pot ti aggiorneremo via cell....già mi vedo l'alleghra brigata come al parchetto di Moncalvo..a farci fare i test antidoping dalle zanzare tigre
sono uscite le date della FIBBN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopot ti aggiorneremo via cell....già mi vedo l'alleghra brigata come al parchetto di Moncalvo..a farci fare i test antidoping dalle zanzare tigre
si ma questa volta non ci sarò a rompere le scatole per cambiare posto della siestawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosi ma questa volta non ci sarò a rompere le scatole per cambiare posto della siesta
spero di esserci sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomich mi manchi
spero di esserci sabatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomich mi manchi
spero di esserci sabato
se non vieniwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Un saluto a tutti dal direttivo FIBBN ( Zanetti Mulatero).
Le date 31 maggio e 7 giugno 2008 sono rispettivamente il campionato NORD Italia, Crescentino (VC) e SUD Italia Guardagriele (CH). Due importanti appuntamenti che consentiranno al vincitore assoluto di usufruire del biglietto aereo per partecipare al
MUSCLEMANIA UNIVERSE & EXPO GIUGNO 20-21 2008 Miami, FLORIDA.
Da destinare il campionato Italiano per il periodo di Ottobre. Riprendiamo fiduciosi la nuova stagione agonistica da un bilancio molto positivo per il 2007.
Il supporto del Ministero della Salute è un cardine fondamentale per il giusto sviluppo della nostra organizzazione che ha come scopo principale la divulgazione del body building come strumento di gratificazione e salute. Nella scorsa stagione i test effettuati ai Campionati Italiani di Saint Vincent dai medici sportivi della F.M.S.I (dott. Campini) inviati appunto dal Ministero, ci hanno consentito di iniziare un importante lavoro di tutela per tutti gli atleti che gareggiano secondo le regole etiche morali consone allo Sport agonistico.
Sul sito www.fibbn.it si possono visualizzare tutte le informazioni necessarie.
Marco Zanetti e Carlo Mulatero
Commenta
-
-
Buona sera,
domanda forse stupida, ma come farete a decidere quale dei 2 vincitori dell'assoluto premierete con biglietto?
oppure metterete a disposizione 2 biglietti?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBuona sera,
domanda forse stupida, ma come farete a decidere quale dei 2 vincitori dell'assoluto premierete con biglietto?
oppure metterete a disposizione 2 biglietti?
azz buona domanda ance se a me nn inporta poi più di tantosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz buona domanda ance se a me nn inporta poi più di tantosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioallora statte zitto
io alterno cheto e low carb tu anche cardio?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobella criss come va dieta???? ps.......che fai chetogenica??
io alterno cheto e low carb tu anche cardio?
per ora faccio low low carb , cardio faccio 2 sedure da 35 minuti per settimana, con la cyclettesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola dieta?beh va bene diciamo, ho parecchio nervoso
per ora faccio low low carb , cardio faccio 2 sedure da 35 minuti per settimana, con la cyclette
consumi di piu e ti preservi il volume nelle cosce !
se lo fai a digiuno la mattina è pure megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesci a correre !!!
consumi di piu e ti preservi il volume nelle cosce !
se lo fai a digiuno la mattina è pure meglio
magari a marzo
ma il problema è che se corro divento un malato come dice Master..poco ci cambia
anzi adesso posto la dieta qui in garesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioavessi tempo lo farei
magari a marzo
ma il problema è che se corro divento un malato come dice Master..poco ci cambia
anzi adesso posto la dieta qui in gare
2 - non capisco perchè dovresti diventare un malato (io corro e al massimo ho un raffreddore )
poi che ti devo dire di piu.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta