road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiomi tocca portarti un avversario ......
e' alla sua seconda gara , ma promette bene .
poi mi dirai .......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiommmmm me lo trovo a ottobre allora ....
il sopra non e' alla stessa altezza , ma non sfigura !
sono fiducioso per il suo futuro .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotoc toc
chi non rinsecchisce , si rivede
Ciao Beppuzzo!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi news sulla preparazione per crescentino??? io per guardagriele arriverò di slancio dopo gli italiani ainbb di san lazzaro...forza il tread latita...come va?
p.s. Se ti sei inca***to per il fotomontaggio filì,dillo.Non ti sei espresso a riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobuongiorno ...
chi non rinsecchisce , si rivede
Ciao Beppuzzo!
ciao anche a te NaturallyBig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesta è una bella notizia!!!!
p.s. Se ti sei inca***to per il fotomontaggio filì,dillo.Non ti sei espresso a riguardo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotra poco vado a nanna...domani inizia la penultima settimana!
chissà chissà cosa faremo il 31...si prannuncia una gara di livello, una bella sfida per tutti.
E il 1 Giungo, saremo con la mia Mari a tifare per gli altri guerrieri
In ogni caso ci divertiremo !! GO!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovai tranquillo, anzi alla fine mi fanno ridere...magari avere due tette così.....
mandami una rep/srep con il contatto msn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotra poco vado a nanna...domani inizia la penultima settimana!
chissà chissà cosa faremo il 31...si prannuncia una gara di livello, una bella sfida per tutti.
E il 1 Giungo, saremo con la mia Mari a tifare per gli altri guerrierisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta