Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioe me non mi contate?
scusami
ma tu non avevi detto che ti preparavi per gli italiani? farai anche le selezioni?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiociao ragazzi qualcuno di voi che gareggia fibbn ha mai fatto il musclemania,ha intenzione di farlo in caso di vittoria o conosce personalmente qualche italiano che l'ha fatto?
conosco si un ragazzo che l'ha fatto.....si è proprio fatto un giro!!!!
altri mondi e ALTRE PREPARAZIONI!!!!! a buon intenditor poche parole....
si chiama graziano dominici.... bell'atleta.....
però x i culturisti della fibbn non fa testo in america....non ci azzeccano x nullasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao liscio....
conosco si un ragazzo che l'ha fatto.....si è proprio fatto un giro!!!!
altri mondi e ALTRE PREPARAZIONI!!!!! a buon intenditor poche parole....
si chiama graziano dominici.... bell'atleta.....
però x i culturisti della fibbn non fa testo in america....non ci azzeccano x nulla
lui dice che non ha mai usatosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioc'è anche un ragazzo di Bra che fa il musclemania, l'anno scorso o 2 anni fa mi pare pure che si sia piazzato bene, lo conosci?
lui dice che non ha mai usato
poi ne parliamo ......ma a 4 occhi!!!!::::sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao criss....si è lui ...
poi ne parliamo ......ma a 4 occhi!!!!::::sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioc'è anche un ragazzo di Bra che fa il musclemania, l'anno scorso o 2 anni fa mi pare pure che si sia piazzato bene, lo conosci?
lui dice che non ha mai usato
e' arrivato 3° nella nostra categoria nel 2006 a saluzzo.
non male , atleta massoso , ma non molto tirato .
per quanto mi riguarda , incomincero' la preparazione ad aprile.
mi sembra di vedere che siete tutti a buon punto !
complimenti ......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao criss....si è lui ...
poi ne parliamo ......ma a 4 occhi!!!!::::sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioa buon intenditore ....... poche parole ........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
poi ne parliamo ......ma a 4 occhi!!!!::::
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograziano, lo conosco.
ho visto le foto delle gare, ottimo fisico, ma coe ha fatto ada dnare a fare il musclemania se nza aver vinto gli assoluti fibbn?
nel 2006 le hai vinti tu no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho visto le foto delle gare, ottimo fisico, ma coe ha fatto ada dnare a fare il musclemania se nza aver vinto gli assoluti fibbn?
nel 2006 le hai vinti tu no?
mi disse che si era fatto anche 3 sett di ferie se non mi ricordo male...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi è proposto a Zanetti di andare a sue spese.....
mi disse che si era fatto anche 3 sett di ferie se non mi ricordo male...
presto mi sa che andrai anche tu
già che ti sei perso las vegassigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograziano, lo conosco.
volumi , tiraggio , linea ......
graziano , non si e' presentato cosi' neanche oltre oceano ......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho visto le foto delle gare, ottimo fisico, ma coe ha fatto ada dnare a fare il musclemania se nza aver vinto gli assoluti fibbn?
nel 2006 le hai vinti tu no?
Commenta
-
Commenta