,
Conto alla rovescia per la ventesima edizione dell'Arnold Classic
Collapse
X
-
lo danno la stessa sera anche in italia?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo danno la stessa sera anche in italia?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Nuove leve!
Ciao a tutti!
Leggendo la lista degli atleti di quest'anno, non si può fare a meno di notare che ci sono alcuni atleti, per così dire "sconosciuti", o almeno non così famosi come le celebrità del professionismo. Le cosiddette nuove leve...
Questo è quello che ho trovato per voi, sulla rete.
Adorthus Cherry
34 anni, ha vinto i Nationals NPC quest'anno nella categoria "Heavyweight".
Bell' esempio di determinazione, visto che ci prova, dal 1996, dove si qualificò sedicesimo, ma nella categoria "Lightweight".
DeShaun Kico Grimez
30 anni, viene soprannominato l'"Eclissi che cammina". E' molto massiccio e muscoloso. Ha ottenuto la pro card quest'anno, vincendo nella categoria "Heavyweight" al 2007 USA Championships NPC.
Il suo motto è: "If Ronnie can do it, so can I"
Desmond Miller
Già copertina di MD di giugno 2007, (vedi link sotto), si è qualificato all'Arnold, arrivando dietro Dennis Wolf al Kingston Pro Classic, del maggio scorso. A differenza degli altri due atleti, lui sembra provenire da un'altro mondo, e le foto lo dimostrano, cari amici.... Voi che ne pensate?
Alla prossima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo con mezzo desmon molto molto buono.guardate che spessore addominale
In ogni caso rimane magnifico
Commenta
-
Commenta