road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioanch' io zero ,
a suo tempo ho provato a nutrirmi x un po' eliminando quelli che erano i cibi definiti tossici per noi , e il risultato e' stato una riduzione di peso di circa 5 Kg in poche settimane , incrementando pero' i carichi di lavoro .
inoltre mi vedevo piuttosto bene .
peccato che dovevo eliminare quasi tutto quello che mi piaceva , infatti e' durata poco !
anche se tollero bene i latticini ho il gruppo zero !
anche io mi son trovato bene usando il riso al posto della pasta"normale"
e in ricarica mi son trovato bene con quella integrale.
mi vedevo meno acquoso...
e tutt'ora avverto le variazioni dell'acqua su di me dovuta a determinati cibisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
io sono l' antitradizionalista e l' antischematico per eccellenza....
Imploderò? Mmh..... se stare in salute e non ammalarsi significa stare male....
e avere allergie , diarree una volta alla settimana, analisi alterate, essere grassi e letargici significa star bene ...forse c'è qualcosa che non và nella dietologia tradizionale.....OPPURE è VERO CHE NON SONO UMANO!
pS: SE FAI UNA RICERCA SULLE UOVA,ATTUALMENTE SONO CAMBIATI MOLTO I PARERI DEI NUTRIZIONISTI, ALMENO DI ALCUNI ...PROVA
io ho letto la salute su misura di P. D'adamoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ho contatto la fibbn per sapere se posso considerarmi già qualificato per i campionati italiani visto che il 2° classificato nella mia categoria è stato sospeso.
mi hanno risposto che l'atleta è stato solo sospeso e non squalificato e che non posso partecipare direttamente ai campionati italiani senza qualificarmi nei prossimi GP.
visto che se alla fine gareggio preferisco puntare alla AINBB e che il 31 maggio dovrei essere a bracciano per un matrimonio, per quest'anno niente fibbnwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioho contatto la fibbn per sapere se posso considerarmi già qualificato per i campionati italiani visto che il 2° classificato nella mia categoria è stato sospeso.
mi hanno risposto che l'atleta è stato solo sospeso e non squalificato e che non posso partecipare direttamente ai campionati italiani senza qualificarmi nei prossimi GP.
visto che se alla fine gareggio preferisco puntare alla AINBB e che il 31 maggio dovrei essere a bracciano per un matrimonio, per quest'anno niente fibbnsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè un peccato, e non è nemmeno giusto...
cmq eventualmente potrei fare il gp a guadiegrele il 7 giugno...
convinco stefano ad ospitarmi un paio di notti o gli chiedo di trovarmi una sistemazione
ps speriamo che non ha solo il letto matrimonialewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioalla fine dei conti sono arrivato 4° e non ero neanche in forma... quindi non ho meriti per partecipare direttamente ai campionati italiani...
convinco stefano ad ospitarmi un paio di notti o gli chiedo di trovarmi una sistemazione
ps speriamo che non ha solo il letto matrimonialenon mi stupirei
ma una cosa che non ti ho mai chiesto..ma le foto che hai in firma, di quando sono? li che categoria facevi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon mi stupirei
ma una cosa che non ti ho mai chiesto..ma le foto che hai in firma, di quando sono? li che categoria facevi?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioalla fine dei conti sono arrivato 4° e non ero neanche in forma... quindi non ho meriti per partecipare direttamente ai campionati italiani...
ps speriamo che non ha solo il letto matrimoniale
.............................................PERO MI FRIGO ES MI FRIGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMI CASA ES TU CASA!
.............................................PERO MI FRIGO ES MI FRIGO!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tranquillo mi porto i dolci da casa, da te sicuramente non ci sono
grazie
cmq ne riparliamowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
michele solo un saluto veloce in OT..tutto bene?io si bene.. ma non ho capito alla fine gareggi o no? byeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ahahahah GRANDE STEFANO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosalve popolo di denutriti
te come procedi? peso?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta