road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
io vorrei sapere gli orari..visto che sul sito non ci sono ne del pregara ne della gara..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio vorrei sapere gli orari..visto che sul sito non ci sono ne del pregara ne della gara..ecco pure io! per cercare di venire rischio il divorzio pre-matrimoniale..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
dal volantino che hanno distribuito a moncalvo :
operazioni di peso venerdi 30-05-08 dalle 18.00 alle 20.00
sabato
inizio pregara ore 9.00
inizio gara ore 20.00sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiodal volantino che hanno distribuito a moncalvo :
operazioni di peso venerdi 30-05-08 dalle 18.00 alle 20.00
sabato
inizio pregara ore 9.00
inizio gara ore 20.00
gli altri iniziano alle 11..
in genere fanno il peso a quell'ora..ma se li lo fanno la sera prian che bisogno c'è di fare certe cazzate?
in ainbb sono un po piu' furbisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
speriamo che cambieranno almeno l' orario del pre garasigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma sono fuori?
gli altri iniziano alle 11..
in genere fanno il peso a quell'ora..ma se li lo fanno la sera prian che bisogno c'è di fare certe cazzate?
in ainbb sono un po piu' furbi
perchè tanto molti atleti staranno ricaricando dalla sera prima e saranno in piedi pure al mattino presto !
magari potrebbero fare la finale nel tardo pomeriggio e non alle 20... li si che si fa tardi
attenzione che con così tante ora tra pre-gara e gara si fa in tempo a fare cazzate con le ricariche !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodicamo che col peso il giorno prima fare il pre-gara preso è saggio !
perchè tanto molti atleti staranno ricaricando dalla sera prima e saranno in piedi pure al mattino presto !
magari potrebbero fare la finale nel tardo pomeriggio e non alle 20... li si che si fa tardi
attenzione che con così tante ora tra pre-gara e gara si fa in tempo a fare cazzate con le ricariche !
tu a che ora inizieresti a ricaricare col pregara alle 9?
che poi io che sia massimo o che sia open..il pregara lo farò alle 10..10.30 no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiosperiamo che cambieranno almeno l' orario del pre gara
alzatevi di buon ora, e fate il pre-gara presto, lo finite presto e trovate anche un ristorante aperto !
altrimenti potrete mangaire solo riso bollito !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma infatti..è anche quello il problema
tu a che ora inizieresti a ricaricare col pregara alle 9?
che poi io che sia massimo o che sia open..il pregara lo farò alle 10..10.30 no?
poi sveglia alle 7.... mangio un po' abbondante....
poi mangio alle 9.30....
poi ancora dopo il pre-garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioraga ma vi siete preiscritti voi? o famo tutto la sera prima?
PS: Morè già oggi mi vedo molto ma molto meglio, grazie per il post
io mi vedevo abb bene stamattina appena alzato..ora dinuovo mi vedo grassoccio..o per lo meno non come vorrei..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
beppe stai benissimo, ma veramente...sei migliorato OVUNQUE.
mi dispiace solo tanto che andrai a combattere col coltello in un'arena in cui tutti hanno il mitragliatore...e di questo, mi dispiace assai..onore a te, tre volte!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta