era un po' che lo cercavo....Mr. O di 20 anni fa'......
Berry de Mey
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggi come oggi farebbe fatica a piazzarsi in un concorso tipo muscle mania.
Pero' elegante. . ..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiominchia oh..ci siamo messi d'accordo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Sai . . ogni tanto. . .
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh vabbe' ma io in linea di massima condivido quasi sempre le tue osservazioni..certo tu a volte sei troppo deciso nell'esporre le tue teorie su certi discorsi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggi come oggi farebbe fatica a piazzarsi in un concorso tipo muscle mania.
Pero' elegante. . ..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo..... e qst ci dovrebbe fare riflettere... a mio avviso uno dei migliori fisici di sempre......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bellissimo fisico, linee stupende..
ma come avete già deto voi..al giorno d'oggi sarebbe si e no al livello di un bodyevolutionsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
beh chiaro sono passati 20 anni all'Olympia non ci parteciperebbe piu' chiaro.....ma attenzione 100kg su 1.80 m con quelle linee e sopprattutto qualita' e separazione a mio modesto parere il 2torri lo vince ancora tranquillamente !!!
Commenta
-
Commenta