Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
ainbb
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiobene, bene meglio Gigi D' Alessio...no ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
se entrambi le selezioni si faranno al nord anche quest'anno abbandono l'idea ainnb. farò ipf e fibbn a fine giugno. Fibbn ho già pensato alla mia routine visto il trattamento dello scorso anno (a mio modo di vedere!!!).
mi presenterò con la FORNACELLA e arrosticini!!! STè!!!! sei pronto a mangiare sul palco la pecora!?!?!?
Commenta
-
-
ragazi chiamandola palestra fitness time di ravenna, mi hanno cominicato che russi qst anno n ci sarà.....perchè la ainbb ha fatto tardi la richiesta per il palazzetto e quindi nn è disponibile............
ps....kiamando poi la fedeerazione( ainbb) una segretaria con una voca anche suadente debbo dire, mi ha comincato che sarò ancora jiuniores anche avendo 21 anni e mesi...........
speriamo bene cominicazione qstt rivolta a tutti gli 86'sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocioè le date dell'anno scorso
Zane, hai visto ilc alendario vecchio...
per le date infatti era una cominicazione sbagliata del mio amico,.....cmq al 9% russi nada qst annosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper le date infatti era una cominicazione sbagliata del mio amico,.....cmq al 9% russi nada qst anno
ci vuole un traduttore x capire che ***** scrivi!!! mo sto 9% me lo devi spiegare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiozane, dio caro!!! magna un pò di carbo che qui tu non vedi neanche + la tastiera!!!!!
ci vuole un traduttore x capire che ***** scrivi!!! mo sto 9% me lo devi spiegare!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazi chiamandola palestra fitness time di ravenna, mi hanno cominicato che russi qst anno n ci sarà.....perchè la ainbb ha fatto tardi la richiesta per il palazzetto e quindi nn è disponibile............
ps....kiamando poi la fedeerazione( ainbb) una segretaria con una voca anche suadente debbo dire, mi ha comincato che sarò ancora jiuniores anche avendo 21 anni e mesi...........
speriamo bene cominicazione qstt rivolta a tutti gli 86'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioallora sono anche io juniores,sei sicuro al 100% di questo zane?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn lo sono perchè......gente vicinoa marco neri mi ha detto che tutti gli 86 sono in categoria....poi oggi ho kiamato la federazione e mi ha detto una segretaria dopo avere consultato ilregolamento che saremmo stati ancora jiuniores a patto che al momento delle gare uno abbia ancora 21 anni...e per me nn ci sarebbero problemi perchè sono un leoncino
spero che perlo compia gli anni in autunnosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiospero che perlo compia gli anni in autunno
così sarà juniores che bello che sarebbe essere anche cjn lui sul palco e perchè no..........vinceresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocosì sarà juniores che bello che sarebbe essere anche cjn lui sul palco e perchè no..........vincere
beh si sarebbe una bella soddisfazione.
cmq bisogna lottare per ottenere le cose, ma penso che questo tu lo sappiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh si sarebbe una bella soddisfazione.
cmq bisogna lottare per ottenere le cose, ma penso che questo tu lo sappia
certo certo....ma sognare n costa nula
e poi se fossì juniores un pensierino ce lo fareisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Cristiano mi disse che questo era l'ultimo anno da juniores per lui....
Criss... te lo becchi in categoria..... e sò cazzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta