sono troppo felice per Dexter
Conto alla rovescia per la ventesima edizione dell'Arnold Classic
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosono troppo felice per Dexter
Davvero lodevole, l'unico che si rpesenta davvero striato oggi come oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche io la penso così di Dexter, un grande campione che però penso sia ben conscio che il futuro è fatto di promesse agguerrite.
temo. .sly. . .temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
su heat personalmente avrei molte riserve, al prossimo Mr.O lo vedrei nella top five..ma ai vertici assoluti ancora no...poi c'è Victor che è una bella incognita dopo l'infortunio grave...
Un toney Freeman al top avrebbe le carte in regola per insidiare i mostri sacri ma finchè non arriva in condizione sarà dura.
Wolff ha da sistemare alcune cosette a livello di arti inferiori e back; samuel ai vertici non ce lo vedrei ancora...il terzo classificato all'arnold forse dirà la sua...
e poi c'è Jay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosu heat personalmente avrei molte riserve, al prossimo Mr.O lo vedrei nella top five..ma ai vertici assoluti ancora no...poi c'è Victor che è una bella incognita dopo l'infortunio grave...
Un toney Freeman al top avrebbe le carte in regola per insidiare i mostri sacri ma finchè non arriva in condizione sarà dura.
Wolff ha da sistemare alcune cosette a livello di arti inferiori e back; samuel ai vertici non ce lo vedrei ancora...il terzo classificato all'arnold forse dirà la sua...
e poi c'è Jaycontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
scusate ma a me il video nn lo apre...ma sapete se andra in onda su italia 1?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
sinceramente sentirvi dire che Dexter abbia dei limiti mi fa pensare e parecchio pure..
io parlerei di gusti personali e quì mi tolgo il cappello.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
2 mesi fa sono stato a casa di yaxeni garcia,vincitrice dell'arnold classic....mi ha aperto la porta con in mano liquore venezuelano e mi ha mangiato in faccia dolci per due ore....voi europei state troppo a dieta ,mi disse,per noi usa pro off is off,riusciamo a mettere piu' muscoli cosi'.....non fraintendetemi,era cmq in ottima forma,vene ovunque,pelle fina ma non credevo che in 60 giorni si potesse trasformare in quella che avete visto in foto....molti di voi attribuiranno il tutto all'effetto farmacologico,liscio no,i prodotti si trovano in tutto il mondo ed italiani coi soldi per prepararsi ce ne sono tanti...mah?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio2 mesi fa sono stato a casa di yaxeni garcia,vincitrice dell'arnold classic....mi ha aperto la porta con in mano liquore venezuelano e mi ha mangiato in faccia dolci per due ore....voi europei state troppo a dieta ,mi disse,per noi usa pro off is off,riusciamo a mettere piu' muscoli cosi'.....non fraintendetemi,era cmq in ottima forma,vene ovunque,pelle fina ma non credevo che in 60 giorni si potesse trasformare in quella che avete visto in foto....molti di voi attribuiranno il tutto all'effetto farmacologico,liscio no,i prodotti si trovano in tutto il mondo ed italiani coi soldi per prepararsi ce ne sono tanti...mah?
tu che ipotesi hai??? mi è stato riferito da chi ha convissuto negli states che è vero che in off sono veramente maialoni però in definizione fanno tantissimo cardio...cazzata???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Confermo ho avuto modo di parlare di questo con più Pro del circuito (James, Cutler, Coleman, Ruhl, Cormier, lo stesso Yates qualche tempo fà..ecc ecc..)
OFF è proprio OFF SEASON (15%/20%) del peso gara in più...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta