io invece sono sotto gli 80, ho già iniziato a tirarmi per ottobre
ainbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiosopratutto se gareggi nella cat donne saresti il + voluminoso e potresti stare nei loro stessi spogliatoi come due anni fà...bastardo!
e io fuori...
p-e
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorispetto a modena +7/8kg
rispetto a questa estate +2.....
diciamo che ho limitato i danni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioanch'io sono + 12 , pancia sporgente e PELO MOOOOOOOLTO FOLTO ( almeno + 1 solo di quello !!! )
però anche la mia pancia sporge un pò... le mie misure sono 90 150 190
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè certo, pensavi lasciassi mangiare tutto a te ?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioNOTIZIA UFFICIALE !!!!!
PER TUTTI I JUNIORES !!!!!!
in fibbn rientrano come juniores tutti quelli che non hanno ancora compiuto il 22esimo anno di eta'.
Notizia datami ora dal presidente di federazione Zanetti.
non ci dovrebbero essere sorprese !!!!
allora vengo in fibbn a fare ancora lko sbarbino!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioallora sono aumentato di più io perchè non sono così peloso
però anche la mia pancia sporge un pò... le mie misure sono 90 150 190
magari? ma non dovevi darmi i panettoni che non mangiavi
mmmmmmmmmmmmmmmmm
non ne sono avanzatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobenissimo
allora vengo in fibbn a fare ancora lko sbarbino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioma se mi sbarbo x bene forse ce la faccio, faccio un c.d.i falsa, me la faccio fare da caruso...nn ho un capello bianco che dite 22 anni..posso farcela!
p-esigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioma se mi sbarbo x bene forse ce la faccio, faccio un c.d.i falsa, me la faccio fare da caruso...nn ho un capello bianco che dite 22 anni..posso farcela!
p-e
Commenta
-
-
p-e
hai più possibilità di gareggiare con le donne e gigio se ti tagli il pizzo e fai crescere i capelliwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPà gamba couch...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiohai più possibilità di gareggiare con le donne e gigio se ti tagli il pizzo e fai crescere i capelli
Commenta
-
-
p-esigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobenissimo
allora vengo in fibbn a fare ancora lko sbarbino!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta