Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
ainbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio nn ci capisco più nulla ma perchè la federazione stamattina mi ha deto che gli 86' potrebbero essere perfettamente juniores??????
cosa dice il regolamento ainbb sul sito?
l'hai letto ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che non dobbiate aver compiuto i 22 anni....
cosa dice il regolamento ainbb sul sito?
l'hai letto ?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCristiano mi disse che questo era l'ultimo anno da juniores per lui....
Criss... te lo becchi in categoria..... e sò cazzi
in gara a s. vincent dietro le quinte , mi aveva detto che era felice del fatto che nel 2008 avrebbe ancora gareggiato nei juniores .....
sara' vero ?
MISTERO DEI REGOLAMENTI .......!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggionon sono cosi' sicuro ......
in gara a s. vincent dietro le quinte , mi aveva detto che era felice del fatto che nel 2008 avrebbe ancora gareggiato nei juniores .....
sara' vero ?
MISTERO DEI REGOLAMENTI .......!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggionon sono cosi' sicuro ......
sara' vero ?
MISTERO DEI REGOLAMENTI .......!!!!!!
vabbè se volete torno io a fare lo juniores....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBooooooooo non si capisce piu nulla....
vabbè se volete torno io a fare lo juniores....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
allora,prima di tutto a Russi l'hanno scorso perlo mi disse che se il pros anno (cioè questo) accettavano cone juniores 21 anni e svariati mesi lui ci rintrava perchè nato in settembre,infatti ora che ci penso l'anno scorso gareggiava in juniores un ragazzo dell'85 dato che non aveva ancora 22 anni....anche io ci rientrerei perchè sono nato il 25 luglio....sono un leone anche io zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioallora,prima di tutto a Russi l'hanno scorso perlo mi disse che se il pros anno (cioè questo) accettavano cone juniores 21 anni e svariati mesi lui ci rintrava perchè nato in settembre,infatti ora che ci penso l'anno scorso gareggiava in juniores un ragazzo dell'85 dato che non aveva ancora 22 anni....anche io ci rientrerei perchè sono nato il 25 luglio....sono un leone anche io zane
stupendo............ ps...guarda la mia repsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi ho appena parlato con marco neri al telefono e mi ha assicurato che tutti e dico tutti i 21 enni anche con 11 mesi saranno juniores........e che sicuramente gli italiani saranno a bologna a metà/ fine maggio.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottimo,secondo me saremo in tanti juniores quest'anno
mi ha detto che qst decisione è maturata da pokissimo per il semplice fatto che ci sarebbero stati molti 21 enni......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottimo,secondo me saremo in tanti juniores quest'annosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non si sa niente x le selezioni? dove e quando visto che molto probabilmente non ci sarà il gp di russi?
entro quando va fatta l'iscrizione?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon si sa niente x le selezioni? dove e quando visto che molto probabilmente non ci sarà il gp di russi?
entro quando va fatta l'iscrizione?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta