Istruttore Fitness 1° livello FIF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Istruttore Fitness 1° livello FIF

scusatemi se posto qui ma non avevo idea di dove postare...
    non posso fare scienze motorie, sono laureando in un'altra facoltà e non ho intenzione di cambiare oramai, ma mi piacerebbe lo stesso ottenere un diploma per insegnare in una palestra e a quanto ho visto in giro il corso "istruttore fitness 1° livello FIF" è quello basilare per accedere a tutti gli altri corsi FIF e mi sembra sia la migliore federazione a livello di formazione, qualcuno può darmi un feedback e aiutarmi a capire se sia la scelta giusta? i corsi iniziano a breve e non voglio perdermi l'occasione di quest'anno non ci stanno requisiti tranne 18anni e esperienza sala pesi che ovviamente ho gia

FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

è sicuramente un buon corso quello della FIF, ho amici che hanno seguito quel percorso formativo e ne sono risultati soddisfatti.
    la differenza la fa comunque solo la tua volgia di acpirci qualcosa, aggiornati e studia, e soprattutto applica
    se impari a stare con la gente e hai un tuo background, il corso può essere prezioso.
    altrimenti resta un mero pezzo di carta, utile per trovare il posto di lavoro, ma non per farti apprezzare per quanto vali

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      è sicuramente un buon corso quello della FIF, ho amici che hanno seguito quel percorso formativo e ne sono risultati soddisfatti.
      la differenza la fa comunque solo la tua volgia di acpirci qualcosa, aggiornati e studia, e soprattutto applica
      se impari a stare con la gente e hai un tuo background, il corso può essere prezioso.
      altrimenti resta un mero pezzo di carta, utile per trovare il posto di lavoro, ma non per farti apprezzare per quanto vali
      grazie per la risposta carissimo, la mia voglia è taaanta e divoro libri di alimentazione/bb/anatomia... piu che altro volevo sapere feedback di qualcuno che l'ha fatto e tu gia mi dici che è buono questo FIF, quali altri corsi validi ci sono? per i costi sapete se c'è altro oltre i quasi 600 del corso? avevo letto di una iscrizione ma nn ho trovato abbastanza informazioni
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

i corsi sono molti e vari.
        io feci Professione Fitness, amici han fatto l'ISSA e FIF.
        ci sono quelli del CSEN, della IFBB, c'è Fit One...
        ma ripeto vale quanto esposto nel post sopra

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          i corsi sono molti e vari.
          io feci Professione Fitness, amici han fatto l'ISSA e FIF.
          ci sono quelli del CSEN, della IFBB, c'è Fit One...
          ma ripeto vale quanto esposto nel post sopra
          perfetto allora và bene anche questo come corso
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• biziog
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 303
            • 11
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            scusatemi se posto qui ma non avevo idea di dove postare...
            non posso fare scienze motorie, sono laureando in un'altra facoltà e non ho intenzione di cambiare oramai, ma mi piacerebbe lo stesso ottenere un diploma per insegnare in una palestra e a quanto ho visto in giro il corso "istruttore fitness 1° livello FIF" è quello basilare per accedere a tutti gli altri corsi FIF e mi sembra sia la migliore federazione a livello di formazione, qualcuno può darmi un feedback e aiutarmi a capire se sia la scelta giusta? i corsi iniziano a breve e non voglio perdermi l'occasione di quest'anno non ci stanno requisiti tranne 18anni e esperienza sala pesi che ovviamente ho gia

http://www2.fif.it/index.php?id=1553
            l'ho fatto nel 2003 molto interessante ho appreso molto poi nn sono andato avanti con il 2 e con top trianer x' cmq nn è il mio lavoro ma solo passione...te lo consiglio

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
              l'ho fatto nel 2003 molto interessante ho appreso molto poi nn sono andato avanti con il 2 e con top trianer x' cmq nn è il mio lavoro ma solo passione...te lo consiglio
              mi sapresti dire come funziona con la iscrizione fif? la prima volta son 35euri assieme al corso che fai ma poi devi rinnovare sempre anche se non fai altri corsi?
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• biziog
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 303
                • 11
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                mi sapresti dire come funziona con la iscrizione fif? la prima volta son 35euri assieme al corso che fai ma poi devi rinnovare sempre anche se non fai altri corsi?
                l'iscrizione l'avevo fatta sul sito della federazione mi sembra di aver pagato la metà tramite bollettino ed il saldo ad il primo incontro....x quanto riguarda il rinnovo sn 35 € l'anno però se nn fai altri corsi nn hai il dovere...se nn erro il pacchetto iscrizione comprende maglietta istruttore fif una borsa ed un dvd. poi ogni tot t arriva a casa x posta x i vari meeting che s tengono in italia...

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

fif e issa sono sullo stesso piano? oppure issa è riconosciuta nel mondo e ha validità superiore?

Commenta

Working...
                  X