Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Conto alla rovescia per la ventesima edizione dell'Arnold Classic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConfermo ho avuto modo di parlare di questo con più Pro del circuito (James, Cutler, Coleman, Ruhl, Cormier, lo stesso Yates qualche tempo fà..ecc ecc..)
OFF è proprio OFF SEASON (15%/20%) del peso gara in più...
ma è la tattica giusta???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma è la tattica giusta???
Se vedi Dexter in qualsiasi periodo dell'anno è sempre asciutto....
Se uno deve incrementare a mio parere l'OFF deve essere OFF..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDipende da fisico e fisico a mio parere....
Se vedi Dexter in qualsiasi periodo dell'anno è sempre asciutto....
Se uno deve incrementare a mio parere l'OFF deve essere OFF..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io sono molto contento per il risultato di branch, anche se magari un terzo posto..
grande Phil, ottimo secondo me..invece il terzo psoto non mi piace proprio..va behsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotu che ipotesi hai??? mi è stato riferito da chi ha convissuto negli states che è vero che in off sono veramente maialoni però in definizione fanno tantissimo cardio...cazzata???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiosi,molto cardio anche in massa,anche per il cuore,io le ho fatto la classica domanda sul cardio-catabolismo e lei mi ha detto molto semplicemente che se stai tra i 4 e i 5 g di pro per kg corporeo e' molto difficile catabolizzare.....il tutto cmq ha senso perche' il sistema energetico ossidativo chiamato prevalentemente in causa nelle classiche attivita' cardio va a pescare le pro solo in casi limite...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
SENTITE,ma badel le gambe dove ce le ha? come diamine ha fatto ad arrivare sesto con un freman ed altri mille vole superiori?
èèèèè la muscletech...fa miracoli!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioSENTITE,ma badel le gambe dove ce le ha? come diamine ha fatto ad arrivare sesto con un freman ed altri mille vole superiori?
èèèèè la muscletech...fa miracoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sono molto contento per il risultato di branch, anche se magari un terzo posto..
grande Phil, ottimo secondo me..invece il terzo psoto non mi piace proprio..va beh
Già ci era vicino cavoli se era vicino !!
Grande Branch !!!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiosono d'accordo, melvin antony e toney freeman erano migliori di Badell e forse lo erano anche jackson e miller
Guardate Toney Freeman di schiena... è quasi perfetto
Commenta
-
-
tony freeman apparte il pettorale strappato i polpacci e la definizione da migliorare.....è perfetto!!!!!!
branch warren nn capisco come abbia fatto ad essere superato da kai...bella qualità ma ha un fisico stranissimo e branch era stratosferico(nn so se avete visto il l'arnold su bodybuilding.com).
badell sembra stia per esplodere sul puntovita...éè cosi larga che gli fa sparire le gambe gia di persè poco impressive:secondo me ha strafato troppo e il suo fisico è arrivato.
dexter è semplicemente stratosferico:quando si ritireraà,così come per coleman,nn ne vedremo piu di tipi così! in una sola parola...LEGGENDE!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta