ragazzi mi è rrivata una notizia ufficiosa........29 aprile russi e 8 marzo a bologna gli assoluti.......
ainbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioil 29 aprile e' un martedi'???
l' 8 marzo e' un sabato ma assoluti dopo selezioni?
l'ipotetico 8 maggio e' un giovedi'?
pure a me sa di cazzatasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure a me sa di cazzata
allora scusate ..........mi è arrivata da un atleta segiuto da neri.....cmq nn 8 marzo ma 8 maggio scusate...........cmq il 29 aprile è giusto..poi ragazzi.ambasciator nn porta pena.................sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi mi è rrivata una notizia ufficiosa........29 aprile russi e 8 marzo a bologna gli assoluti.......
viene fuori un bordello
zanelike attacca il cervellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè dai l' 8 marzo non è male ..... alla festa della donna ... sai quante spettatrici la sera....
viene fuori un bordello
zanelike attacca il cervello
ho scritto male.8 maggio...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
l'8 giugno potrebbe essere credibile , è di domenica.... sarebbe l'ideale per me
però a sto punto, zanelike, penso che sia il tuo amico che ti ha detto sta cosa che non ha capito 'na mazza .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè dai l' 8 marzo non è male ..... alla festa della donna ... sai quante spettatrici la sera....
viene fuori un bordello
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
viene fuori un bordello
l'8 marzo ci sono di sicuro.
p-e
zanelike attacca il cervello..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
viene fuori un bordello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMorè la routine come la fai ? vestito da pompiere, da polizziotto con manganello o da caw-boy ????
come state ???
per le routine non so....
punterei a un qualcosa di diverso.... che so una tamarrata con musica di gigi d'agostino.... che ne dite?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiociao !
come state ???
punterei a un qualcosa di diverso.... che so una tamarrata con musica di gigi d'agostino.... che ne dite?
mi crolla un mito
mangiati i pizzoccheri o no???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiociao !
come state ???
punterei a un qualcosa di diverso.... che so una tamarrata con musica di gigi d'agostino.... che ne dite?
Commenta
-
Commenta