoso, ma per quel poco che ho letto lo stallo di Criss e il tipico stallo di 5-7 settimane, di quando si passa da massa a definzione, che poi quando meno te lo aspetti si sblocca. Non so, a me è stato insegnato di non togliere mai di settimana in settimana più di 150, max 200 Kcal alla volta e su di me funzionava per non svuotarmi. La "carne e acqua" e poi ricarica la vedo drastica per un natural, magari meglio 100-150 gr. di carbo al giorno durante la settimana e il doppio nel weekend, ho visto gente migliorare così. Su di me era ottimale 280-300 gr. di carbs al giorno e poi ogni 12 giorni 2 di ricarica a 450-500gr. di carbo, sempre di alimenti puliti, ma capisco che il mio metabolismo dei 20 anni non è lo stesso di quello di Criss. E poi io come te tra massa e peso gara facevo non più di 6 kg di differenza....se uno vuole gareggiare da natural tutti gli anni, non si può che fare così...

Commenta

Working...
                                X