Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosei tu che stai usando il clenbutical?come ti trovi?lo abbini a qualcos'altro?
lo sto usando ioho appena iniziato... con 3 cps ancora nada...da lunedi passo a 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolo sto usando ioho appena iniziato... con 3 cps ancora nada...da lunedi passo a 5.
sulla scatola cosa dice?quante bisognerebbe usarne?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosulla scatola cosa dice?quante bisognerebbe usarne?
xò calcola che ho iniziato lunedi...devo dargli almeno una settimana... sto facendo 3 questa prima week facendo una cps a colazia e 2 prewo...
poi passerò a 5 facendo 2 + 3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
quante sessioni di aerobica fai e di che tipo?
2 sedute settimanali da 30 minuti. camminata veloce (7.5 km/h) in salita (7%)
+ 3 allenamenti intensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiopiù grandi di me???????c'è solo la silvana pampanini e la e rita levi montalcini......chi preferisci??
....Va bè..allora sorelle più piccole?...così io metto l'esperienza e loro la gioventù!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotu come procedi con la 'compagna'???
con la preparazione sempre li a contare i tagli di definizione???)..quindi mi serve più tempo rispetto agli altri... piano piano arrivo...ma arrivo ! ...e poi vuoi mettere: a star sempre tirato tutto l'anno hai molta più soddisfazione a fare tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma lo sai il detto delle 40 enni........me lo ha detto ua mia amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioalla tua età la donna esperta è il top...alla mia età vale il detto : l'Asino vecchio ama la carne fresca!.....oppure per fare lo gnocco duro ..ci vuole la patata fresca!!.......
ma non diciamolo a chi sai tu!!!!!!
auzzzzzzz.......mi sa che domani non mi fa neanche cena se dovesse leggere
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...............sante parole diablo.......
ma non diciamolo a chi sai tu!!!!!!
auzzzzzzz.......mi sa che domani non mi fa neanche cena se dovesse leggere
EVIL:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio2 sedute settimanali da 30 minuti. camminata veloce (7.5 km/h) in salita (7%)
+ 3 allenamenti intensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLA FOSFOKOLINA l'hai mai provata? o qualcuno di voi l'ha provata?
whipper80 l'ha provata mi pare, in integratori nel post sul termogenico ci sono dei link con degli articoli, è interessante, dai un'occhiata
Cambiando discorso oggi ho fatto dorso, col metodo di Bigwolf, molto bene, dopo mi uscivano le alettepoi ho fatto 15'' di hiit
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
allenamento di oggi (TRAZIONE), tutto sulle 5/8 reps, max 40" di recupero, 2 serie per esercizio tirate alla morte:
-trazioni presa supina
-rematore bilancere presa larga
-rematore manubrio
-curl manubri
-curl scott con manubrio
-alzate laterali busto flesso
-crunch
Commenta
-
Commenta